simbino ha scritto:colin ha scritto:Caro CassaPrioritaria,ti posso capire...Anche io ho perso come te Bologna!Secondo me non te la devi prendere...Alla Fine Puoi Periziare,Controllare,Analizzare...Nn serve quasi a niente...Ci Vuole il CULO,e nella vita c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha!Quindi non prendertela...Non ne vale la pena!!!
.
Avevo letto ieri ma ho aspettato a rispondere oggi xchè mi piace parlare a mente fredda.
C'è un bel film di Woody Allen mi sembra si chiami "match point" che già 2 anni fa quando uscì consigliai ai lettori del forum non tanto perchè la protagonista femminile è Scarlett johansson (figa mondiale) ma piuttosto xchè parla di fortuna e sfortuna. Che nella vita esiste tutti lo sanno. E' meglio nascere figli di Cordero di Montezemolo o di un barbone ? Credo non ci siano dubbi.
Ma psy ( che tra l'altro nn riesco più a rintracciare......dove sei psy???????) credo si riferisse ad un altra cosa.
Se faccio una giocata all'anno è chiaro che la fortuna incide ma se ne faccio 3000 il fattore fortuna tende a zero. Credo che su questo ci siano pochi dubbi.
Poi passiamo al basket. Io ieri all'intervallo ho bancato il prokom al 50% ma devo dire che nn ha mai rischiato di perdere. Mi dite Vds 100% ai liberi. Ma se avesse fatto il 30% chi mi dice che avrebbero perso? Bologna è rientrata fino al meno 5 con 2 o 3 bombe incredibili. Non scherziamo. Non voglio parlare di Europa perchè la seguo poco ma oggi col livello che c'è in Italia vds sarebbe forse il centro più forte. ieri guardavo Mulaomerovic. In Italia sarebbe un crac. Ci giocava 10 anni fa (in Italia) e non lo era. Perchè? Semplice perchè il livello del basket era di 2 o 3 categorie superiore a questo. E la Virtus come Milano sono indietro in classifica in Italia.......figurarsi in europa.
Saluti
concordo, ma non credo si possa negare che 11/11 di VDS dalla lunetta sia una cosa assurda, dai, come la sua tripla doppia. come la prestazione di slanina, sono le cifre della sua carriera a a parlare, per quanto sia un buon giocatore.....ieri ha segnato 3 triple di fila in 50 secondi di gioco spaccando di fatto la partita, a me sembrano tutte cose leggermente fuori dalle righe, poi ovvio che anche i tiri di spencer erano assurdi, ci mancherebbe altro.......ma il contorno era già bello che servito...cmq visto che qualcuno non ha capito, io non parlo di sfortuna perchè la virtus era arrivata a -5 e non ha recuperato, ci mancherebbe altro, ma in generale parti subito 3-13....la partita è già segnata prima ancora di iniziare, visto anche il contesto in cui si giocava (pubblico nullo se non contrario, dichiarazioni di sabatini che dell'eurolega non gliene frega nulla, ma allora non la giocasse....). sapere già di aver perso una bet dopo 2 minuti di partita non è bello, e se uno se ne intende un minimo di basket ieri sera si era capito al volo che ciò sarebbe accaduto, se era sulla virtus. tutto qui.
cmq concordo su tutto, VDS in italia dominerebbe, le squadre italiane, siena a parte, fan parte ormai della terza fascia europea, se non quarta. mi devi però spiegare come fa roma a giocarsela (se non quasi a vincerla) a madrid ed atene e poi a prenderne 20 da rieti in casa. io per quanto studi il basket certe cose non riesco ancora a capirle....e quindi lo chiamo destino, perchè spiegazioni tecniche, onestamente non ce ne sono, per cui ricadiamo nell'alea.....e di chi ha il culo di evitare certe trappole e chi no. senza che nessuno si offenda o si alteri, ovvio.......
cmq stasera vedo che siamo tutti d'accordo sul da farsi, meglio così....