fiero ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Caro simbino,basket italiano,a mio giudizio,alla canna del gas.
Leggendo la classifica c'e'da rabbrividire,guardando poi le Coppe da piangere.
Ieri mattina la partita di Milano e'stata na roba imbarazzante,avevo gia'pronti epiteti coloriti in caso di sconfitta di una Lottomatica che aldila'delle battute e delle foto goliardiche mi convince davvero molto poco.
A Belgrado si preannuncia un'altra scoppola,cosi'come per Milano a Salonicco.
Aggiungerei la tristezza nel vedere un giocatore come Belinelli ridicolizzato a San Francisco,mah,speriamo torni subito a casa,li'perde tempo.
ma qual'è il motivo secondo te?
i soldi non mancano (ovviamente non mi riferisco ai top team come CSKA o PAO, però non credo che lietuvos, prokom o cibona abbiano budget duperiori a milano o bologna) , com'è possibile che all'improvviso siano diventati tutti incompetenti?
PS:bulleri out 2-3 mesi, ho idea che converrà cercare una buona quota per milano in A2

Il Prokom lo ha molto superiore, è nella fila sotto i top teams, basta pensar che gente come Gurovic e Best prende/prendeva intorno al milione.
Cibona, Aris, Lietuvos, Partizan etc... san spender bene...molto bene direi, specialmente il Partizan e Lietuvos che fan la squadra vendendo i giovani allevati in casa, com'è successo quest'anno con il Serbo che è solo apparentemente a San Francisco, buon compagno di merende di Belinelli, si consolano.
In quanto a Belinelli, in quel contesto non mi pare che abbia nessuna chance di ricevere minuti, anche perchè i vari Jackson, Ellis, Pietrus e compagnia viaggian in un'altro mondo, si deve guadagnare i minuti Navarro, in un team con meno talento/rotazioni...figuriamoci Belinelli, in una situazione più difficile ed a mio avviso lontano non poco dal talento della bomba.
Nessuno discute il valore di Belinelli, però giocatori simili a lui e molto meglio di lui ce ne son moltissimi ed anche qui in Europa, tanto per citarne un paio... Rudy...Langdon.... se ne torni in Europa e cosi potrà dimostrare di esser grande.
Ogni volta che sento i telecronisti di Sky commentare Gallinari, parlan sempre di NBA...NBA...NBA, un giocatore con quel fisico in NBA fa lo SG e lui non mi pare che abbia le caratteristiche per far ciò, mah, se ne stiano qua e provino ad esser dei veri in Europa, veri alla Bodiroga, non esattamente un nessuno qualunque......