Comparazione bonus scommesse
BETKLASS NN VUOLE PAGARMI
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/11/2007 - 15:07
Per quanto mi compete posso dire che il nick 'BetKlass' è stato registrato con una mail del dominio Betklass e quindi a tutti gli effetti questo intervento può essere considerato a nome del Book (al quale io stesso avevo segnalato la presenza di questo thread per un chiarimento).
ciao
ciao
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 18/11/2007 - 15:33
web, sei un tipo ok
mi sembra di essere + tutelato da quando leggo, seguo i vostri therd. grazie
- careca super 9
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda careca super 9 » 18/11/2007 - 15:36
ormai la tattica che usano questi book poco seri è simile,trovano un sacco di scuse per ritardare al massimo i pagamenti anche di piccole cifre in modo che il giocatore nel frattempo si rompe le palle e si gioca tutto o una buona parte di quello che voleva prelevare.Se uno tiene duro non si gioca nulla e li martella minacciandoli etc. se la cifra non è elevatissima e il book in questione non appartiene alla lista nera dei l**** dopo lunga battaglia viene pagato.A me questo scherzetto lo ha fatto BWIN e purtroppo ho fatto la puttanata di giocarmi tutto(2500 ) ad amici e conoscenti altri book.Tranne questa parentesi nefasta ho giocato e gioco ormai da 4 anni solo con BF col quale non ho mai problemi tranne una questione mai chiarita per un mancato accredito del SEGNALA E GUADAGNA.
puntare sempre forte e con decisione
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 18/11/2007 - 15:38
uela, e con i contributi degli altri che fanno parte di questo forum, siete tutti ok 
Messaggioda sergab » 18/11/2007 - 17:02
Amico Betkalss, gradirei gentilmente un riscontro al mio post.
Non mi far pensare male, noi come italiani alla burocrazia siamo abituati, ma poichè ti sei fatto (complimenti per questo) vivo dammi una risposta sensata,in quanto questo lo ritengo un'ottimo sistema per dimostrare la vs serietà , e magari fare proseliti di clienti proveniente da questo forum che è il più seguito da tutta l'Italia, e punto di riferimento per gli stranieri conoscenti
la ns madre lingua.
Ci conto!!!
Ciao e buona punta a tutti
Non mi far pensare male, noi come italiani alla burocrazia siamo abituati, ma poichè ti sei fatto (complimenti per questo) vivo dammi una risposta sensata,in quanto questo lo ritengo un'ottimo sistema per dimostrare la vs serietà , e magari fare proseliti di clienti proveniente da questo forum che è il più seguito da tutta l'Italia, e punto di riferimento per gli stranieri conoscenti
la ns madre lingua.
Ci conto!!!
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 18/11/2007 - 17:52
sergab ha scritto:Amico Betkalss, gradirei gentilmente un riscontro al mio post.
la ns madre lingua.
Ci conto!!!
L'amico non ti risponde perche' se lo facesse sarebbe smentito dai fatti; tutti i prelievi che ho fatto su betklass hanno avuto un tempo di riaccredito minimo di 15 giorni; su betklass poi qualche mese fa (ora ho smesso) ho giocato dei cavalli a vincere che magari erano ritirati poi sul campo...sai quante volte mi hanno fatto void..MAI! Ma proprio MAI! Ho dovuto sempre scrivere al customer service....1 anno fa , appena aperto il conto , si sono superati...per sette giorni consecutivi mi e' capitato di giocare cavalli poi ritirati sul campo e di default mi hanno sempre giudicato la scommessa perdente...l'ultima volta l'ho fatto persino apposta...c'era un gra premio e c'era un cavallo ritirato da 2 giorni...io l'ho giocato....e puntulamente scommessa perdente.
A volte ho l'impressione che per gestire clienti e scommesse fanno tutto con una macro excel che gestiscono a mano...se non fosse per il fatto che piu' di una volta hanno delle lavagne interessanti sarebbero carne morta
God save the Queen and Betfair
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 18/11/2007 - 17:54
Credo che la questione sollevata da Sergab sia più che sensata e legittima e totalmente posta con buona educazione.
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 18/11/2007 - 21:25
Attualmente ho abbandonato betklass timoroso dei giudizi poco rassicuranti sul loro conto,preferisco dare i miei danari a broker che pagano su postepay dopo 2 gg. lavorativi.
- forever runner
- Budino

Messaggioda forever runner » 19/11/2007 - 02:02
purtroppo la mamma del DISONESTO e' sempre incinta...
a me dopo che ero loro cliente da piu' di un anno,dopo che avevo giocato loro ALMENO e ripeto ALMENO 100 volte la somma depositata,dopo che TUTTI i prelievi richiesti venivano evasi "puntualmente" dopo ALMENO 20 giorni,dopo che avevo inviato loro sia via fax che via mail i documenti da loro richiesti per processare un prelievo,dopo che OGNI VOLTA avevano problemi che logicamente non dipendevano da loro ma da Moneybookers,dopo che la loro banca non aveva contatti diretti con la mia banca (???!!!
) e dopo tante altre cose che non mi vengono piu' in mente al momento della chiusura del conto hanno deciso di riprendersi il bonus che mi era stato dato al momento dell'apertura!!!
povere vittime di giocatori cattivi che cercano di "vincere" giocando su quote da loro proposte :inc:
a me dopo che ero loro cliente da piu' di un anno,dopo che avevo giocato loro ALMENO e ripeto ALMENO 100 volte la somma depositata,dopo che TUTTI i prelievi richiesti venivano evasi "puntualmente" dopo ALMENO 20 giorni,dopo che avevo inviato loro sia via fax che via mail i documenti da loro richiesti per processare un prelievo,dopo che OGNI VOLTA avevano problemi che logicamente non dipendevano da loro ma da Moneybookers,dopo che la loro banca non aveva contatti diretti con la mia banca (???!!!
povere vittime di giocatori cattivi che cercano di "vincere" giocando su quote da loro proposte :inc:
gia' da domani poi pensando ad oggi diro' e' solo ieri ormai...
Messaggioda artico66 » 19/11/2007 - 03:19
Ennesima email........ora mi chiedono la via del mio punto gioco il numero di telefono fisso e la visura camerale inerente alla mia attività . Signori e signori specifico sono un loro collaboratore.............prima di aprirmi il conto mi hanno spedito un contratto che ho firmato con tutti i dati personali e mandato via fax alla loro sede.....sono alla FRUTTA e spero che nessuna persona in futuro si apra un conto con questa o altre società che nn mantengono i patti o meglio dire a nostra richiesta nn spediscono i soldi come da dovuto.....grazie e scusatemi
artico66
Messaggioda BetKlass » 19/11/2007 - 18:34
Spett. artico66
La Società impegna molte risorse per garantire i privilegi a che opera nel settore e questi Nostri sforzi sono molto apprezzati e condivisi dagli operatori stessi. Ci sembra che stia perdendo più tempo a scrivere che ad inviare un documento come richiesto.
Oggi stesso le sarà inviato il Bonifico con l’esclusione delle agevolazioni riservate e ripeto agli operatori del settore, quando e se riceveremmo la documentazione richiesta “e come da Nostro regolamento N. 3 e 7 .â€
La Società impegna molte risorse per garantire i privilegi a che opera nel settore e questi Nostri sforzi sono molto apprezzati e condivisi dagli operatori stessi. Ci sembra che stia perdendo più tempo a scrivere che ad inviare un documento come richiesto.
Oggi stesso le sarà inviato il Bonifico con l’esclusione delle agevolazioni riservate e ripeto agli operatori del settore, quando e se riceveremmo la documentazione richiesta “e come da Nostro regolamento N. 3 e 7 .â€
Re: artico66
Messaggioda sergab » 19/11/2007 - 19:10
[quote="BetKlass"]Spett. artico66
Messaggioda il_pigro » 21/11/2007 - 12:44
Per dovere di cronaca devo dire che finalmente ieri mi hanno pagato dopo "soli" (per loro, vista la media di attesa) 15 gg daqlla richiesta....il problema tra la loro banca e la mia è magicamente sparito....il tracer si è andato a far benedire visto che la risposta era attesa per ieri, ma gia ieri mattina alle 8:30 c'erano i soldi sulla postepay....evidentemente ERA UN PROBLEMA DELLA LORO BANCA e non della mia come hanno cercato ripetutamente di convincermi i 2 tipi della chat, che saluto e spero di non risentire piu, senza rancore
Morale della favola, mi hanno fatto perdere un sacco di tempo e mi hanno sicuramente abbassato la soglia si sopportazione ma per fortuna nessuno si è fatto male
Sconsiglio a chiunque di aprire un conto con questi signori, hanno una lavagna che si trova anche da altri lidi tranquillamente, sono un po salami sul basket in quanto piazzano hand sballati e tardano a correggere, ma se per avere i miei soldi devo logorarmi il fegato...NO GRAZIE!!!
ADIOS BETKLASS.
Morale della favola, mi hanno fatto perdere un sacco di tempo e mi hanno sicuramente abbassato la soglia si sopportazione ma per fortuna nessuno si è fatto male
Sconsiglio a chiunque di aprire un conto con questi signori, hanno una lavagna che si trova anche da altri lidi tranquillamente, sono un po salami sul basket in quanto piazzano hand sballati e tardano a correggere, ma se per avere i miei soldi devo logorarmi il fegato...NO GRAZIE!!!
ADIOS BETKLASS.
-
PUNTACALABRA
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda PUNTACALABRA » 22/11/2007 - 23:46
Soldi ricevuti...19 giorni...perfettamente in media.
Anzi uno in meno rispetto ai 20 canonici.....direi che siamo in netto progresso..
Anzi uno in meno rispetto ai 20 canonici.....direi che siamo in netto progresso..
God save the Queen and Betfair
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania