Comparazione bonus scommesse
la situazione del nostro calcio
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
171 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 15/11/2007 - 17:59
ragazzi siamo riusciti ad evitare lo scannamento su robe che valeva 1000 ..e adesso mi cascate su una budinata? Evitiamo dai ...
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 15/11/2007 - 18:06
Gandalfilbianco ha scritto:Top Gun ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:Top Gun ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:Top Gun ha scritto:jonch ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:
Facciamo allora un po' di fanta bet, c'è il grillo parlante che continua a chiedermi: ma ci sarà un legame fra la sponsorizzazione bwin e il ruolino da serie b che il milan ha raccolto in serie A dal 19...........andate negli archivi della serie A e per curiosità guardate quanto tempo è passato dall'ultima volta che il milan è partito peggio in casa in serie A![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
collegare i due eventi nn è così scontato ma quanto meno fa pensare............. o no
possedendo l'occorrente x pensare,sì.
Non mi ero accorto che mi avevi preceduto...![]()
Vabbè, mi dovrò abituare ad arrivare 2'...........
top gun ma ci sei o ci fai![]()
ti stai dando del withoutmateriagrey da solo
O magari Jonch alludeva a te quando si chiedeva "possedendo l'occorrente per pensare"...![]()
Chiudo cmq...mi sembra imbarazzante parlare di una cosa di tale idiozia...continua con altri...salus!
bravo è meglio ti stai ricoprendo![]()
Wè idiota, stai calmino...ti stai rioporendo e cazzate varie le vai a dire a qualcun altro, che sia chiaro...ti stanno prendendo tutti per il culo, Tax in primis...come cazz.o fai a non rendertene conto????...robe da matti...![]()
![]()
![]()
Ma ti pare che Tax voleva davvero un thread su queste idiozie???
Ma sveglia su...torna sui libri che devi studiare per l'esame...
Provo solo profonda tristezza per te
Io non posso che ringraziarti perchè, invece, mentre scrivo un atto mi faccio delle risate incredibili...se non fosse stato per te, non sarebbero intervenuti Tax, Jonch e Reb...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 18:08
Top Gun ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:Top Gun ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:Top Gun ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:Top Gun ha scritto:jonch ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:
Facciamo allora un po' di fanta bet, c'è il grillo parlante che continua a chiedermi: ma ci sarà un legame fra la sponsorizzazione bwin e il ruolino da serie b che il milan ha raccolto in serie A dal 19...........andate negli archivi della serie A e per curiosità guardate quanto tempo è passato dall'ultima volta che il milan è partito peggio in casa in serie A![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
collegare i due eventi nn è così scontato ma quanto meno fa pensare............. o no
possedendo l'occorrente x pensare,sì.
Non mi ero accorto che mi avevi preceduto...![]()
Vabbè, mi dovrò abituare ad arrivare 2'...........
top gun ma ci sei o ci fai![]()
ti stai dando del withoutmateriagrey da solo
O magari Jonch alludeva a te quando si chiedeva "possedendo l'occorrente per pensare"...![]()
Chiudo cmq...mi sembra imbarazzante parlare di una cosa di tale idiozia...continua con altri...salus!
bravo è meglio ti stai ricoprendo![]()
Wè idiota, stai calmino...ti stai rioporendo e cazzate varie le vai a dire a qualcun altro, che sia chiaro...ti stanno prendendo tutti per il culo, Tax in primis...come cazz.o fai a non rendertene conto????...robe da matti...![]()
![]()
![]()
Ma ti pare che Tax voleva davvero un thread su queste idiozie???
Ma sveglia su...torna sui libri che devi studiare per l'esame...
Provo solo profonda tristezza per te
Io non posso che ringraziarti perchè, invece, mentre scrivo un atto mi faccio delle risate incredibili...se non fosse stato per te, non sarebbero intervenuti Tax, Jonch e Reb...![]()
![]()
Prego
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 15/11/2007 - 20:29
mariuolo ha scritto:Donnie Brasco ha scritto:Una delle poche cose buone fatte in questi ultimi anni, per questi accaduti, credo proprio che sia il ragazzo di catania messo in carcere. Fortunatamente non è stato scarcerato dopo che la mamma, in un intervista dichiarò che il figlio aveva chiesto di portargli i libri per studiare...ma va a cagare!!Se hai altre intenzioni nella vita non unirti a un branco di celebrolesi e distruggere tutto quello che ti capita a tiro. Non vedo cosa diavolo voglia dire che non ci siano tracce di armi proprie: il poliziotto morì per il lancio di oggetti contundenti che gli hanno spappolato il fegato, non c'è bisogno di portarsele da casa per questi delinquenti, dato che ogni cosa è buona per distruggere, ferire, uccidere...
Confermi cosa ti ho detto prima,il 17enne catanese fu arrestato senza alcuna prova; incastrato da un disegno da 3°elementare che secondo gli inquirenti ricostruiva i fatti avvenuti al di fuori dello stadio..guarda caso poi secondo le indagini del Ris, l'ispettore fu ucciso da una manovra troppo azzardata di una camionettaDonnie Brasco ha scritto:La morte del ragazzo , e' stato un errore (colpevole o meno si vedrà
Infangare il nome di un ragazzino colpevole senza prove (c'era bisogno del mostro da dare in pasto ai giornalisti) quando non solo il 17enne ma anche la sua famiglia (il padre per far fronte alle varie spese legali si è ipotecato la casa) avranno per il resto della loro vita un segno indelebile...e sciaquarsi le mani dell'omicidio di domenica con "è stato un'errore" quando ci sono testimoni e lo stesso Min.Amato che riferendo alle Camere hanno evidenziato che l'esaltato ha sparato a braccia tese...non proprio un colpo sparato in aria o un colpo partito per caso come detto all'inizio..vedi tu come definirti
Continui a riportare la stessa frase, se non leggi tutti i post o non vuoi capirli, è perfettamente inutile parlarne. Ho già detto, circa 10 volte, che quella frase si riferisce al fatto che non spetta ai delinquenti decidere o meno le sorti di una altro folle quanto loro, che ha sparato quel giorno. Lui dovrà pagare, non c'è dubbio, non lo giustifico in nessun modo. Io concordo che dovrà avere la pena che merita, ma così come la dovranno avere tutti iviolenti di domenica.
Sul ragazzo 17enne, la vediamo diversamente: per me giusto che chi ha lanciato oggetti nel tentativo di ferire un uomo vada in carcere.
Quanto alla tua firma, e alla spiegazione piuttosto blasfema che ne dai, volevo dirti che anche Micheal Jackson ha avuto gravi problemi nella sua infanzia, ora, prova a lasciargli tuo figlio nel suo parco dei divertimenti....
"Dio, sono il tuo IO che parla"
Messaggioda Nemesis » 15/11/2007 - 20:52
Donnie Brasco ha scritto:Prima di tutto, voglio precisare che il mio mandare a cagare non era riferito a te, ci mancherebbe, ma alle solite frasi "italianeggianti" messe in bocca da avvocati difensori che venderebbero davvero l'anima al diavolo per vincere una causa di un certo rilievo mediatico anche se, in primis, per i propri valori morali (se ne hanno...), farebbero si che il ragazzo marcisse in carcere per diversi anni.
Inizialmente avevo così inteso, ma nell'ultimo periodo del tuo intervento c'è stato un repentino cambiamento nella coniugazione di due congiuntivi (dalla 3 pers.plur. alla 2 pers.plur.) che mi ha insinuato il dubbio. Visto che ora tu stesso hai chiarito, ti chiedo scusa per la stizzita e ora chiaramente indebita reazione.
Senza ombra di dubbio il ragazzo sarà stato identificato durante il lancio di un oggetto contundente (probabilmente ce ne sono stati altri che si sono salvati il culo), quindi, a tal punto, credo che alla signora Raciti o a qualunque parente del poliziotto, interessi poco cosa sia stato effetivamente lanciato per uccidere il proprio caro, o sbaglio?!?
Sbagli, eccome se sbagli! O almeno me lo auguro! Per la signora Raciti e per il Corpo di Polizia! Possibile che nessun altro ti abbia contestato questa assurdità ?! Ti rendi conto che stai affermando che la famiglia Raciti potrebbe "accontentarsi" di un "assassino" qualsiasi e non del vero assassino?
Precisato ciò, mi sorge spontaneo pensare che tu sia un frequentatore assiduo di stadi o, comuqnue, addento all'ambiente Ultra.
Nè l'una, nè l'altra. Anzi: fino a qualche anno fa ero uno di quelli che li schifava. Poi - e sarebbe troppo lungo spiegare come - ho preso a studiarli (e quindi anche a frequentarli). Ora, pur non essendo un Ultras, e pur avendo toccato con mano quanta teppaglia ingrassi tra le loro fila, mi sento di affermare che sono una risorsa potenzialmente splendida. Soprattutto perchè da lì ho trovato la capacità di guardarmi dentro e di darmi delle risposte senza chiederle ad altri.
Bene, chi va allo stadio non è certo meglio o "più tifoso", come spesso sento dire, di chi è comodamente seduto in poltrona a vedere la partite.
Non ho fatto una "classifica" dei tifosi. Ho esposto una classificazione ben più pesante.
Inoltre lungi da me fare di tutta un erba un fascio, a proposito di fascio, sai che molti sono stati arrestati per terrorismo frutto di "ideali" di estrema destra?
L'inciso è fuori luogo. I bergamaschi tutto sono meno che "fascisti". Curioso poi l'accanimento contro di loro e la loro azione di domenica. Sarà forse perchè sono a capo della corrente "basta lame, basta infami"? E cioè di quel modo d'intendere l'Ultras che dovrebbe riconvogliare il movimento nel suo alveo originario evitando che imploda su se stesso o degeneri definitivamente nella criminale variante "hooligans".
Dicevo (...) che sparano sentenze da casa, verranno molto più volentieri allo stadio, magari portando anche i propri figli, senza dover pensare di munirli di elmetti, anfibi, protezioni ecc.
E' questo il problema della classificazione di cui sopra: quelli che sputano e "delegano". Nello specifico - qui - della sicurezza negli stadi, più in generale per ben altri e gravi problemi. Stanno alzandosi venti gelidi...
E' vero, Icaro cadde... comunque volò!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
FABRIZIO, AVE ATQUE VALE!!!
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 15/11/2007 - 21:29
mariuolo ha scritto:Donnie Brasco ha scritto:Una delle poche cose buone fatte in questi ultimi anni, per questi accaduti, credo proprio che sia il ragazzo di catania messo in carcere. Fortunatamente non è stato scarcerato dopo che la mamma, in un intervista dichiarò che il figlio aveva chiesto di portargli i libri per studiare...ma va a cagare!!Se hai altre intenzioni nella vita non unirti a un branco di celebrolesi e distruggere tutto quello che ti capita a tiro. Non vedo cosa diavolo voglia dire che non ci siano tracce di armi proprie: il poliziotto morì per il lancio di oggetti contundenti che gli hanno spappolato il fegato, non c'è bisogno di portarsele da casa per questi delinquenti, dato che ogni cosa è buona per distruggere, ferire, uccidere...
Confermi cosa ti ho detto prima,il 17enne catanese fu arrestato senza alcuna prova; incastrato da un disegno da 3°elementare che secondo gli inquirenti ricostruiva i fatti avvenuti al di fuori dello stadio..guarda caso poi secondo le indagini del Ris, l'ispettore fu ucciso da una manovra troppo azzardata di una camionettaDonnie Brasco ha scritto:La morte del ragazzo , e' stato un errore (colpevole o meno si vedrà
Infangare il nome di un ragazzino colpevole senza prove (c'era bisogno del mostro da dare in pasto ai giornalisti) quando non solo il 17enne ma anche la sua famiglia (il padre per far fronte alle varie spese legali si è ipotecato la casa) avranno per il resto della loro vita un segno indelebile...e sciaquarsi le mani dell'omicidio di domenica con "è stato un'errore" quando ci sono testimoni e lo stesso Min.Amato che riferendo alle Camere hanno evidenziato che l'esaltato ha sparato a braccia tese...non proprio un colpo sparato in aria o un colpo partito per caso come detto all'inizio..vedi tu come definirti
Continui a riportare la stessa frase, se non leggi tutti i post o non vuoi capirli, è perfettamente inutile parlarne. Ho già detto, circa 10 volte, che quella frase si riferisce al fatto che non spetta ai delinquenti decidere o meno le sorti di una altro folle quanto loro, che ha sparato quel giorno. Lui dovrà pagare, non c'è dubbio, non lo giustifico in nessun modo. Io concordo che dovrà avere la pena che merita, ma così come la dovranno avere tutti iviolenti di domenica.
Sul ragazzo 17enne, la vediamo diversamente: per me giusto che chi ha lanciato oggetti nel tentativo di ferire un uomo vada in carcere.
Quanto alla tua firma, e alla spiegazione piuttosto blasfema che ne dai, volevo dirti che anche Micheal Jackson ha avuto gravi problemi nella sua infanzia, ora, prova a lasciargli tuo figlio nel suo parco dei divertimenti....
Messaggioda mariuolo » 16/11/2007 - 15:38
celtic ha scritto:mariuolo ha scritto:Visto questo intervento, per avere una riposta alle tue domande,continua ad attingere a piene mani dalla stampa e mangia tutto ciò che ti viene servito...guardati Bruno Vespa magari farà un plastico anche per la vicenda di domenica, magari qualche prezzolato ospite darà le sue ricette per combattere gli ultrà cattivi, magari qualche showgirl o conduttore scoprendosi all'improvviso sociologi parleranno delle loro esperienze di gente che in curva non c'è mai stata e fortunatamente non ci sarà mai.celtic ha scritto:No mi hai frainteso volevo sapere come fermeresti i poliziotti assassini, non i tifosi, visto che ritieni le istituzioni direttamente colpevoli mi potrai spiegare cosa possono fare per evitare che si ripetano episodi del genere.
Non sono una guardia, non conosco il loro mondo quindi non saprei dirti come e cosa migliorare al loro interno..credo che ogni persona dotata di un briciolo di buon senso e intelligenza non spara ad altezza d'uomo per sedare una rissa, altrimenti semo tutti boni, tutti giustizieri.celtic ha scritto:Comunque ricapitolando governo ladro, polizia assassina, informazione schiava del regime, stampa venduta e corrotta e come se non bastasse Milan in mano a Bwin, non pensi che sarebbe ora di cominciare a pensare all'emigrazione?
Milan in mano a Bwin non l'ho mai scritto e sinceramente poco me ne importa, che i mass media e di conseguenza l'informazione siano "molto sensibili" ai poteri forti è sotto gli occhi di tutti..basti pensare alla lista di proscrizione che allontanò Biagi e Santoro dalla Rai, al valzer di poltrone ai vertici di quotidiani e tg per premiare il cane più fedele, ai servizi montati ad arte..mia opinione, ti ripeto io non sono nessuno posso sbagliarmi.
Comunque nessuno ti vieta di sederti al loro tavolo, sei in buona compagnia e dalla tua analisi sulle curve credo che stia mangiando abbastanza.Donnie Brasco ha scritto:mariuolo ha scritto:Donnie Brasco ha scritto:Una delle poche cose buone fatte in questi ultimi anni, per questi accaduti, credo proprio che sia il ragazzo di catania messo in carcere. Fortunatamente non è stato scarcerato dopo che la mamma, in un intervista dichiarò che il figlio aveva chiesto di portargli i libri per studiare...ma va a cagare!!Se hai altre intenzioni nella vita non unirti a un branco di celebrolesi e distruggere tutto quello che ti capita a tiro. Non vedo cosa diavolo voglia dire che non ci siano tracce di armi proprie: il poliziotto morì per il lancio di oggetti contundenti che gli hanno spappolato il fegato, non c'è bisogno di portarsele da casa per questi delinquenti, dato che ogni cosa è buona per distruggere, ferire, uccidere...
Continui a non capire, il capo d'accusa del poliziotto è passato da "omicidio colposo" a "omicidio volontario" cioè compiuto con dolo, sai la parola "errore" con "omicidio volontario" è in antitesi se è volontario non può essere avvenuto per sbaglio.
Spiegazione blasfema, come voi..volendo esser puntiglioso anche Donnie Brasco era una spione e per farsi accettare dicerto nn aiutava le vecchiette ad attraversare la strada, ma tant'è è un "buono"
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 16/11/2007 - 16:59
mariuolo ha scritto:Continui a non capire, il capo d'accusa del poliziotto è passato da "omicidio colposo" a "omicidio volontario" cioè compiuto con dolo, sai la parola "errore" con "omicidio volontario" è in antitesi se è volontario non può essere avvenuto per sbaglio.
Bada bene che, in questo caso, non si tratterebbe di dolo intenzionale, ma al limite di "dolo eventuale".
Significa che l'agente ha posto in essere una condotta (sparare) per altri fini (esempio: colpire una ruota), sapendo che c'erano serie probabilità che dalla sua condotta sarebbero derivati eventi ulteriori (morte o ferimento di uno dei passegeri dell'auto), ma, nonostante tutto, ha accettato il rischio di cagionarli.
A mio avviso, nel caso di specie, si tratta di "colpa cosciente", cioè l' agente ha sì previsto l' evento, ma ha escluso (erroneamente) che questo si potesse realizzare.
Cmq, si tratta di una differenza talemente sottile che è difficilissima da provare...come, d'altronde, sono difficili da provare tutti gli "stati soggettivi"
Salus!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 16/11/2007 - 17:04
Top Gun ha scritto:mariuolo ha scritto:Continui a non capire, il capo d'accusa del poliziotto è passato da "omicidio colposo" a "omicidio volontario" cioè compiuto con dolo, sai la parola "errore" con "omicidio volontario" è in antitesi se è volontario non può essere avvenuto per sbaglio.
Bada bene che, in questo caso, non si tratterebbe di dolo intenzionale, ma al limite di "dolo eventuale".
Significa che l'agente ha posto in essere una condotta (sparare) per altri fini (esempio: colpire una ruota), sapendo che c'erano serie probabilità che dalla sua condotta sarebbero derivati eventi ulteriori (morte o ferimento di uno dei passegeri dell'auto), ma, nonostante tutto, ha accettato il rischio di cagionarli.
A mio avviso, nel caso di specie, si tratta di "colpa cosciente", cioè l' agente ha sì previsto l' evento, ma ha escluso (erroneamente) che questo si potesse realizzare.
Cmq, si tratta di una differenza talemente sottile che è difficilissima da provare...come, d'altronde, sono difficili da provare tutti gli "stati soggettivi"![]()
Salus!
sciapo' avvocato
Messaggioda luckwin » 16/11/2007 - 17:49
Gandalfilbianco ha scritto:Top Gun ha scritto:mariuolo ha scritto:Continui a non capire, il capo d'accusa del poliziotto è passato da "omicidio colposo" a "omicidio volontario" cioè compiuto con dolo, sai la parola "errore" con "omicidio volontario" è in antitesi se è volontario non può essere avvenuto per sbaglio.
Cmq, si tratta di una differenza talemente sottile che è difficilissima da provare...come, d'altronde, sono difficili da provare tutti gli "stati soggettivi"![]()
Salus!
sciapo' avvocato
beh, in effetti, esemplare spiegazione
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 16/11/2007 - 23:14
Nemesis ha scritto:Sbagli, eccome se sbagli! O almeno me lo auguro! Per la signora Raciti e per il Corpo di Polizia! Possibile che nessun altro ti abbia contestato questa assurdità ?! Ti rendi conto che stai affermando che la famiglia Raciti potrebbe "accontentarsi" di un "assassino" qualsiasi e non del vero assassino?
Nessun altro mi ha contestato sta cosa, perchè non ho detto quello che hai estrapolato te. Ho specificato che alla famiglia del poliziotto non importa cosa (e non chi) abbia ucciso il proprio caro. E' ben diverso.
Io ti ho precisato che sarebbe assurdo che il ragazzo, ora in carcere, sia stato dato in sacrificio ai media come qualcuno affermava, bensì ho detto che lui è stato identificato in un gruppo di delinquenti uniti sotto il vile nome della violenza e per questo è giusto che paghi le sue colpe.
L'inciso è fuori luogo. I bergamaschi tutto sono meno che "fascisti". Curioso poi l'accanimento contro di loro e la loro azione di domenica. Sarà forse perchè sono a capo della corrente "basta lame, basta infami"? E cioè di quel modo d'intendere l'Ultras che dovrebbe riconvogliare il movimento nel suo alveo originario evitando che imploda su se stesso o degeneri definitivamente nella criminale variante "hooligans".
Parlo degli incidenti a Roma.
E' questo il problema della classificazione di cui sopra: quelli che sputano e "delegano". Nello specifico - qui - della sicurezza negli stadi, più in generale per ben altri e gravi problemi. Stanno alzandosi venti gelidi...[/quote]
Scusami, ma questa non lo capita, se ti addentri meglio magari...
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 16/11/2007 - 23:19
mariuolo ha scritto:Spiegazione blasfema, come voi..volendo esser puntiglioso anche Donnie Brasco era una spione e per farsi accettare dicerto nn aiutava le vecchiette ad attraversare la strada, ma tant'è è un "buono"
Rispondo solo a questa (anche se c'è poco da rispondere) visto che c'è chi ti ha brillantemente risposto all'altra affermazione.
Donnie Brasco è un film, Liboni purtroppo è stato realtà .
Messaggioda mariuolo » 17/11/2007 - 13:57
Donnie Brasco ha scritto:mariuolo ha scritto:Spiegazione blasfema, come voi..volendo esser puntiglioso anche Donnie Brasco era una spione e per farsi accettare dicerto nn aiutava le vecchiette ad attraversare la strada, ma tant'è è un "buono"
Rispondo solo a questa (anche se c'è poco da rispondere) visto che c'è chi ti ha brillantemente risposto all'altra affermazione.
Donnie Brasco è un film, Liboni purtroppo è stato realtà .
Donnie Brasco è un film, ma tratto da una storia vera..l'agente Pistone scrisse un libro sulla sua vita da infiltrato che fu trasformato in un film...me cojoni hai il nick e non sai neanche la storia, su internet puoi fare pure qualche ricerca ogni tanto e non solo usarlo per le pugnette.
Come ha detto Top nella sua analisi, la differenza è sottilissima dolo eventuale e cosciente sono cose affini; se agisci "costi quel che costi" ti assumi il rischio che quell'evento che non hai calcolato o che ha una piccolissima percentuale di accadere, possa succedere.
Parlare come hai fatto te di errore è completamente sbagliato..poi se quotando altri vuoi far passare per buona la tua teoria quando hai detto una cosa diversa, fai pure.Sei in buona compagnia:
http://it.eurosport.yahoo.com/15112007/44/consiglio-figc-matarrese-incidente-non-as-2.html
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
171 messaggi
-
Pagina 11 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania