jonch ha scritto:nei giorni scorsi si son letti molti post inzuppati di de profundis x roger colpevole di aver vinto poco quest'anno,solo 3 slam e aver scandalosamente perso ben 9 partite
domani vincerà col valoroso ferrer e tutto tornerà nel suo alveo naturale.. fino alla prossima sconfitta
sì ... ma bisogna anche interpretare e leggere bene gli autori di questi post
io non so se possa essere capitato a qualcuno di "vincere" in senso lato, in qualsiasi campo delle propria vita intendo, sul lavoro, nello sport, anche nel betting ... ma il problema poi era gestire questo stato vincente, nel tempo ... è una cosa di una difficoltà enorme a livello psicologico, rimanere al vertice così a lungo è prerogativa dei campioni ... ma anche loro hanno bisogno di uno sfogo ogni tanto, e credo che per Roger perdere ogni tanto sia un sollievo enorme ... spero di essermi spiegato bene ed essere interpretato nel senso giusto ...
Jacques ... faccio il possibile, ma per un bel periodo tutto quello che scrivevo qui uccidevo ... e poi vincevo uguale ... al tennis, e lo sanno tutti i miei stretti amici, ho un perenne +, ma parafrasando Jonch, seguire la testa di un altro è pericolosissimo cmq












