Comparazione bonus scommesse
Info Apertura Intralot
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda bubba_bet » 06/11/2007 - 13:55
Tel.06-40801593
E-mail info@intralot.it
Ciao, anche io sono un negozio Intralot. Devi chiamare al numero sopraindicato oppure chiedere info via mail.
Prima di tutto accertati che Intralot si sia aggiudicata il diritto nel tuo comune sul sito AAMS. Il link è questo
http://www.aams.it/site.php?page=200703 ... p=download
Controlla e poi chiedi info
E-mail info@intralot.it
Ciao, anche io sono un negozio Intralot. Devi chiamare al numero sopraindicato oppure chiedere info via mail.
Prima di tutto accertati che Intralot si sia aggiudicata il diritto nel tuo comune sul sito AAMS. Il link è questo
http://www.aams.it/site.php?page=200703 ... p=download
Controlla e poi chiedi info
stai molto attento!!!!
Messaggioda IlBidello » 08/11/2007 - 13:04
Un consiglio,fai molta attenzione con intralot,ti chiedono 1200 di canone mensile+affitto almeno 1000+personale per gestire una sala+spese varie devi fare un bel movimento e poi le quote di suddetto bookmaker non sono cosi belle come si crede.
Anche io volevo aprirne uno,ma appeno ho sentito le condizioni mi sono tirato indietro,1200 euro x 12 mesi per 9 anni=130.000 euro che dai a loro solo per noleggio,mi sembra poco visto che saranno loro a fare banco e prendere il grosso del guadagno.
Cmq un saluto e in bocca al lupo.
Anche io volevo aprirne uno,ma appeno ho sentito le condizioni mi sono tirato indietro,1200 euro x 12 mesi per 9 anni=130.000 euro che dai a loro solo per noleggio,mi sembra poco visto che saranno loro a fare banco e prendere il grosso del guadagno.
- mariogiak77
- Marciatore

Re: stai molto attento!!!!
Messaggioda mariogiak77 » 11/11/2007 - 21:36
IlBidello ha scritto:Un consiglio,fai molta attenzione con intralot,ti chiedono 1200 di canone mensile+affitto almeno 1000+personale per gestire una sala+spese varie devi fare un bel movimento e poi le quote di suddetto bookmaker non sono cosi belle come si crede.
vorrei chiedervi in che percentuale sarebbe il guadagno di chi gestisce corner o negozio intralot.chi vuole e sa puo' contattarmi anche in pvt perche' ho serie intenzioni di aprire un nuovo punto.la mia mail e' mariogiak77@libero.it.grazie
Messaggioda willy » 13/11/2007 - 17:32
MORGAN05 ha scritto:HA ME INTRALOT PER AFFIDARMI UN CORNER VOLEVA 15.000 € SUBITO
PIU' UN CANONE DI 5.000 € ANNUE. MA UNA COSA NON LA CAPISCO:
NON HANNO UNA TARIFFA UGUALE PER TUTTI ? VARIA DA CITTA' IN CITTA' O COS'ALTRO?
Invece a Milano e provincia che di negozi ce ne sono molti(intralot)ancora disponibili vogliono 10.000 euro per iniziare.Poi logicamente locale,canone per arredamenti e personale tutto a carico tuo.Non capisco perchè a Milano non sono riusciti a piazzarli tutti i negozi...
Messaggioda MORGAN05 » 13/11/2007 - 18:17
willy ha scritto:MORGAN05 ha scritto:HA ME INTRALOT PER AFFIDARMI UN CORNER VOLEVA 15.000 € SUBITO
PIU' UN CANONE DI 5.000 € ANNUE. MA UNA COSA NON LA CAPISCO:
NON HANNO UNA TARIFFA UGUALE PER TUTTI ? VARIA DA CITTA' IN CITTA' O COS'ALTRO?
Invece a Milano e provincia che di negozi ce ne sono molti(intralot)ancora disponibili vogliono 10.000 euro per iniziare.Poi logicamente locale,canone per arredamenti e personale tutto a carico tuo.Non capisco perchè a Milano non sono riusciti a piazzarli tutti i negozi...
VEDI WILLY , CE NE SONO TALMENTE TANTE DI AGENZIE , CORNER O CTD CHE NON SANNO PIU' A CHI AFFIDARE CONCESSIONI.
- mariogiak77
- Marciatore

Messaggioda mariogiak77 » 14/11/2007 - 21:21
ho appena avuto un colloquio con un rappresentante di intralot,mi ha chiarito di molto le idee e ho capito perche' in molte citta' sono molto indietro con le aperture.sono troppo onerosi i canoni da pagare vi posso garantire che rispetto ad altri l'aggio e' davvero ridicolo sopratutto per chi ha l'abitudine a giocare pochi eventi.
Messaggioda paparazzo » 16/11/2007 - 13:54
Ho sentito che se l'agenzia è in un posto considerato strategico possono pure arrivare ad offrire una compartecipazione dei costi/ricavi, logicamente ponendo un obiettivo (non impossibile) sul fatturato settimanale...
Però, regà è ovvio che da città a città le cose cambino visto che le licenze hanno avuto un prezzo diverso
Però, regà è ovvio che da città a città le cose cambino visto che le licenze hanno avuto un prezzo diverso
Messaggioda ogame » 22/11/2008 - 20:27
salve,
nella mia città e in quelle limitrofe stanno aprendo diversi punti vendita intralot però nel file di aams c'è scritto COSTITUENDA TRA INTRALOT HOLDINGS INTERNATIONAL LTD E PROLOGO SOLUZIONI INFORMATICHE.
Che vuol dire precisamente?
Comunque la mia domanda era per sapere se cercano personale mi devo rivolgere ad intralot oppure all'azienda che si sta aprendo il punto intralot?
bubba_bet tu potresti darmi info in merito?
Grazie mille
nella mia città e in quelle limitrofe stanno aprendo diversi punti vendita intralot però nel file di aams c'è scritto COSTITUENDA TRA INTRALOT HOLDINGS INTERNATIONAL LTD E PROLOGO SOLUZIONI INFORMATICHE.
Che vuol dire precisamente?
Comunque la mia domanda era per sapere se cercano personale mi devo rivolgere ad intralot oppure all'azienda che si sta aprendo il punto intralot?
bubba_bet tu potresti darmi info in merito?
Grazie mille
Messaggioda bubba_bet » 26/11/2008 - 16:22
Rivolgiti direttamente alle Agenzie, sono loro che decidono le assunzioni. Se poi l'agenzia è gestita direttamente da Intralot (solo centri ad alta densità di popolazione), allora sul sito www.intralotitalia.it trovi le modalità di richiesta.
Comunque fai prima ad andare direttamente in agenzia.
Comunque fai prima ad andare direttamente in agenzia.
Messaggioda monraf86 » 02/12/2008 - 18:44
CARO BUBBA NON CREDO CHE ATTUALMENTE SI POSSA CONSIGLIARE DI COSCIENZA UN APERTURA DI UN CENTRO INTRALOT, ANZI BISOGNA DIRE LA VERITA' CHE ORMAI E' UN MERCATO ALLO SBARAGLIO, TI DICONO CHE TI ACCETTANO BUONI IMPORTI, CHE POI DOPO FATTURATI BUONI TI AGGIUSTANO LE % INVECE ALLA FINE COME AL SOLITO TUTTO UN FLOP, ANZI SE NON SEI DEL MESTIERE SALTI SUBITO,IN CHE SENSO, I BONIFICI QUANDO PERDONO LI FANNO IL MARTEDI' E TI VENGONO ACCREDITATI IL VENERDI' POMERIGGIO SE SEI FORTUNATO, QUANDO INCASSI IL LUNEDI' I FURBONI COSA FANNO TE LI CONSIDERANO NELLA SETTIMANA DA CHIUDERE IL MARTEDI' ALLE 12:00, PERO' LE VINCITE DEL LUNEDI' SERA NON TE LE SCALANO MA TI FANNO PARTIRE CON IL MENO NELLA SETTIMANA NUOVA, ALLORA LA MIA DOMANDA E' FATE BANCO CON I SOLDI DELLA GENTE?IL PROBLEMA E' UNO SOLO SE TUTTI QUELLI CHE ABBIAMO PRESI I CENTRI INTRALOT INSIEME CI METTIAMO A TAVOLA QUESTI COME ALTRI PERCHE' ANCHE ALTRI CONCESSIONARI FANNO LO STESSO , FACENDO UNA PICCOLA PROTESTA E PROPONENDO COSE VALIDE, ANCHE PERCHE' STA SCENDENDO LA TASSAZIONE ECC ECC , POTREMMO OTTENERE QUALCOSA PER IL BENE DI TUTTI, ALTRIMENTI DIAMOGLI LE LICENZE INDIETRO E VEDIAMO CHI HA LE PALLE, E PO' VEDIAMO SE I GRECI FANNO I GRECI NAPOLETANI................
NON SI LAVORA IN QUESTO MODO NON E' CORRETTO.
Messaggioda bubba_bet » 02/12/2008 - 19:01
Allora, io voglio premettere che non ho consigliato a nessuno di aprire un punto Intralot. Quello che dici tu è vero solo in parte, perchè i conteggi vanno dal martedì al lunedì e bonifici non ne faccio e non ne ricevo, ma si fa tutto su un CC, dove loro prelevano e versano. I greci, non possono fare i greci Napoletani a Napoli.
Comunque, io ho sempre consigliato, consiglio, e sempre consiglierò il telematico, perchè è il futuro. In ogni parte del mondo si lavora quasi esclusivamente con il gioco telematico. Pre me quello che in italia non dovrebbe esistere è il Famoso .com.
So che adesso molte persone diventano blu, ma io penso che da buoni italiani dovremmo fare gli interessi del nostro bel paese. Con i .com si creano buchi di parecchi € nelle casse dello stato, andando ad arricchire gente che già dei soldi non sa cosa farsene.
Io la penso così.
Vedi, io lavoro con intralot, e faccio il commerciale per uno dei più importanti bookmaker telematici italiani, con provvigioni che le sale come la nostra se le sognano, e con investimenti pari a 0.
Il gioco al banco non a futuro. Le nuove generazioni preferiscono il telematico.
Provare per credere.
Comunque, io ho sempre consigliato, consiglio, e sempre consiglierò il telematico, perchè è il futuro. In ogni parte del mondo si lavora quasi esclusivamente con il gioco telematico. Pre me quello che in italia non dovrebbe esistere è il Famoso .com.
So che adesso molte persone diventano blu, ma io penso che da buoni italiani dovremmo fare gli interessi del nostro bel paese. Con i .com si creano buchi di parecchi € nelle casse dello stato, andando ad arricchire gente che già dei soldi non sa cosa farsene.
Io la penso così.
Vedi, io lavoro con intralot, e faccio il commerciale per uno dei più importanti bookmaker telematici italiani, con provvigioni che le sale come la nostra se le sognano, e con investimenti pari a 0.
Il gioco al banco non a futuro. Le nuove generazioni preferiscono il telematico.
Provare per credere.
contatti
Messaggioda corrcast » 02/12/2008 - 23:11
per monraf86 e bubba sono una agenzia intralot con grossi fatturati e poco utile per me, ol mio contatto
corradobet@alice.it avrei bisogno di parlarvi in privato, grazie
aspetto vostre.
corradobet@alice.it avrei bisogno di parlarvi in privato, grazie
aspetto vostre.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania