Comparazione bonus scommesse
Improvviso cambio di quota
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026
Improvviso cambio di quota
Messaggioda baster » 16/11/2007 - 21:15
Ciao,
solitamente scrivo nel topic riguardante lo scalping, però avendo una domanda specifica sull'ippica la posto qui.
Quest'oggi ho giocato sulla corsa Usa di Acqueduct ed ho bancato un cavallo che sui book Usa (quindi non su Betfair) era quotato a 12. In pratica teoricamente il penultino del lotto, l'ultimo era quotato a 15. La corsa era un 6f.
Bene, anzi male, il teorico ronzino ha vinto la corsa per il gaudio del mio portafogli visto la puntata persa di banco. Però ci può stare, la chiamerò sfiga, amen.
Il punto che non comprendo è che a pochi minuti dall'inizio della corsa su questo cavallo sono arrivate grosse cifre che hanno fatto crollare la quota (sui book Usa ed a seguire anche di Betfair) fino a farlo diventare il favorito poco prima della partenza.
Ok potenziale ronzino, ok, invece ha vinto, però cosa può essere successo per il fatto che con grosse cifre lo hanno fatto diventare il favorito? Era sbagliata la quota di apertura del mercato? Corsa truccata?
E' questo passaggio intermedio che non comprendo. qualche esperto di ippica può darmi una spiegazione?
Grazie anticipate
solitamente scrivo nel topic riguardante lo scalping, però avendo una domanda specifica sull'ippica la posto qui.
Quest'oggi ho giocato sulla corsa Usa di Acqueduct ed ho bancato un cavallo che sui book Usa (quindi non su Betfair) era quotato a 12. In pratica teoricamente il penultino del lotto, l'ultimo era quotato a 15. La corsa era un 6f.
Bene, anzi male, il teorico ronzino ha vinto la corsa per il gaudio del mio portafogli visto la puntata persa di banco. Però ci può stare, la chiamerò sfiga, amen.
Il punto che non comprendo è che a pochi minuti dall'inizio della corsa su questo cavallo sono arrivate grosse cifre che hanno fatto crollare la quota (sui book Usa ed a seguire anche di Betfair) fino a farlo diventare il favorito poco prima della partenza.
Ok potenziale ronzino, ok, invece ha vinto, però cosa può essere successo per il fatto che con grosse cifre lo hanno fatto diventare il favorito? Era sbagliata la quota di apertura del mercato? Corsa truccata?
E' questo passaggio intermedio che non comprendo. qualche esperto di ippica può darmi una spiegazione?
Grazie anticipate
Messaggioda dap » 16/11/2007 - 21:42
Ciao Baster,
anche a te un consiglio già dato altre volte. Se non sei informato benissimo (sottolineo BENISSIMO) sulle corse USA, lascia perdere immediatamente l'idea di provare a vincere, in specie "di banco" con Betfair. Qui (corse USA) girano davvero dei pescecani terribili in grado di mangiarsi in poco tempo chi intenda avventurarsi nel tentativo di guadagnare magari pensando che "il banco vince alla fine".
E non ha importanza la quota, pari o 12, se qlc lo gioca sei in trappola nel senso che quel cavallo vale sicuramente di meno.
Se proprio vuoi divertirti, magari perchè segui in video, allora meglio che, almeno 3/4 min prima della CHIUSURA BETFAIR
punti qualcuno che a te piace in modo particolare; cifre di puro divertimento e mai all'ultimo momento.
Puoi anche ignorare quanto ho scritto, perchè non ho certezze mat, cmq tieni a mente.
Saluti
Tutto questo non è
anche a te un consiglio già dato altre volte. Se non sei informato benissimo (sottolineo BENISSIMO) sulle corse USA, lascia perdere immediatamente l'idea di provare a vincere, in specie "di banco" con Betfair. Qui (corse USA) girano davvero dei pescecani terribili in grado di mangiarsi in poco tempo chi intenda avventurarsi nel tentativo di guadagnare magari pensando che "il banco vince alla fine".
E non ha importanza la quota, pari o 12, se qlc lo gioca sei in trappola nel senso che quel cavallo vale sicuramente di meno.
Se proprio vuoi divertirti, magari perchè segui in video, allora meglio che, almeno 3/4 min prima della CHIUSURA BETFAIR
Puoi anche ignorare quanto ho scritto, perchè non ho certezze mat, cmq tieni a mente.
Saluti
Tutto questo non è
Messaggioda dantana » 16/11/2007 - 21:47
Allora baster ti rispondo visto che devo vedere una corsa a dundalk.ed ho un pò di tempo.
Intanto precisa dove hai BANCATO visto che nn usi bf forse altro exchange.
comunque nn importa ,ti spiego in 2 parole cosa succede in usa con le quote!
Le quote che puoi avere prima da riferimento sono le quote del MORNING LINE
e vengono tenute in considerazione fino ad una certa ora quindi prima della corsa con l'apertura del TOT US .il perchè è semplice.
Le quote del morning line sono VIRTUALI solo 4 stati in US hanno l'autorizzazione per un ANTEPOST e solo per determinati eventi e nello stato di NEW YORK nn è previsto .
quindi nn tener conto delle quote orientative ma aspetta la prossimità dell'evento
ciao dantana

e vengono tenute in considerazione fino ad una certa ora quindi prima della corsa con l'apertura del TOT US .il perchè è semplice.
Le quote del morning line sono VIRTUALI solo 4 stati in US hanno l'autorizzazione per un ANTEPOST e solo per determinati eventi e nello stato di NEW YORK nn è previsto .
quindi nn tener conto delle quote orientative ma aspetta la prossimità dell'evento
ciao dantana
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda baster » 17/11/2007 - 10:24
dantana ha scritto:Allora baster ti rispondo visto che devo vedere una corsa a dundalk.ed ho un pò di tempo.
ciao dantana![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao,
in primis grazie per le delucidazioni, sia a dap che a dantana.
condenso in un unico post le due repliche
Se ho compreso bene, le quote di apertura mercato Morning Line non hanno nessuna attendibilità .
Inutile dire che mi viene la curiosità sul fatto che le quote del Morning sono solo virtuali, in pratica di fantasia? Pensavo che ogni book ha degli esperti che conoscono il reale valore dei cavalli in oggetto, quindi anche le quote stilate molto prima dell'apertura avessero una base di attendibilità ....
Schematizzo per fare un esempio:
cavallo A : quota 10 al morning line quota 4 a 20 minuti dall'inizio
Occorre tenere valida la quota 4, quindi cavallo potenzialmente tra i favoriti, giusto?
Idem a parti invertite:
cavallo b: quota 3 al morning line quota 10 a venti minuti dall'inizio.
cavallo teoricamente scarso?
chiaro è una schematizzazione molto virtuale, giusto per considerare il concetto.......
Domanda: voi considerate più attendibili le quote in prossimità dell'inizio delle corse che appaiono su Betfair, ossia create dai giocatori, oppure da un book tradizionale?
Spesso ci sono delle discrepanze notevoli....
Ed a proposito di book Usa, io solitamente utilizzo
https://www.ebetusa.com/racing/
lo considerate attendibile come punto di riferimento?
O qual'è che consigliereste?
Un'ultima domanda, come in molti hanno notato, c'è discrepanza tra il cronometro d'inizio corse Usa di Betfair ed il reale start delle stesse (spesso in anticipo). Conoscete un sito dove venga dato il cronometraggio in tempo reale delle partenze delle corse statunitensi (non audio o video)?
Ps1: per dap, no, uso Betfair, solo che utilizzo come punto di riferimento delle quote un sito di un book tradizionale, quello sopra linkato.
Ps2: per dantana, ty, terrò a mente il tuo consiglio, anche se ieri non era mia intenzione bancare puro quel cavallo, ma l'errore è stato non chiudere di punta anche in piccola perdita, amen, ormai è andata...
Ciao e buon weekend
Messaggioda behrajan » 17/11/2007 - 11:12
scusate se intervengo
e se dico una cacchiata
penso sia da tenere presente anche che quelle che vedi in movimento su drf. com o simili sono ovviamente le quote del totalizzatore ed in diversi ippodromi i movimenti sono di pochi dollari almeno fino a non molto dall'off.
e se dico una cacchiata
penso sia da tenere presente anche che quelle che vedi in movimento su drf. com o simili sono ovviamente le quote del totalizzatore ed in diversi ippodromi i movimenti sono di pochi dollari almeno fino a non molto dall'off.
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda dantana » 17/11/2007 - 12:37
E si baster sono di fantasia, e nn sono mai riuscito a capire cosa servono anche perchè nn si possono puntare per legge. Quindi ti consiglio di aspettare + che puoi l'orario di partenza della corsa visto che i cambi di quota sono repentini ,e magari cerca di scommettere su campi US dove trovi + informazioni e video stream .
ciao dan

ciao dan
il cavallo corre con i polmoni ,persevera con il cuore e vince con il carattere
(federico tesio)
(federico tesio)
Messaggioda baster » 18/11/2007 - 00:17
dantana ha scritto:E si baster sono di fantasia, e nn sono mai riuscito a capire cosa servono anche perchè nn si possono puntare per legge. Quindi ti consiglio di aspettare + che puoi l'orario di partenza della corsa visto che i cambi di quota sono repentini ,e magari cerca di scommettere su campi US dove trovi + informazioni e video stream .
ciao dan![]()
![]()
![]()
Hola
Ok, appurato questo, mi vien quasi da ridere...
in quanto io per un mese e mezzo facendo scalping sulle corse Usa, invece prendevo per buone proprio simili quote ritenendole più che attendibili ed invece consideravo quelle in prossimità della partenza quote poco attendibili in quanto influenzate dai giocatori.....
marò che rospa......
...e nonostante tutto quella di ieri sera è stata la prima perdita...bè, devo allora aver avuto dosi massicce della classica fortuna del principiante
ad ogni modo a partire da questa sera ho tenuto come riferimento le quote giuste
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania