Rag. Beata ha scritto:Io invece starei cauto con Roma.
Anzi ne approfitto per chiedere ad ALEXEEV, dato che è sempre molto disponibile e molto informato sulla squadra capitolina, le "condizioni" dell'infermeria di Roma.
Ieri dopo il match vinto contro il Bamberg Roko Leni Ukic intervistato ha detto che sono riusciti a cogliere un risultato molto importante perchè per tutta la settimana (tranne che nell'ultimo allenamento che anticipava la partita) non sono riusciti a giocare 5 vs 5 per gli infortuni ai lunghi della loro squadra.
Milano sarà certamente in crisi, ma Watson è tornato un giocatore di pallacanestro finalmente (superati i problemi al ginocchio) e con Shaw potrebbe mettere in difficoltà una Roma che ha dei problemi nel reparto lunghi (Lorbeck è recuperato dai problemi alla caviglia che lo hanno molto limitato ieri?).
Poi Milano ha fatto un grande passo in avanti prendendo un play come Booker. L'americano è un play e la differenza quando gioca lui in quella posizione o quando (tenta) di giocarci Bulleri è davvero notevole..
Non so mi sbaglierò, ma alla pari sarebbe da appoggiare Milano.
e io che pensavo che la scorsa settimana ti sarebbe stata di lezione
scherzi a parte, e' chiaro che una partita come questa e' di difficilissima lettura, anche in virtu' dei cambi effettuati da milano e dai piccoli segnali di ripresa ...e dall'incostanza di Roma..tutti questi fattori, in proporzione a una quota attorno al 2 (per una o per l'altra squadra)..Poi magari roma vince di 30 e si parla di crema, poi milano vince di 10 e viceversa; per me e' una partita da passare a piedi pari senza voltarsi indietro, d'altronde mica si e' costretti a giocare no