Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
PHO - CHI_: over 201.5 @ 1.87 (fatto la media, su bf e' leggermente calata )
Bene ,e' la seconda volta che vedo la partita su Sportitalia,va beh ho capito che in tutti i modi per loro la partita termina alle 07.00,basta saperlo 13W-6L
Mello ha scritto:Mi succede una cosa un pò strana su Pinnacle: finchè non immetto la password vedo il sito perfettamente, appena faccio il login, oltre a essere lentissimo, mi si vizualizzano le opzioni menu ad albero sulla sinistra, stile internet anni 90, una schifezza immonda....premetto che ho provato son tutti browser...ma anche a voi fa così?
Grazie
Stessa cosa... pensavo fosse la mia connessione... me lo faceva anche un mesetto fa.. e ora me lo fa da 2 giorni!!
io ho seguito un cosiglio che pero' nono posso dire qui
quando apro pinnacolo ogni volta vedo che e' un indirizzo diverso,ma il bello e' che lo cambia da solo,in automatico,non ho piu' avuto problemi ,neanche con BF
dovresti cambiare ......benzinaio..... IP,cerca su google