Comparazione bonus scommesse
Risultati 10° Giornata
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026)
Risultati 10° Giornata
Messaggioda anci4ever » 15/11/2007 - 19:53
Sono online i risultati della 10° Giornata del FantaFootball.
Link per i conti:
https://www.infobetting.com/fantacalcio/DecimaGiornataFantafootball.htm
Link per i conti:
https://www.infobetting.com/fantacalcio/DecimaGiornataFantafootball.htm
- antonello da messina
- Arsenico

Messaggioda antonello da messina » 15/11/2007 - 23:53
ragazzi anche se siete già fuori dai giochi cosa vi costa mandare la formazione?
girone N
girone N
"a pomà sò 'n tantino preoccupato"
- Brandy
- Cicuta

Messaggioda Brandy » 16/11/2007 - 02:09
antonello da messina ha scritto:ragazzi anche se siete già fuori dai giochi cosa vi costa mandare la formazione?
girone N
chi non manda la formazione
è un ladro ed un cogl...ione
LA COSA PIU' DELIZIOSA NON E' NON AVER NULLA DA FARE:
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
E' AVERE QUALCOSA DA FARE E NON FARLA!
(Milton Berle)
Messaggioda kairos » 16/11/2007 - 08:29
Brandy ha scritto:antonello da messina ha scritto:ragazzi anche se siete già fuori dai giochi cosa vi costa mandare la formazione?
girone N :evil:
chi non manda la formazione
è un ladro ed un cogl...ione :lol:
Si ma una voltache non la mandi per uno lo devi fare per tutti..se no fai peggio
NO PAIN NO GAIN....
Messaggioda pitedua » 16/11/2007 - 08:53
Questo delle squadre ritirate è diventato ormai un problema annoso, nel vero senso della parola...
Ad Anci e agli organizzatori: trovo che questo sia il fantacalcio + bello e appassionante di tutta la rete (e l'unico a cui partecipo), ogni anno attendo l'apertura delle iscrizioni con trepidazione e sono sempre tra i primi. Ho più volte ringraziato lo staff per il lavoro svolto a gratis e per la possibilità che ci danno di divertirci e di vincere die bei premi.
Però questo è un problema che si ripresenta sistematicamente ogni anno e ogni anno non viene risolto. Nel mio girone sono BEN 4 le squadre ritirate, cioè il 40 %!!! Tutto ciò oltre a falsare la classifica di girone allenta anche lo spirito di gioco (sai che bello fare 8 partite su 20 contro una squadra fantasma!!!).
PROPOSTA: dal prossimo anno se una squadra si ritirerà (per ritiro si intenderà non presentare la squadra per 3 giornate consecutive) nel corso del giorne d'andata avrà tutte le partite perse 0-3 con consegfuente ricalcolo della classifica per le squadre che ha incontrato.
Al termine dell'andata i gironi in cui ci sono delle gravi lacune (dai 3 ritiri in poi) verranno "rimescolati" insieme ad altri che presentano la stessa situazione.
Potrebbe essere un inizio, sicuramente si può sviluppare meglio.
Ad Anci e agli organizzatori: trovo che questo sia il fantacalcio + bello e appassionante di tutta la rete (e l'unico a cui partecipo), ogni anno attendo l'apertura delle iscrizioni con trepidazione e sono sempre tra i primi. Ho più volte ringraziato lo staff per il lavoro svolto a gratis e per la possibilità che ci danno di divertirci e di vincere die bei premi.
Però questo è un problema che si ripresenta sistematicamente ogni anno e ogni anno non viene risolto. Nel mio girone sono BEN 4 le squadre ritirate, cioè il 40 %!!! Tutto ciò oltre a falsare la classifica di girone allenta anche lo spirito di gioco (sai che bello fare 8 partite su 20 contro una squadra fantasma!!!).
PROPOSTA: dal prossimo anno se una squadra si ritirerà (per ritiro si intenderà non presentare la squadra per 3 giornate consecutive) nel corso del giorne d'andata avrà tutte le partite perse 0-3 con consegfuente ricalcolo della classifica per le squadre che ha incontrato.
Al termine dell'andata i gironi in cui ci sono delle gravi lacune (dai 3 ritiri in poi) verranno "rimescolati" insieme ad altri che presentano la stessa situazione.
Potrebbe essere un inizio, sicuramente si può sviluppare meglio.
Messaggioda dopey87 » 16/11/2007 - 10:30
ciao a tutti,
eh si questo problema capita a tutti spero che tali fantallenatori nn possono ritenersi tale dovrebbero garantire il corretto svolgimento del gioco che come posso constatare è il più bello della rete!
un grazie a chi ci permette di farlo!!

eh si questo problema capita a tutti spero che tali fantallenatori nn possono ritenersi tale dovrebbero garantire il corretto svolgimento del gioco che come posso constatare è il più bello della rete!
un grazie a chi ci permette di farlo!!
c è un solo capitano!!forza inter
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 16/11/2007 - 12:00
va bè raga ma a volte può anche capitare di non riuscire a mandarla!
Nel mio girone direi che la situazione è buona ...
però a me ad esempio la prima giornata è capitato di non riuscire a mandarla, poi per fortuna ho pareggiato.
però a me ad esempio la prima giornata è capitato di non riuscire a mandarla, poi per fortuna ho pareggiato.
Messaggioda danz10 » 16/11/2007 - 12:12
In passato il problema delle formazioni fantasma è stato discusso per un sacco di tempo ,anci ricorderà che fui tra i più attivi nella disquisizione del problema. Arrivammo alla soluzione attuale ,che secondo me è la migliore che si possa avere per quanto riguarda la gestione delle singole partite (ma non del girone). Infatti se è vero che c'è il rischio di perdere punti contro formazioni che non partecipano attivamente,è anche vero che in gironi come il tuo e il mio in cui i fantasmi sono tanti, sarebbe una bella rottura stare 8 giornate su 20 senza il minimo pathos domenicale
.
La mia proposta,rimasta immutata negli anni
,è che gli utenti con un tot di autogenerate (es.:6/18 pari ad un terzo) vengano esclusi in favore del primo eliminato "attivo" del girone a scendere. Se un girone dovesse essere fatto da più di 5 autogenerate,allora si dovrebbero prendere le migliori escluse da altri gironi.
Tutto questo per almeno 2 motivi :
1) evitare di avere anche nel secondo girone partecipanti non attivi
2) premiare chi al gioco partecipa e punire (ma chi punisci se tanto non è attivo?) chi è passivo
La cosa si può fare da subito,chi non partecipa non potrà avanzare alcuna pretesa in merito. Detto questo credo sarà difficile che passino autogenerate,ma qualora accada ecco la mia umile proposta
.
La mia proposta,rimasta immutata negli anni
Tutto questo per almeno 2 motivi :
1) evitare di avere anche nel secondo girone partecipanti non attivi
2) premiare chi al gioco partecipa e punire (ma chi punisci se tanto non è attivo?) chi è passivo
La cosa si può fare da subito,chi non partecipa non potrà avanzare alcuna pretesa in merito. Detto questo credo sarà difficile che passino autogenerate,ma qualora accada ecco la mia umile proposta
" Americà , faje Tarzan !! "
Messaggioda pitedua » 16/11/2007 - 12:13
CristianoRonaldo7 ha scritto:va bè raga ma a volte può anche capitare di non riuscire a mandarla!
vabbè se si tratta di non riuscirla a mandare per una giornata non fa nulla, ma qui si sta parlando di gente (non fantallenatori
Messaggioda Beavis » 16/11/2007 - 13:03
C'è anche da sottolineare che i fantasmi di un girone influenzano anche quella che sarà poi la scelta delle "migliori seste" fra tutti quanti i gironi.
Come sto apprendendo ci sono gironi dove addirittura il numero dei fantasmi è pari a 3 il che significa che in questi la squadra arrivata sesta potrà godere di ben 18 punti in piu rispetto ad una sesta di un altro girone che non ha alcun fantasma.
Io la butto lì (sperando poi in una risposta di chi gestisce il fantacalcio) e propongo di integrare al regolamento sulle "migliori seste" questo:
1)Si prendono tutte le squadre arrivate seste con i loro punti e si sottraggono a questi quelli ottenuti unicamente contro i fantasmi (partite vinte e pareggiate).Il risultato ottenuto (cioè la differenza dei due punteggi) determinera' le migliori seste.
2)Nel caso straordinario in cui in uno stesso girone si piazza come sesto un giocatore che non ha inviato la sua formazione per un ben determinato numero di volte (numero che stabiliranno poi gli organizzatori), la squadra che si è classificata settima prenderà il suo posto per partecipare a quanto detto nel punto 1 .Questo per evitare di ritrovarsi clamorosamente per tutto il resto del fantacalcio(quindi seconda fase + le varie coppe) nuovamente con dei fantasmi.
Cosa ne pensate?In questo modo potremmo arginare anche questo problema.
Come sto apprendendo ci sono gironi dove addirittura il numero dei fantasmi è pari a 3 il che significa che in questi la squadra arrivata sesta potrà godere di ben 18 punti in piu rispetto ad una sesta di un altro girone che non ha alcun fantasma.
Io la butto lì (sperando poi in una risposta di chi gestisce il fantacalcio) e propongo di integrare al regolamento sulle "migliori seste" questo:
1)Si prendono tutte le squadre arrivate seste con i loro punti e si sottraggono a questi quelli ottenuti unicamente contro i fantasmi (partite vinte e pareggiate).Il risultato ottenuto (cioè la differenza dei due punteggi) determinera' le migliori seste.
2)Nel caso straordinario in cui in uno stesso girone si piazza come sesto un giocatore che non ha inviato la sua formazione per un ben determinato numero di volte (numero che stabiliranno poi gli organizzatori), la squadra che si è classificata settima prenderà il suo posto per partecipare a quanto detto nel punto 1 .Questo per evitare di ritrovarsi clamorosamente per tutto il resto del fantacalcio(quindi seconda fase + le varie coppe) nuovamente con dei fantasmi.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Messaggioda pitedua » 16/11/2007 - 13:32
Beavis ha scritto:C'è anche da sottolineare che i fantasmi di un girone influenzano anche quella che sarà poi la scelta delle "migliori seste" fra tutti quanti i gironi.
Quoto il punto 2 della tua disquisizione ma sono nettamente contrario al 1 punto. Infatti non si può stabilire a priori che i punti fatti contro le squadre fantasma non si realizzerebbero anche nel caso in cui l'avversario abbia schierato la formazione. Ad esempio ti porto la pmia ultima partita in cui in una giornata particolare con tanti 6 d'ufficio ho realizzato 87 punti contro una squadra fantasma, al 99% avrei vinto anche contero una formazione schierata.
Comunque tocca ad Anci, a Web e allo staff esprimere le proprie considerazioni
Messaggioda Beavis » 16/11/2007 - 13:51
pitedua ha scritto:Quoto il punto 2 della tua disquisizione ma sono nettamente contrario al 1 punto. Infatti non si può stabilire a priori che i punti fatti contro le squadre fantasma non si realizzerebbero anche nel caso in cui l'avversario abbia schierato la formazione. Ad esempio ti porto la pmia ultima partita in cui in una giornata particolare con tanti 6 d'ufficio ho realizzato 87 punti contro una squadra fantasma, al 99% avrei vinto anche contero una formazione schierata.
Comunque tocca ad Anci, a Web e allo staff esprimere le proprie considerazioni
Ma te stai mettendo sul piatto della bilancia un fatto reale (hai preso 3 punti contro un fantasma) contro uno ipotetico(forse vincevi lo stesso) il che ti ha comunque messo in una posizione di vantaggio nei confronti di quelli che hanno effettivamente ottenuto 3 punti contro una formazione data (o peggio non avendone preso nessuno).E se ripeti questo per il numero delle volte in cui incontri un fantasma (prendi il caso di quelli che ne hanno 4 nello stesso girone) questo vantaggio è di fatto amplificato nei confonti di chi invece ha affrontato sempre formazioni regolarmente inviate.
Non so se mi sono spiegato chiaramente.
In realta la cosa "migliore" sarebbe assegnare un coefficiente di difficolta' per i vari gironi .Pero ricavarsi questo coefficiente risulterebbe complicato e lungo perchè bisognerebbe deteminare le effettive partite (fra tutte quelle disputate in ogni singolo girone) con formazioni non inviate e da li fissare il coefficiente da moltiplicare poi ai punti ottenuti,tutto questo poi solamente a prima fase conclusa, con la seconda fase che inizia subito dopo.Ergo una vera rottura di scatole.
"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima." Albert Einstein
Messaggioda Beavis » 16/11/2007 - 13:56
Tra l'altro,mi è venuto in mente solo ora,il tuo calcolo è il risultato non solo dei tuoi voti ma anche quelli del tuo avversario e dei vostri modificatori mquindi quell'87 è del tutto relativo.
E' 87 contro il fantasma ,contro una formazione schierata non puoi dire che sia sempre 87,ma la realta' è che contro il fantasma hai ottenuto 3 punti.
Cmq questo discorso lo sto facendo per la determinazione "delle migliori seste" sia chiaro,
E' 87 contro il fantasma ,contro una formazione schierata non puoi dire che sia sempre 87,ma la realta' è che contro il fantasma hai ottenuto 3 punti.
Cmq questo discorso lo sto facendo per la determinazione "delle migliori seste" sia chiaro,
- acchiappagol
- Marciatore

Messaggioda acchiappagol » 16/11/2007 - 14:06
e che devo dire io che qualche giornata fa ho fatto fare i primi 3 punti alla squadra fantasma del mio girone?
Ora sono 5, cn la vittoria (ma anche il pareggio) contro questa squadra ora sarei 2..
I 5 punti bonus cmq secondo me sono un ottimo passo avanti per provare in futuro a risolvere il problema delle squadre fantasma..
Ora sono 5, cn la vittoria (ma anche il pareggio) contro questa squadra ora sarei 2..
I 5 punti bonus cmq secondo me sono un ottimo passo avanti per provare in futuro a risolvere il problema delle squadre fantasma..
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania