Comparazione bonus scommesse
Eurolega 14 e 15 novembre
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
130 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda luckwin » 14/11/2007 - 21:58
cassaprioritaria ha scritto:.......stasera invece siam riusciti a far diventare dei fenomeni il prokom (senza nemmeno gurovic, miglior marcatore eurolega), slanina da 3 e van der spiegel che non sbaglia un libero. al di là della tristezza del basket italiano, che ormai è da terzo mondo, il prokom è una squadra che mi sta davvero sui ****! scusate lo sfogo, buon per chi li ha giocati, ma si vedono cose davvero impossibili, squadre che arrivano in 9 a bologna e segnano tutti i tiri (preferibilmente da 3) che si prendono, altre che non segnano mai (preferibilmente da sotto canestro, vedi chiacig).
il punto è che il prokom ha fatto una partita normalissima, solo che se non difendi mai (dire che bologna ha difeso male è un'offesa al basket) è naturale che segni sempre .. prova a vedere le % di tiro dei giocatori nel riscaldamento, saranno del 95%, eccoti spiegata la partita del prokom.
Sia ben chiaro, il tuo sfogo lo capisco
-
internapoli
- Super Budino

-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 14/11/2007 - 22:10
internapoli ha scritto:Sta rimontando la Vidivici 70-76 ora
è la classica presa per il culo finale, vista 1000 volte la finta rimonta che abortisce, come in fondo è giusto che sia visto la partita.........cmq 11 su 11 di VDS dalla lunetta, ragazzi, io credo sia irripetibile. bisogna prendere atto che quando si è sfigati è meglio dedicarsi ad altro. richiudo probabilmente definitivamente, lasciando campo ai più oculati e, permettetimi, un minimo più fortunati bye
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 14/11/2007 - 22:12
luckwin ha scritto:cassaprioritaria ha scritto:.......stasera invece siam riusciti a far diventare dei fenomeni il prokom (senza nemmeno gurovic, miglior marcatore eurolega), slanina da 3 e van der spiegel che non sbaglia un libero. al di là della tristezza del basket italiano, che ormai è da terzo mondo, il prokom è una squadra che mi sta davvero sui ****! scusate lo sfogo, buon per chi li ha giocati, ma si vedono cose davvero impossibili, squadre che arrivano in 9 a bologna e segnano tutti i tiri (preferibilmente da 3) che si prendono, altre che non segnano mai (preferibilmente da sotto canestro, vedi chiacig).
il punto è che il prokom ha fatto una partita normalissima, solo che se non difendi mai (dire che bologna ha difeso male è un'offesa al basket) è naturale che segni sempre .. prova a vedere le % di tiro dei giocatori nel riscaldamento, saranno del 95%, eccoti spiegata la partita del prokom.
Sia ben chiaro, il tuo sfogo lo capisco
no, dai, dimmi della difesa, ma normalissima no!
11/11 dalla lunetta di VDS non è normalissimo, lo sta dicendo pure lui ridendo nell'intervista......slanina che fa 3/3 in 40 secondi da tre non è normale, dai....e potrei andare avanti. cmq buon per chi lo aveva previsto
Messaggioda colin » 14/11/2007 - 22:16
Caro CassaPrioritaria,ti posso capire...Anche io ho perso come te Bologna!Secondo me non te la devi prendere...Alla Fine Puoi Periziare,Controllare,Analizzare...Nn serve quasi a niente...Ci Vuole il CULO,e nella vita c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha!Quindi non prendertela...Non ne vale la pena!!!
Messaggioda psyduck » 14/11/2007 - 22:28
e' andata bene con i greci, questo conta, alla fine di 1 o di 9 sempre sotto l'handicap e', vedo che il forum ci e' andato compatto e mi fa piacere, io ero leggerino come detto.
vado leggerino anche domani su unicaja, stavo effettuando la giocata, ma mi son accorto che non giocavano oggi (
roba da budini di prima classe) e avendo piu tempo per cercare quota e book, non ho ancora preso, ma prendero' sicuramente, magari in proporzione maggiore se trovo un 4.5 stile better che purtroppo non ho
virtus inguardabile, rammarico per non aver giocato ennesima volta contro ma oggi il prokom pareva dovesse arrivare con mezza squadra e ambulanza al seguito, e invece ci tornano coi 2 punti.
vado leggerino anche domani su unicaja, stavo effettuando la giocata, ma mi son accorto che non giocavano oggi (
virtus inguardabile, rammarico per non aver giocato ennesima volta contro ma oggi il prokom pareva dovesse arrivare con mezza squadra e ambulanza al seguito, e invece ci tornano coi 2 punti.
Stai sereno....sempre
Messaggioda psyduck » 14/11/2007 - 22:35
colin ha scritto:Caro CassaPrioritaria,ti posso capire...Anche io ho perso come te Bologna!Secondo me non te la devi prendere...Alla Fine Puoi Periziare,Controllare,Analizzare...Nn serve quasi a niente...Ci Vuole il CULO,e nella vita c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha!Quindi non prendertela...Non ne vale la pena!!!
per favore non diciamo eresie, vi prego.
se io perizio-analizzo ottengo un'idea migliore della partita che si va a disputare. Se io controllo, ottengo una quota migliore della partita che voglio giocare e che ho analizzato, cercandone una a me favorevole. Uno che ha giocato il + 8.5 dell'olympiakos oggi ha perso, uno che ha cercato la massima ha giocato il +10 o 10.5 ha vinto, e tutto questo a prescindere dal cosiddetto culo. Percio fidatevi, la fortuna conta solo nella singola partita, a lungo termine puo' influire solo in piccola parte (spesso tende a bilanciarsi comunque, siamo noi tendenziosi a ricordarci solo quando non ci arride)...
Stai sereno....sempre
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 14/11/2007 - 22:39
psyduck ha scritto:colin ha scritto:Caro CassaPrioritaria,ti posso capire...Anche io ho perso come te Bologna!Secondo me non te la devi prendere...Alla Fine Puoi Periziare,Controllare,Analizzare...Nn serve quasi a niente...Ci Vuole il CULO,e nella vita c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha!Quindi non prendertela...Non ne vale la pena!!!
per favore non diciamo eresie, vi prego.non vi voglio sentire parlar cosi
![]()
![]()
![]()
se io perizio-analizzo ottengo un'idea migliore della partita che si va a disputare. Se io controllo, ottengo una quota migliore della partita che voglio giocare e che ho analizzato, cercandone una a me favorevole. Uno che ha giocato il + 8.5 dell'olympiakos oggi ha perso, uno che ha cercato la massima ha giocato il +10 o 10.5 ha vinto, e tutto questo a prescindere dal cosiddetto culo. Percio fidatevi, la fortuna conta solo nella singola partita, a lungo termine puo' influire solo in piccola parte (spesso tende a bilanciarsi comunque, siamo noi tendenziosi a ricordarci solo quando non ci arride)...
Quoto in toto Psy...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda Daiquiri » 14/11/2007 - 22:49
Top Gun ha scritto:psyduck ha scritto:colin ha scritto:Caro CassaPrioritaria,ti posso capire...Anche io ho perso come te Bologna!Secondo me non te la devi prendere...Alla Fine Puoi Periziare,Controllare,Analizzare...Nn serve quasi a niente...Ci Vuole il CULO,e nella vita c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha!Quindi non prendertela...Non ne vale la pena!!!
![]()
![]()
![]()
Quoto in toto Psy...
Meglio riparlarne domani mattina, quando gli animi saranno piu sereni.
Buonanotte
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 14/11/2007 - 22:49
psyduck ha scritto:colin ha scritto:Caro CassaPrioritaria,ti posso capire...Anche io ho perso come te Bologna!Secondo me non te la devi prendere...Alla Fine Puoi Periziare,Controllare,Analizzare...Nn serve quasi a niente...Ci Vuole il CULO,e nella vita c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha!Quindi non prendertela...Non ne vale la pena!!!
per favore non diciamo eresie, vi prego.
se io perizio-analizzo ottengo un'idea migliore della partita che si va a disputare. Se io controllo, ottengo una quota migliore della partita che voglio giocare e che ho analizzato, cercandone una a me favorevole. Uno che ha giocato il + 8.5 dell'olympiakos oggi ha perso, uno che ha cercato la massima ha giocato il +10 o 10.5 ha vinto, e tutto questo a prescindere dal cosiddetto culo. Percio fidatevi, la fortuna conta solo nella singola partita, a lungo termine puo' influire solo in piccola parte (spesso tende a bilanciarsi comunque, siamo noi tendenziosi a ricordarci solo quando non ci arride)...[/quot
guarda, io potrei anche essere d'accordo con te, ma se se uno ha un book che gli fa 8,5 di h dell'olimpiakos, cosa doveva fare? aprire un conto con uno che gli fa 9,5? no, non credo onestamente, anche se tutto nella vita si può fare. è facile parlare quando prendi di mezzo punto, dai....e guarda che sono contento per te che hai vinto, la mia è solo una considerazione contro di me , stop. cmq anche gli antichi greci credevano nel fato, e non credo fossero più stupidi di noi
che poi lo chiami fato, culo, sorte, destino, non sono concetti inventati, e lo sai anche tu. detto questo, ti assicuro che io mi ricordo bene quando vinco di culo, me le segno, non sono tante, credimi. per finire: ti ricordi l'anno scorso la famosa partita cantù-biella? bene, ora mi mancava quella (ovviamente ero su cantù, era 1.45 mi ricordo ancora la quota) per chiudere una bella multipla...ora, lo so che non si giocano, ma quando perdi 7000 euro di vincita con una rimonta di 18 punti in 1 minuto e 54 secondi finali, trovamela tu la parola giusta, dai....(detto senza ironia, credimi, ma con rassegnazione)
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 14/11/2007 - 22:52
Top Gun ha scritto:psyduck ha scritto:colin ha scritto:Caro CassaPrioritaria,ti posso capire...Anche io ho perso come te Bologna!Secondo me non te la devi prendere...Alla Fine Puoi Periziare,Controllare,Analizzare...Nn serve quasi a niente...Ci Vuole il CULO,e nella vita c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha!Quindi non prendertela...Non ne vale la pena!!!
![]()
![]()
![]()
Quoto in toto Psy...
anche tu sei iscritto al concorso letterario per trovare un termine alla partita cantù-biella dell'anno scorso
che scarsi
Messaggioda Premier » 14/11/2007 - 23:03
Bologna fa proprio pietà ,
Virtus VidiVici Bologna - Prokom Trefl Sopot 75-87
all'ultimo momento ho provato a dargli fiducia prendendo Bologna con i turchi e il real tutte con hand, peccato, ma alla fine Real solo +11 quant'era l'hand?
Non mi ricordo più con che hand ho giocato, ero convinto che il Real vincesse di almeno 20 punti e non me ne sono preoccupato, c'erano in giro hand in doppia cifra? è possibile 9,5 come il CSKA, forse mi verrà in mente...
w^-1 BO
Virtus VidiVici Bologna - Prokom Trefl Sopot 75-87
all'ultimo momento ho provato a dargli fiducia prendendo Bologna con i turchi e il real tutte con hand, peccato, ma alla fine Real solo +11 quant'era l'hand?
Non mi ricordo più con che hand ho giocato, ero convinto che il Real vincesse di almeno 20 punti e non me ne sono preoccupato, c'erano in giro hand in doppia cifra? è possibile 9,5 come il CSKA, forse mi verrà in mente...
w^-1 BO
Messaggioda psyduck » 15/11/2007 - 00:37
cassaprioritaria ha scritto:psyduck ha scritto:colin ha scritto:Caro CassaPrioritaria,ti posso capire...Anche io ho perso come te Bologna!Secondo me non te la devi prendere...Alla Fine Puoi Periziare,Controllare,Analizzare...Nn serve quasi a niente...Ci Vuole il CULO,e nella vita c'è chi ce l'ha e chi non ce l'ha!Quindi non prendertela...Non ne vale la pena!!!
![]()
![]()
![]()
se io perizio-analizzo ottengo un'idea migliore della partita che si va a disputare. Se io controllo, ottengo una quota migliore della partita che voglio giocare e che ho analizzato, cercandone una a me favorevole. Uno che ha giocato il + 8.5 dell'olympiakos oggi ha perso, uno che ha cercato la massima ha giocato il +10 o 10.5 ha vinto, e tutto questo a prescindere dal cosiddetto culo. Percio fidatevi, la fortuna conta solo nella singola partita, a lungo termine puo' influire solo in piccola parte (spesso tende a bilanciarsi comunque, siamo noi tendenziosi a ricordarci solo quando non ci arride)...[/quot
guarda, io potrei anche essere d'accordo con te, ma se se uno ha un book che gli fa 8,5 di h dell'olimpiakos, cosa doveva fare? aprire un conto con uno che gli fa 9,5? no, non credo onestamente, anche se tutto nella vita si può fare. è facile parlare quando prendi di mezzo punto, dai....e guarda che sono contento per te che hai vinto, la mia è solo una considerazione contro di me , stop. cmq anche gli antichi greci credevano nel fato, e non credo fossero più stupidi di noi
che poi lo chiami fato, culo, sorte, destino, non sono concetti inventati, e lo sai anche tu. detto questo, ti assicuro che io mi ricordo bene quando vinco di culo, me le segno, non sono tante, credimi. per finire: ti ricordi l'anno scorso la famosa partita cantù-biella? bene, ora mi mancava quella (ovviamente ero su cantù, era 1.45 mi ricordo ancora la quota) per chiudere una bella multipla...ora, lo so che non si giocano, ma quando perdi 7000 euro di vincita con una rimonta di 18 punti in 1 minuto e 54 secondi finali, trovamela tu la parola giusta, dai....(detto senza ironia, credimi, ma con rassegnazione)
premetto questo: ieri ho perso due handicap in uleb per mezzo punto, con un team che ha segnato dagli spogliatoi
poi sulle due frasi evidenziate:
1) si, sarebbe il caso avere la possibilita' di trarre piu' vantaggi possibili quando si scommette, considerati gia' quanti ne si lasciano al "banco".
2) mai detto che non esista. Ho detto che a lungo termine l'effetto fortuna e' molto meno marcato tra vincite e perdite, e giocando "bene" a volte questo margine e' ancora piu' sottile.
p.s il tutto non c'entra nulla con il tuo sfogo, sei libero di farlo questo e' un forum civile. E' che "abbandonarsi" all'idea della sfiga non e' un concetto che condivido...ripeto nella singola partita si, a lungo termine no.
p.p.s ricordo quel match, lo seguii anche se non coinvolto, dal livescore e fu una cosa a cui non volevo credere. ricordo pero' anche un qualcosa di abbastanza simile in un siena-benetton lo scorso anno, senza dimenticare houston-spurs in NBA dei 13 di mcgrady in un minuto, o lakers-phoenix di playoff con nash che perde 2 palloni di fila in pochi secondi, con kobe che porta ai supplementari. tutti finali quasi impensabili, prima di averli visti coi propri occhi, per "consolarti", pensa a chi aveva magari giocato a 1.01 migliaia e migliaia di euro....e ce ne sono, fidati.
Stai sereno....sempre
Messaggioda Daiquiri » 15/11/2007 - 08:25
Quello che dice Psy e' assolutamente condivisibile, se non si capisce l'importanza del punto in piu' o in meno e' meglio lasciare perdere, abbandonarsi al fatalismo del "tanto e' uguale" e' forse ancora peggio.
Ma questo vale in un discorso a lungo termine...
Parlare a partita vista sono buoni tutti, ma nello specifico di ieri cosa doveva succedere perche' la Virtus vincesse ????????????? (non voglio pensare che imprecate se avete la V con h...cosa che non stupirebbe)
Dove sta' la sfortuna di chi ha puntato la V??????
Boh....
Ma questo vale in un discorso a lungo termine...
Parlare a partita vista sono buoni tutti, ma nello specifico di ieri cosa doveva succedere perche' la Virtus vincesse ????????????? (non voglio pensare che imprecate se avete la V con h...cosa che non stupirebbe)
Dove sta' la sfortuna di chi ha puntato la V??????
Boh....
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
130 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania