espongo alcune mie idee sulle partite di stanotte, avendo ormai visto parecchie volte tutte le squadre grazie al servizio gentilmente offertoci da nonspammare.com....
dunque, quanto al derby texano secondo me partita da evitare, ma guardandola andrò sicuramente con san antonio perchè è, al momento, più squadra di dallas, che in casa ha spesso sofferto anche con squadre di basso livello. certo quando si giocano queste partite le motivazioni cambiano ed aumentano esponenzialmente. lo stesso dirk, cmq mi sembra abbia cambiato il suo modo di giocare, più uomo squadra e meno realizzatore, vediamo stasera in che veste si presenta, certo san antonio defende e non poco..........quanto a Phoenix, non è sicuramente la squadra di un paio di anni fa, il tempo passa inevitabilmente anche per Steve ed Amare, ma onestamente chicago l'ho seguita con attenzione e fà davvero cagare, partita con i pistons a parte, con i quali giocano sempre bene. certo è la classica squadra bastarda che quando deve vincere perde e viceversa, perciò capisco chi si gioca l'h a favore. io onestamente se non drogano qualcuno dei suns, non vedo come i tori possano vincere, bisogna vedere di quanto perdono.......certo la spazzata sulla testa ai bulls non mi sembra da escludere a priori, chi vuole provare la famosa ruzzola, come la chiama qualcuno, secondo me non butta i soldi a priori.