Comparazione bonus scommesse
Eurolega 14 e 15 novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
130 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Messaggioda eclisse » 15/11/2007 - 09:07
Io ho 5 book, un punto in più o in meno è tantissimo. Venivo da 3 o 4 scagliate per un punto, "che sfiga" dicevo, ma sapevo che avevo giocato bene e che prima o poi la fortuna sarebbe girata... Ieri Oly +10 e Aris +7.5....
Segnalo anche, ex post, che ieri si poteva giocare quasi gratis sulla partita di Mosca:
Hp -5.5 Cska (mi sembra fosse Unibet)
Hp +10.5 Aris
Ci si giocava in pratica solo l'aggio dei book...
Segnalo anche, ex post, che ieri si poteva giocare quasi gratis sulla partita di Mosca:
Hp -5.5 Cska (mi sembra fosse Unibet)
Hp +10.5 Aris
Ci si giocava in pratica solo l'aggio dei book...
FORZA LUCCHESE!!!
Messaggioda ALEXEEV » 15/11/2007 - 10:16
Annosa la questione dei book e della fortuna/sfortuna.
Le ho sfangate entrambe per 1/2 punto ieri,ma ricordo anche di averne pagate altrettante in passato nello stesso modo,ergo son cose che capitano,al di la'del giramento di palle comprensibile.
Volendo ieri c'era anche Snai col +9,5 Olimpiacos,non c'era quindi da aprire book o altro ,sull'Aris ho rinunciato alla quota per quel 1/2 punto rivelatosi decisivo.
Book comunque chirurgici questo giro nel fare gli handicap,il Real era -9,5 se Sweet Lou non avesse azzeccato a 20"dalla fine quel gioco da 4 punti la punta sarebbe finita nel baratro.
Su Bologna,se avesse avuto THE MESSIAH al posto di Conroy forse si sarebbe invertito il punteggio,anche se son sempre piu'dell'idea che uno come Crosariol l'EL dovrebbe guardarla in tv e non giocarla.
VDS indemoniato,l'esperienza con Messina lo ha trasformato,a Roma era sempre rotto e non segnava un libero neanche sotto tortura,ieri tripla doppia!!!!!!!
Le ho sfangate entrambe per 1/2 punto ieri,ma ricordo anche di averne pagate altrettante in passato nello stesso modo,ergo son cose che capitano,al di la'del giramento di palle comprensibile.
Volendo ieri c'era anche Snai col +9,5 Olimpiacos,non c'era quindi da aprire book o altro ,sull'Aris ho rinunciato alla quota per quel 1/2 punto rivelatosi decisivo.
Book comunque chirurgici questo giro nel fare gli handicap,il Real era -9,5 se Sweet Lou non avesse azzeccato a 20"dalla fine quel gioco da 4 punti la punta sarebbe finita nel baratro.
Su Bologna,se avesse avuto THE MESSIAH al posto di Conroy forse si sarebbe invertito il punteggio,anche se son sempre piu'dell'idea che uno come Crosariol l'EL dovrebbe guardarla in tv e non giocarla.
VDS indemoniato,l'esperienza con Messina lo ha trasformato,a Roma era sempre rotto e non segnava un libero neanche sotto tortura,ieri tripla doppia!!!!!!!
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 15/11/2007 - 11:35
Senza polemica e solo per precisare alcune cose, restando legittimo lo sfogo di chi ieri ha perso...
1) un punto o due di handicap fanno tutta la differenza del mondo...e non è culo o sfiga, è una questione prettamente matematica...
2) il fatto di avere, poi, solo uno o due book non è sfiga, ma una mancanza...già parti ad handicap con i book, se poi non hai nemmeno la possibilità di scegliere la quota migliore o l'handicap migliore, allora hai ancora più svantaggi...
3) nessuno dice che culo o sfiga non esistano...ci mancherebbe...chi è giocatore sa bene della rilevanza dell'uno o dell'altra...ma il discorso di Psy, che condivido in toto, non diceva il contrario...diceva solo che nel lungo periodo le cose più o meno si bilanciano o, quantomeno, l'incidenza del fattore culo/sfiga si appiattisce...e, aggiungo io, la cosa che fa la differenza è "giocare bene"...ovvio che ieri Psy e Alexeev abbiano avuto culo nel prendere il +10 per un mero punto, ma alla lunga giocare +10 anzichè +8 fa tutta la differenza del mondo...
Ps: ripeto, senza polemica alcuna...
1) un punto o due di handicap fanno tutta la differenza del mondo...e non è culo o sfiga, è una questione prettamente matematica...
2) il fatto di avere, poi, solo uno o due book non è sfiga, ma una mancanza...già parti ad handicap con i book, se poi non hai nemmeno la possibilità di scegliere la quota migliore o l'handicap migliore, allora hai ancora più svantaggi...
3) nessuno dice che culo o sfiga non esistano...ci mancherebbe...chi è giocatore sa bene della rilevanza dell'uno o dell'altra...ma il discorso di Psy, che condivido in toto, non diceva il contrario...diceva solo che nel lungo periodo le cose più o meno si bilanciano o, quantomeno, l'incidenza del fattore culo/sfiga si appiattisce...e, aggiungo io, la cosa che fa la differenza è "giocare bene"...ovvio che ieri Psy e Alexeev abbiano avuto culo nel prendere il +10 per un mero punto, ma alla lunga giocare +10 anzichè +8 fa tutta la differenza del mondo...
Ps: ripeto, senza polemica alcuna...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda ALEXEEV » 15/11/2007 - 11:45
+9.5 TOP....................non +10.........comunque credo che in alcuni casi la fortuna puo'essere rappresentata dall'avere tra i propri book quelle quote,anche se poi e'facile dirlo,dopo e la dietrologia non piace a nessuno.
Personalmente quando non ho un book con una certa quota o handicap,preferisco passare,troppe volte son rimasto fregato per 1/2 o 1 punto..........ci sono centinaia di partite da giocare ogni settimana,si puo'anche star fermi qualche volta,altrimenti si paga e stop.
Personalmente quando non ho un book con una certa quota o handicap,preferisco passare,troppe volte son rimasto fregato per 1/2 o 1 punto..........ci sono centinaia di partite da giocare ogni settimana,si puo'anche star fermi qualche volta,altrimenti si paga e stop.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 15/11/2007 - 12:01
ALEXEEV ha scritto:+9.5 TOP....................non +10.........comunque credo che in alcuni casi la fortuna puo'essere rappresentata dall'avere tra i propri book quelle quote,anche se poi e'facile dirlo,dopo e la dietrologia non piace a nessuno.
C'era anche +10 da bet365...
Ps: invece di pensare a ste cagate, pensa a portare i ragazzi alla vittoria stasera che altrimenti vengo a prenderti a manganellate...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda colin » 15/11/2007 - 12:04
Ma lo sfogo del Ragazzo(non ricordo ora il Nick),ed un pò anche il mio,era legittimo in quel momento...E sono giustissimi i discorsi di PsyDuck e compagnia...Dopo un'oretta ero già tornato combattivo e con grinta sull'NBA!Sono sfoghi del momento,vedi tutto buio,le solite cazzate insomma!!Buon Bet E Buona Giornata a tutti!!P.S Fatemi Recuperare i SOldi persi ieri con Bologna in Eurolega!!!GRAZIE 
Non scherziamo
Messaggioda Premier » 15/11/2007 - 12:52
Ragazzi non scherziamo, se non vogliamo chiamarlo culo o fortuna sfortuna, lo chiameremo destino ma ci sono delle volte in cui quando uno perde o vince si accorge che qualcosa è accaduto o doveva accadere, di esempi ne avrei un milione, uno in particolare relativo al basket che non dimenticherò mai è la finale di Uleb Cup di qualche anno fa, ero convintissimo che il Lietuvos avrebbe vinto la coppa, ma volevo massimizzarela vincita così cercai l'hand migliore per avere la quota migliore tra i vari book, aprii il conto apposta con quel book solo per giocare quella partita, investii una somma considerevole anche perchè non ero solo ma con un mio amico anch'egli convintissimo su quel match, trovai un -4,5 di hand quota 1,90 e andai dritto.
Ora vi riporto l'andamento della partita:
Final Game 17 - April 19, 2005 - SPIROU DOME BOXSCORE
BC LIETUVOS RYTAS78 - 74MAKEDONIKOS BC KOZANIpreview boxscore
Referees: DE KEYSER, ARMAND (BEL), CAZZARO, STEFANO (ITA), MARTIN, JOSE (ESP), GERARD, SERGE (FRA)
Attendance: 6500
By Quarter 1 2 3 4
BC LIETUVOS RYTAS 23 21 18 16
MAKEDONIKOS BC KOZANI 14 10 16 34
End of Quarter 1 2 3 4
BC LIETUVOS RYTAS 23 44 62 78
MAKEDONIKOS BC KOZANI 14 24 40 74
Se non si capisce bene vi do anche il link
http://www.ulebcup.com/ulebcup/competit ... code=u2004
Ditemi quello che volete, che la sfortuna non esiste che era destino che è il gioco che va e che viene, certo se uno aspetta solo le finali di Uleb di cui è convinto perchè prima o poi le cose si bilanciano rischia di diventare vecchio, quel giorno dovevano fare l'hand e quel giorno non l'hanno fatto, io sono convinto che non dovevo vincere, per me era destino, non vado a cercare di capire se ho giocato bene o altro, brucia, brucia ancora ma doveva andare così.
In ogni caso pur non essendo un tipo superstizioso con quel book non ho più giocato, non si sa mai
Ora vi riporto l'andamento della partita:
Final Game 17 - April 19, 2005 - SPIROU DOME BOXSCORE
BC LIETUVOS RYTAS78 - 74MAKEDONIKOS BC KOZANIpreview boxscore
Referees: DE KEYSER, ARMAND (BEL), CAZZARO, STEFANO (ITA), MARTIN, JOSE (ESP), GERARD, SERGE (FRA)
Attendance: 6500
By Quarter 1 2 3 4
BC LIETUVOS RYTAS 23 21 18 16
MAKEDONIKOS BC KOZANI 14 10 16 34
End of Quarter 1 2 3 4
BC LIETUVOS RYTAS 23 44 62 78
MAKEDONIKOS BC KOZANI 14 24 40 74
Se non si capisce bene vi do anche il link
http://www.ulebcup.com/ulebcup/competit ... code=u2004
Ditemi quello che volete, che la sfortuna non esiste che era destino che è il gioco che va e che viene, certo se uno aspetta solo le finali di Uleb di cui è convinto perchè prima o poi le cose si bilanciano rischia di diventare vecchio, quel giorno dovevano fare l'hand e quel giorno non l'hanno fatto, io sono convinto che non dovevo vincere, per me era destino, non vado a cercare di capire se ho giocato bene o altro, brucia, brucia ancora ma doveva andare così.
In ogni caso pur non essendo un tipo superstizioso con quel book non ho più giocato, non si sa mai
Messaggioda ALEXEEV » 15/11/2007 - 13:13
psyduck ha scritto:si fan piacere anche gli special handicap eurobet, -3.5 @1.70 per il malaga, -5.5 @1.70 per il pana
BASTAAAAAAAAA PARLARE di sfiga o fortuna, questo e' un thread di QUOTE!!!
Pensa che avevo anche aperto un bar per i commenti
va a vedere in quanti han postato li'
Baskonia senza uno degli americani(buono)ancora,Daniels /Bagnoli stasera dovrebbero esser proposti in panca(dubito che entreranno,non son pronti ancora,specie the drinker)
PSY:MALAGA -4.5 LA TROVI DA BETTER
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 15/11/2007 - 15:34
ALEXEEV ha scritto:psyduck ha scritto:si fan piacere anche gli special handicap eurobet, -3.5 @1.70 per il malaga, -5.5 @1.70 per il pana
BASTAAAAAAAAA PARLARE di sfiga o fortuna, questo e' un thread di QUOTE!!!
Pensa che avevo anche aperto un bar per i commenti![]()
va a vedere in quanti han postato li'ci rinuncio
Baskonia senza uno degli americani(buono)ancora,Daniels /Bagnoli stasera dovrebbero esser proposti in panca(dubito che entreranno,non son pronti ancora,specie the drinker)
PSY:MALAGA -4.5 LA TROVI DA BETTER
Sì, ma Psy ha Ladbr. WH ed Eurobet , almeno Better lascialo a noi
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 15/11/2007 - 16:53
Daiquiri ha scritto:Quello che dice Psy e' assolutamente condivisibile, se non si capisce l'importanza del punto in piu' o in meno e' meglio lasciare perdere, abbandonarsi al fatalismo del "tanto e' uguale" e' forse ancora peggio.
Ma questo vale in un discorso a lungo termine...
Parlare a partita vista sono buoni tutti, ma nello specifico di ieri cosa doveva succedere perche' la Virtus vincesse ????????????? (non voglio pensare che imprecate se avete la V con h...cosa che non stupirebbe)
Dove sta' la sfortuna di chi ha puntato la V??????
Boh....
guarda, forse non hai capito il punto (di h...
dai, famoce 'na risata!!
quanto a stasera, a me piace molto malaga, anche se non è in gran forma, sarebbe utile sapere se rientra haislip....il maccabi fuori casa è davvero poca roba. roma, poi, se non vince questa, può evitare anche di giocarla, l'eurolega. ma lo stesso valeva ieri per l'altra virtus (però sarebbe ora di cambiare 'sti nomi)
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 15/11/2007 - 17:36
Eh no, sarebbe ora di non cambiarli i nomi, perchè io fino a Virtus, Fortitudo, Olimpia e Reyer
ci arrivo facile..........è dopo che arrivano le difficoltà ............tra Upim e La Fortezza ancora non ho chiaro chi sia l' una e chi sia l' altra, debbo sempre fermarmi a pensare 
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
130 messaggi
-
Pagina 6 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania