Comparazione bonus scommesse
la situazione del nostro calcio
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026)
-
Pagina 9 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Messaggioda panoramix » 15/11/2007 - 17:05
ma da qui a farmi credere che il milan....che e' come la luna nell'universo nel pacchetto averi del berlusca....per 10 milioni di euro all'anno si venda i campionati, sopporti attacchi 24h al giorno da tutti i media...senza contare che forse anche qualche voto se ne va...
va be pensala come vuoi
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 17:13
panoramix ha scritto:ma secondo te il berlusca che gestisce appalti da cifre che non sappiamo neanche contare si va a imbegolare con bwin?????
per avere poi un danno di immagine , vista la sua posizione, che superera' di non so quante volte la raccolta di bwin sulle partite del milan!!
Se 60 milioni di euro più I BONUS vari ti pare imbegolare allora siamo d'accordo.
Per quel che riguarda il danno di immagine mi vien da ridere.......è diventato ricco quanto è ora dicendo una cosa e poi contraddicendosi il giorno dopo (tanto bastava per far salire o scendere le azioni di quello o quell'altro titolo). Che gliene frega a lui. Guardate che lo fa a posta e anche ben remunerato.
E' furbo va che credete, che fosse uno sprovveduto? ah
Ma secondo voi chi è che muove la borsa, i poveri pesci che fanno tradinghino giornaliero? ma perfavore, la muove l'umore della gente, e chi influenza l'umore della gente? chi mette notizie sul mercato
comunque vero o no io il MILAN dalle mie bet lo scanso
ciao
Messaggioda anci4ever » 15/11/2007 - 17:15
mariuolo ha scritto:Visto questo intervento, per avere una riposta alle tue domande,continua ad attingere a piene mani dalla stampa e mangia tutto ciò che ti viene servito...guardati Bruno Vespa magari farà un plastico anche per la vicenda di domenica, magari qualche prezzolato ospite darà le sue ricette per combattere gli ultrà cattivi, magari qualche showgirl o conduttore scoprendosi all'improvviso sociologi parleranno delle loro esperienze di gente che in curva non c'è mai stata e fortunatamente non ci sarà mai.
Sospetto che ci conosciamo, magari mi sbaglio.
Comunque, grosse cagate non le scrivi.
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 17:17
Top Gun ha scritto:jonch ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:
Facciamo allora un po' di fanta bet, c'è il grillo parlante che continua a chiedermi: ma ci sarà un legame fra la sponsorizzazione bwin e il ruolino da serie b che il milan ha raccolto in serie A dal 19...........andate negli archivi della serie A e per curiosità guardate quanto tempo è passato dall'ultima volta che il milan è partito peggio in casa in serie A![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
collegare i due eventi nn è così scontato ma quanto meno fa pensare............. o no
possedendo l'occorrente x pensare,sì.
Non mi ero accorto che mi avevi preceduto...![]()
Vabbè, mi dovrò abituare ad arrivare 2'...........
top gun ma ci sei o ci fai
ti stai dando del withoutmateriagrey da solo
Messaggioda panoramix » 15/11/2007 - 17:19
60mil li fa in due giorni
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda puffo » 15/11/2007 - 17:22
B) Può darsi che il Milan prima o poi ne "aggiusti" una
Tra le due versioni corrono anni luce
Non voglio vedere complotti dappertutto, men che meno pensare che:
1) Esista una lobby del tabacco per cui scrittine a parte la gente continua a fumare ed a morire
2) Esista una lobby dei petrolieri per cui esiste la possibilità di mandare avanti i veicoli con carburanti alternativi, ecologici ed economici, ma non si mette in pratica perchè altrimenti Moratti Garrone & Co. poi come fanno a comprare i giocatori
3)Esista una lobby nel mondo della medicina per cui se domani venissero scoperte insieme la cura per il cancro e l'aids e la tetraplegia, ci sarebbero milioni di persone sul lastrico nel ramo ospedaliero & affini ed allora abituiamoci a continuare a vedere le persone soffrire nelle strutture sanitarie
4)...
5)...
.....
Potrei andare avanti per molto tempo, ma tutto ciò è gia abbastanza OT; per quanto riguarda le squadre targate Bwin (non solo il Milan), permettetemi almeno il dubbio
Citazione:
Solo gli stupidi non hanno dubbi
Ne sei sicuro?
Non ho dubbi
Caro Gandalf spero che non te ne abbia a male, mi sembri un tipo simpatico ed in gamba, e questo al di là della tua fede calcistica; io sono, insomma sarei, uff... non voglio deluderti ma insomma... avrai capito... mi pesa come un macigno... vabbè Juve.
Perdonami se puoi, un abbraccio
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 15/11/2007 - 17:22
Gandalfilbianco ha scritto:Top Gun ha scritto:jonch ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:
Facciamo allora un po' di fanta bet, c'è il grillo parlante che continua a chiedermi: ma ci sarà un legame fra la sponsorizzazione bwin e il ruolino da serie b che il milan ha raccolto in serie A dal 19...........andate negli archivi della serie A e per curiosità guardate quanto tempo è passato dall'ultima volta che il milan è partito peggio in casa in serie A![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
collegare i due eventi nn è così scontato ma quanto meno fa pensare............. o no
top gun ma ci sei o ci fai![]()
O magari Jonch alludeva a te quando si chiedeva "possedendo l'occorrente per pensare"...
Chiudo cmq...mi sembra imbarazzante parlare di una cosa di tale idiozia...continua con altri...salus!
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 17:24
panoramix ha scritto:60 milioni di euro in 5 anni dal punto di vista commerciale sono una bella operazione chi lo nega.
ma da qui a farmi credere che il milan....che e' come la luna nell'universo nel pacchetto averi del berlusca....per 10 milioni di euro all'anno si venda i campionati, sopporti attacchi 24h al giorno da tutti i media...senza contare che forse anche qualche voto se ne va...
va be pensala come vuoi
nn ti voglio convincere, ma se la cifra ufficiale è 60 milioni, sai come vanno queste cose, io penso che valga molto di più l'operazione e allora se vale ancora di più se perde le prime partite di campionato (tanto si punta alla cempion e nn al campionato......nn l'ha detto nessuno, ne i tifosi ne galliani ne ancelotti ne berlusconi però ne continuano a parlare tutti un motivo ci sarà o no? pensi che berlusca sia uno sprovveduto?9
e allora l'immagine nn la perde perchè ha vinto tutto quel che c'era da vincere, lotta per la cempion e alla fine del campionato arriverà a lottare per il 3 4 posto.
Quanto meno come ipotesi potrebbe reggere poi ovviamente nn lo sapremo mai e allora ognuno si tiene la sua opinione
ciao
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 17:27
panoramix ha scritto:ci sei arrivato ....un uomo che muove la borsa.....
60mil li fa in due giorni
appunto, ci sei arrivato te, li fa in due giorni ma nn gli cadono dal cielo, si muove per farli.....
ciao
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 15/11/2007 - 17:29
se qualcuno avesse un elenco delle squadre in questione sarebbe invitato ad aprire un 3d,anche per nn sporcare questa discussione che merita ancora tanti approfondimenti
in alternativa chi li sa può mandarmi anche un pm,questa in effetti è una cosa che va assolutamente scandagkliata nel profondo
io conosco solo milan e real pero ora
poi ce n'è una in belgio che dovremmo sapere al + presto
io sto invece facendo una ricerca tra squadre sponsorizzate da grossi gruppi assicurativi e gli inforuni occorsi ai calciatori di queste squadre
beh ci sono cose sorprendenti che nn potete immaginare e vi riferirò quando avrò finito
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda panoramix » 15/11/2007 - 17:31
a uno che e' nelle 100 persone piu' ricche del globo, che muove le borse, ha in mano il 50% dell'informazione a star bassi, quando e' capo del governo fa anche il ministro degli esteri e tratta con il cartello dei paesi produttori di petrolio, amico degli usa da una parte e di putin dall'altra, e si potrebbe continuare all'infinito.....
cosa vuoi che gli freghi di bwin bcin bdrin e bcc e delle loro 4 briciole
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 17:32
puffo ha scritto:A) Il Milan e Silvio si vendono un sacco di partite da chissà quanto tempo
B) Può darsi che il Milan prima o poi ne "aggiusti" una
Tra le due versioni corrono anni luce
Non voglio vedere complotti dappertutto, men che meno pensare che:
1) Esista una lobby del tabacco per cui scrittine a parte la gente continua a fumare ed a morire
2) Esista una lobby dei petrolieri per cui esiste la possibilità di mandare avanti i veicoli con carburanti alternativi, ecologici ed economici, ma non si mette in pratica perchè altrimenti Moratti Garrone & Co. poi come fanno a comprare i giocatori
3)Esista una lobby nel mondo della medicina per cui se domani venissero scoperte insieme la cura per il cancro e l'aids e la tetraplegia, ci sarebbero milioni di persone sul lastrico nel ramo ospedaliero & affini ed allora abituiamoci a continuare a vedere le persone soffrire nelle strutture sanitarie
4)...
5)...
.....
Potrei andare avanti per molto tempo, ma tutto ciò è gia abbastanza OT; per quanto riguarda le squadre targate Bwin (non solo il Milan), permettetemi almeno il dubbio![]()
Citazione:
Solo gli stupidi non hanno dubbi
Ne sei sicuro?
Non ho dubbi
Caro Gandalf spero che non te ne abbia a male, mi sembri un tipo simpatico ed in gamba, e questo al di là della tua fede calcistica; io sono, insomma sarei, uff... non voglio deluderti ma insomma... avrai capito... mi pesa come un macigno... vabbè Juve.
Perdonami se puoi, un abbraccio
Allora la prossima volta che vieni a Firenze te la offro io la birra, come mi fa godere quest'anno la serie di sgarbi che vi fanno nn hai idea.
Ovviamente se hai letto un po di miei post capirai che sono fra quei tifosi a cui piace tifare la propria squadra, sfottere gli altri e alla fine del match andre tutti insieme a bere e a divertirsi come nel rugby
ciaooooo quest'anno vi s'arriva sopra
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 17:34
Top Gun ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:Top Gun ha scritto:jonch ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
top gun ma ci sei o ci fai![]()
O magari Jonch alludeva a te quando si chiedeva "possedendo l'occorrente per pensare"...![]()
Chiudo cmq...mi sembra imbarazzante parlare di una cosa di tale idiozia...continua con altri...salus!
bravo è meglio ti stai ricoprendo
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 17:36
panoramix ha scritto:ma la cifra puo' essere anche 180 milioni e fanno cmq 30 all'anno
a uno che e' nelle 100 persone piu' ricche del globo, che muove le borse, ha in mano il 50% dell'informazione a star bassi, quando e' capo del governo fa anche il ministro degli esteri e tratta con il cartello dei paesi produttori di petrolio, amico degli usa da una parte e di putin dall'altra, e si potrebbe continuare all'infinito.....
cosa vuoi che gli freghi di bwin bcin bdrin e bcc e delle loro 4 briciole
ripresciutto presciutto presciutto
-
Pagina 9 di 12
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- 12
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania