uforab ha scritto:no,no è che qui purtroppo molti leggono e pochi scrivono, ma checcevoifà ?
è nell umana natura . comunque è ancora molto buono, in asia è 3 1/2 fava....
ciao
io direi per fortuna

Messaggioda Gandalfilbianco » 14/11/2007 - 16:44
uforab ha scritto:no,no è che qui purtroppo molti leggono e pochi scrivono, ma checcevoifà ?
ciao
Messaggioda grizavis » 14/11/2007 - 16:44
uforab ha scritto:grizavis ha scritto:1.60 ne ho preso un po
edit: ora 1.55 e ke sono stato io?![]()
no,no è che qui purtroppo molti leggono e pochi scrivono, ma checcevoifà ?
ciao

Messaggioda ricardoquaresma87 » 14/11/2007 - 19:48

Messaggioda Top Gun » 14/11/2007 - 20:30
ricardoquaresma87 ha scritto:ho notato che su betfair per il match portogallo-armenia ci sono 369 euro scambiati @5,3 per il portogallo a -2,5....ora mi chiedo ci sono due possibilità o esiste qualche pollo ma di quelli grossi che ha bancato a qualcuno il portogallo(-2,5) @5,3 in tal caso la controparte si ritroverebbe con un tesoro ma di quelli grossi oppure non so se è possibile c'è qualche pollo cha ha chiesto 369 euro e poi se li è bancati lui stesso(ripeto non so se è possibile per lo stesso utente)ed in tal caso c'è solo il pollo dato che betfair si prende il 5% di commssione quindi comunque finirà registrerà una perdita.........ad ogni modo volevo sapere da qualcuno più esperto di betfair se esiste una spiegazione alternativa a quei 369 euro.....ah ce ne sono 50 in attesa alla medesima quota,sono i miei li ho messi pensando all'esistenza del pollo ma per il momento niente....aspetto qualche risposta in merito

Messaggioda francescoli » 14/11/2007 - 21:19
Messaggioda comodo22 » 15/11/2007 - 00:42
Messaggioda psyduck » 15/11/2007 - 02:46
Top Gun ha scritto:ricardoquaresma87 ha scritto:ho notato che su betfair per il match portogallo-armenia ci sono 369 euro scambiati @5,3 per il portogallo a -2,5....ora mi chiedo ci sono due possibilità o esiste qualche pollo ma di quelli grossi che ha bancato a qualcuno il portogallo(-2,5) @5,3 in tal caso la controparte si ritroverebbe con un tesoro ma di quelli grossi oppure non so se è possibile c'è qualche pollo cha ha chiesto 369 euro e poi se li è bancati lui stesso(ripeto non so se è possibile per lo stesso utente)ed in tal caso c'è solo il pollo dato che betfair si prende il 5% di commssione quindi comunque finirà registrerà una perdita.........ad ogni modo volevo sapere da qualcuno più esperto di betfair se esiste una spiegazione alternativa a quei 369 euro.....ah ce ne sono 50 in attesa alla medesima quota,sono i miei li ho messi pensando all'esistenza del pollo ma per il momento niente....aspetto qualche risposta in merito
Se te li abbinano, hai già la risposta...![]()
Ps: la spiegazione alternativa alla esistenza del pollo (il mondo ne è pieno, quindi è plausibile...) può essere quella secondo cui un soggetto (cmq pollo) voleva puntarli a quella quota ed ha invertito back e lay...
In entrambi i casi, sempre di pollo trattasi...
Messaggioda sergab » 15/11/2007 - 10:07
comodo22 ha scritto:la cos che mi sfugge è l'interesse di abrahmovic alla partita israele russia...non ho trovatonotize da nessuna parte.
Messaggioda sergab » 15/11/2007 - 10:42

Messaggioda Gandalfilbianco » 15/11/2007 - 11:09
psyduck ha scritto:ehm, "temo" che non sia nessuna delle vostre 2 versioni ....vedrete non sara' l'unica volta che riscontrete una cosa simile, soprattutto in largo anticipo sui match..oppure su mercati "trascurati"![]()

Messaggioda cesco73 » 15/11/2007 - 12:04
Messaggioda sergab » 15/11/2007 - 12:17
cesco73 ha scritto:Condivido in pieno l'analisis fatta in precedenza da allegrone e sergab sul pari diella Croazia, non mi stupirei se uscisse, visto che poi gioca l'ultima con l'Inghilterra, non che la Macedonia sia una gran roba da'affrontare, pero' nel rischio meglio il pari, non si sa mai........
Prendo il pari a 3,40Sportingbet
Quelli bravi come Look e altri che hanno preso la Russia a 1,80, possono stare comodi, io non ho preso questa quota e adesso giocarla a 1,50 non so, vedo il da farsi.
Poi aspetto a vedere come finisce la Danimarca con l'Irlanda, se per caso ci scappa il pari, allora Spagna - Svezia è un pari scritto, vediamo.Ciao
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |