Comparazione bonus scommesse
Mi piace il tennis(consigli)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
Mi piace il tennis(consigli)
Messaggioda Zealot87 » 19/11/2007 - 13:14
Ciao a tutti.. vengo spesso su questo forum e leggo i vostri commenti ed opinioni.
Vista la competenza generale, ho deciso di chiedere qui... anche se non è proprio il luogo adatto.
Ultimamente stò scoprendo questo sport, che mi appassiona davvero tantissimo: vedere giocare i grandi tornei è una cosa fantastica, e da semplice sportivo che guardava ogni tanto qualche partita, mi stò trasformando in un divoratore del tennis!
Ora la mia domanda è questa: vorrei iniziare a praticarlo, visto che in un paio di occasioni ho avuto modo di giocare su un campo e mi sono divertito tantissimo!
Ho però qualche perplessità :
Prima di tutto, riguarda i costi.Il tennis è uno sport costoso?Ovvero, materiali e lezioni costano molto o sono abbordabili?
Secondo voi è possibile imparare da autodidatta?Ovvero affittando un campo e giocando con persone del vostro livello?Perchè in questo caso i costi penso si ridurrebbero di molto!
Ed inoltre, volevo sapere a livello amatoriale cosa si può fare.Vengono oganizzati tornei per non professionisti?Insomma qualcosa che mi dia lo stimolo per migliorare... perchè senza obiettivo non mi piacerebbe neanche iniziare!
grazie in anticipo per le risposte!
Vista la competenza generale, ho deciso di chiedere qui... anche se non è proprio il luogo adatto.
Ultimamente stò scoprendo questo sport, che mi appassiona davvero tantissimo: vedere giocare i grandi tornei è una cosa fantastica, e da semplice sportivo che guardava ogni tanto qualche partita, mi stò trasformando in un divoratore del tennis!
Ora la mia domanda è questa: vorrei iniziare a praticarlo, visto che in un paio di occasioni ho avuto modo di giocare su un campo e mi sono divertito tantissimo!
Ho però qualche perplessità :
Prima di tutto, riguarda i costi.Il tennis è uno sport costoso?Ovvero, materiali e lezioni costano molto o sono abbordabili?
Secondo voi è possibile imparare da autodidatta?Ovvero affittando un campo e giocando con persone del vostro livello?Perchè in questo caso i costi penso si ridurrebbero di molto!
Ed inoltre, volevo sapere a livello amatoriale cosa si può fare.Vengono oganizzati tornei per non professionisti?Insomma qualcosa che mi dia lo stimolo per migliorare... perchè senza obiettivo non mi piacerebbe neanche iniziare!
grazie in anticipo per le risposte!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/11/2007 - 13:42
Drino ha ragione, qui tutti parlano di tennis però non ci sanno giocare a parte qualche eccezione.
Innanzitutto dovresti dire la tua età per vedere che obiettivi puoi avere. Io ad esempio ho 43 anni!
Per quanto riguarda i costi sicuramente non sono eccessivi ma neanche minimi. Calcola che 1 ora di lezione con maestro costa intorno ai 20 sacchi, se vai in 2 più o meno 15 a testa. Poi vabbè preventiva l'acquisto della racchetta intorno ai 150, e lì ti consiglio di non guardare i 30 euro di risparmio ma comprati subito un buon telaio. Poi inizia a giocare, e se ti piace poniti degli obiettivi tipo partecipare a tornei sociali ecc, ma dovrai aspettare almeno un 6 mesi se non vuoi andare a far figuracce! Ad esempio io sto partecipando ad un torneo sociale in un ottimo circolo e il livello delle partite è più che buono, ho passato il turno ma ho dovuto sudare. Se ami davvero il tennis e prendi a giocare con continuità , potrà diventare una droga
ma ti assicuro che è fantastico! Non dar retta a quello che scrivono qui, la maggior parte degli utenti pensano solo a bere ed a farsi le seghine!
Innanzitutto dovresti dire la tua età per vedere che obiettivi puoi avere. Io ad esempio ho 43 anni!
Per quanto riguarda i costi sicuramente non sono eccessivi ma neanche minimi. Calcola che 1 ora di lezione con maestro costa intorno ai 20 sacchi, se vai in 2 più o meno 15 a testa. Poi vabbè preventiva l'acquisto della racchetta intorno ai 150, e lì ti consiglio di non guardare i 30 euro di risparmio ma comprati subito un buon telaio. Poi inizia a giocare, e se ti piace poniti degli obiettivi tipo partecipare a tornei sociali ecc, ma dovrai aspettare almeno un 6 mesi se non vuoi andare a far figuracce! Ad esempio io sto partecipando ad un torneo sociale in un ottimo circolo e il livello delle partite è più che buono, ho passato il turno ma ho dovuto sudare. Se ami davvero il tennis e prendi a giocare con continuità , potrà diventare una droga
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 19/11/2007 - 14:05
CristianoRonaldo7 ha scritto:Drino ha ragione, qui tutti parlano di tennis però non ci sanno giocare a parte qualche eccezione.
Per quanto riguarda i costi sicuramente non sono eccessivi ma neanche minimi. Calcola che 1 ora di lezione con maestro costa intorno ai 20 sacchi, se vai in 2 più o meno 15 a testa. Poi vabbè preventiva l'acquisto della racchetta intorno ai 150, e lì ti consiglio di non guardare i 30 euro di risparmio ma comprati subito un buon telaio. Poi inizia a giocare, e se ti piace poniti degli obiettivi tipo partecipare a tornei sociali ecc, ma dovrai aspettare almeno un 6 mesi se non vuoi andare a far figuracce! Ad esempio io sto partecipando ad un torneo sociale in un ottimo circolo e il livello delle partite è più che buono, ho passato il turno ma ho dovuto sudare. Se ami davvero il tennis e prendi a giocare con continuità , potrà diventare una drogama ti assicuro che è fantastico! Non dar retta a quello che scrivono qui, la maggior parte degli utenti pensano solo a bere ed a farsi le seghine!
non volevo dirtelo ma l'unico che non tromba qui sei tu!!!!!!!
Tacito non lo fa per precauzione
Messaggioda Zealot87 » 19/11/2007 - 14:21
CristianoRonaldo7 ha scritto:Drino ha ragione, qui tutti parlano di tennis però non ci sanno giocare a parte qualche eccezione.
Per quanto riguarda i costi sicuramente non sono eccessivi ma neanche minimi. Calcola che 1 ora di lezione con maestro costa intorno ai 20 sacchi, se vai in 2 più o meno 15 a testa. Poi vabbè preventiva l'acquisto della racchetta intorno ai 150, e lì ti consiglio di non guardare i 30 euro di risparmio ma comprati subito un buon telaio. Poi inizia a giocare, e se ti piace poniti degli obiettivi tipo partecipare a tornei sociali ecc, ma dovrai aspettare almeno un 6 mesi se non vuoi andare a far figuracce! Ad esempio io sto partecipando ad un torneo sociale in un ottimo circolo e il livello delle partite è più che buono, ho passato il turno ma ho dovuto sudare. Se ami davvero il tennis e prendi a giocare con continuità , potrà diventare una drogama ti assicuro che è fantastico! Non dar retta a quello che scrivono qui, la maggior parte degli utenti pensano solo a bere ed a farsi le seghine!
Ho 20 anni... di certo non ho la pretesa di sfondare nel Mondo del tennis
Diciamo però che ho avuto modo di conoscere meglio questo sport... prima in tv e mi sono appassionato:poi in vacanza sui campi "gratis" ho iniziato a provare... e mi sono divertito da matti!
Inoltre se inizio qualche torneino lo vorrei fare... per mettermi alla prova!
Certo che i costi me li aspettavo più "bassini"...
Non voglio fare lo "sveglio" ma affittando i campi(dalle mie parti 4 euro ogni ora a cranio) e giocando con gente più esperta potrei imparare?
Ad esempio la mia ragazza ha fatto 3 anni di tennis... giocando con lei ho notato che pian piano miglioravo.Magari giocando così e continuando con gente sempre più brava potrei formarmi!Forse è una visione utopica... insomma consigliatemi un pochino voi!
Comunque sia... i materiali potrei farmeli prestare(sempre dalla mia ragazza, ha racchette professionali visto che il padre gioca)e già ammortizzerei i costi... poi prendere lezioni e vedere se è utile!
behrajan ha scritto:VA A GNOCCA
Quella è sempre stata una delle priorità
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/11/2007 - 14:31
giuppy ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Drino ha ragione, qui tutti parlano di tennis però non ci sanno giocare a parte qualche eccezione.
non volevo dirtelo ma l'unico che non tromba qui sei tu!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tacito non lo fa per precauzione![]()
![]()
![]()
![]()
Ma questo lo dici tu!
Diciamo che io rispetto a voi ho una visione difefrente del trombare, ad esempio per me pagare non esiste, così come non esiste trombarmi una che mi piace poco solo per farmi una svuotata!
Però hai voglia quante donne ho disponibile! Potrei darvi lezione anche di "fascino nei confronti dell'altro sesso". Senza tirar fuori i soldi dal portafoglio, naturalmente!
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/11/2007 - 14:33
Zealot87 ha scritto:
Ho 20 anni... di certo non ho la pretesa di sfondare nel Mondo del tennis![]()
Diciamo però che ho avuto modo di conoscere meglio questo sport... prima in tv e mi sono appassionato:poi in vacanza sui campi "gratis" ho iniziato a provare... e mi sono divertito da matti!
Inoltre se inizio qualche torneino lo vorrei fare... per mettermi alla prova!
Certo che i costi me li aspettavo più "bassini"...
Non voglio fare lo "sveglio" ma affittando i campi(dalle mie parti 4 euro ogni ora a cranio) e giocando con gente più esperta potrei imparare?
Ad esempio la mia ragazza ha fatto 3 anni di tennis... giocando con lei ho notato che pian piano miglioravo.Magari giocando così e continuando con gente sempre più brava potrei formarmi!Forse è una visione utopica... insomma consigliatemi un pochino voi!
Comunque sia... i materiali potrei farmeli prestare(sempre dalla mia ragazza, ha racchette professionali visto che il padre gioca)e già ammortizzerei i costi... poi prendere lezioni e vedere se è utile!
c***o 20anni magari li avessi io!
Mettiti a giocar edi brutto, vedrai le soddisfazioni che ti potrai togliere. Non entrerai in atp ma se sei portato e ti impegni puoi fare belle cose!
La tua ragazza potrebbe insegnarti se è brava. Le donne di solito son ben impostate e giocano bene dritta e rovescia. Inizia da lì, e fatti insegnare un bel due mani! due mani intendo la rovescia, naturalmente!
Messaggioda LaMucca » 19/11/2007 - 14:42
Convertino ha colpito a Wolwerhampton, l'hanno giocato a tutte le quote, 1.500.000,00 euro abbinati 
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 19/11/2007 - 14:46
CristianoRonaldo7 ha scritto:giuppy ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Drino ha ragione, qui tutti parlano di tennis però non ci sanno giocare a parte qualche eccezione.
non volevo dirtelo ma l'unico che non tromba qui sei tu!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tacito non lo fa per precauzione![]()
![]()
![]()
![]()
Ma questo lo dici tu!
Diciamo che io rispetto a voi ho una visione difefrente del trombare, ad esempio per me pagare non esiste, così come non esiste trombarmi una che mi piace poco solo per farmi una svuotata!
Però hai voglia quante donne ho disponibile! Potrei darvi lezione anche di "fascino nei confronti dell'altro sesso". Senza tirar fuori i soldi dal portafoglio, naturalmente!
Mai pagato, ma ho cmq una discreta lista...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda jfive » 19/11/2007 - 15:12
Io la metto sul ridere perchè tanto di cose serie ne faccio poche... se vuoi giocare al tennis partendo da zero fai come me... inventati un'associazione tennistica tra amici con un regolamento astruso, ma funzionale, con una classifica stile atp e tanti minchioni che giocano solo perchè dopo c'è salamella e birra...
Livello ovviamente molto amatoriale (su youtube cerca adminchiam... ne trovi a pacchi di video dei nostri tornei) e tanto divertimento... poi qualcuno fa lezioni (nella nostra zona 30 euri) e si organizza un torneo ogni 3 mesi (perchè ci vuole tanto tempo a farlo
)
In generale però con dieci lezioni da un maestro da solo te la cavi per almeno metterla di la... altre dieci e dai pure uno spin e servi mediamente... per il resto devi giocare spesso e con chi gioca bene (Certo se cristiano fosse della mia zona migliorerei un bel po'
)
se sei della zona di Varese (per caso) puoi partecipare senza grossi problemi... magari lo vinci pure

Livello ovviamente molto amatoriale (su youtube cerca adminchiam... ne trovi a pacchi di video dei nostri tornei) e tanto divertimento... poi qualcuno fa lezioni (nella nostra zona 30 euri) e si organizza un torneo ogni 3 mesi (perchè ci vuole tanto tempo a farlo
In generale però con dieci lezioni da un maestro da solo te la cavi per almeno metterla di la... altre dieci e dai pure uno spin e servi mediamente... per il resto devi giocare spesso e con chi gioca bene (Certo se cristiano fosse della mia zona migliorerei un bel po'
se sei della zona di Varese (per caso) puoi partecipare senza grossi problemi... magari lo vinci pure
Come se non ci fosse un domani
Messaggioda behrajan » 19/11/2007 - 15:16
a parte gli scherzi
caro zelota
ti racconterò un aneddoto
quando avevo 16 anni avevo una fidanzata di 14 che era bravissima la migliore del famoso circolo tennis di bologna dei giardini
fu anche fra i raccatapalle del famoso pietrangeli panatta campionato italiano
orbene lei originaria di un paesino marittimo delle marche
las andai a trovare in agosto
proprio in quel periodo le avevanop orgaizzato un match contro un 40enne localle buon giocatore soprannominato newccccombe per via dei baffi rossicci
vedere il 40enne preso a pallate dalla 14enne fu uno spettacolo
caro zelota
ti racconterò un aneddoto
quando avevo 16 anni avevo una fidanzata di 14 che era bravissima la migliore del famoso circolo tennis di bologna dei giardini
fu anche fra i raccatapalle del famoso pietrangeli panatta campionato italiano
orbene lei originaria di un paesino marittimo delle marche
las andai a trovare in agosto
proprio in quel periodo le avevanop orgaizzato un match contro un 40enne localle buon giocatore soprannominato newccccombe per via dei baffi rossicci
vedere il 40enne preso a pallate dalla 14enne fu uno spettacolo
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 19/11/2007 - 15:20
jfive ha scritto:Io la metto sul ridere perchè tanto di cose serie ne faccio poche... se vuoi giocare al tennis partendo da zero fai come me... inventati un'associazione tennistica tra amici con un regolamento astruso, ma funzionale, con una classifica stile atp e tanti minchioni che giocano solo perchè dopo c'è salamella e birra...
Verissimo, organizzare tornei tra gli amici è un must. Noi siamo in 6. abbiamo fatto classifica e giochiamo un torneo a settimana più o meno. chi vince non paga i campi. Io sono primo in classifica naturalmente, e stacco il secondo di 40 lunghezze!
Messaggioda kaiser » 19/11/2007 - 16:14
A casa mia si dice:
"Non esistono donne brutte ma solo uomini troppo poco ubriachi"
Ci sono serate in cui calata la nebbia davanti agli occhi ci si porta a casa qualsiasi cosa credendo siano top model. Un po'come quando in scimmia si riescono a trovare presunte rapine anche nel badminton femminile con quote al 120.
PS Devo comprare 70mq circa di parquet wengè , se c'è qualche rivenditore o affine qui mi contatti in pm
"Non esistono donne brutte ma solo uomini troppo poco ubriachi"
Ci sono serate in cui calata la nebbia davanti agli occhi ci si porta a casa qualsiasi cosa credendo siano top model. Un po'come quando in scimmia si riescono a trovare presunte rapine anche nel badminton femminile con quote al 120.
PS Devo comprare 70mq circa di parquet wengè , se c'è qualche rivenditore o affine qui mi contatti in pm
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania