Gandalfilbianco ha scritto:tacito ha scritto:io penso che se su una bet il signo bwin rischiasse di perdere 15 milioni di euro sì,potrebbe contattare anche la madonna
mi sembrano tantini 15 milioncioni di euro di euro su una bet e proprio su un risultato
dai gandalf son un po' tanti
ok 15 milioncini sono un po' tanti ma nn si tratta di una bet sola
tu pensa solo una cosa: dopo solo due domeniche di fila in casa che il milan nn vinceva io penso che tutti i sistemisti d'europa abbiano messo nel proprio sistema l'1 del milan, lo abbiano giocato in singola, forse anche handicap e tutte le scommesse in tutte le salse che uno può fare.
Allora forse 15 sono troppi, ma considerato il movimento globale ogni fine settimane di bet (ora cerco qualche dato) si può pensare che molto di quel mosso scadesse sul milan? sempre perchè ormai è l'esempio di partenza.
Allora io penso che ipoteticamente ci potrebbero essere i margini per INVOGLIARE un presidente a 'convincere i suoi verso un risultato'.
cia cia
Ciao,
mi sembra un pò forzato il tuo ragionamento. Ricordati che il book opera sempre a quote vantaggiose per lui, soprattutto nei multiplini...