Comparazione bonus scommesse
Mandarin Bar 13 novembre
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
francescoli
- Caldi alla punta

- Messaggi: 1061
- Iscritto il: 13/02/2004 - 13:33
Messaggioda francescoli » 13/11/2007 - 17:19
in effetti se si guardano i risultati quest'anno federer ha vinto meno che nel 2006
a livello di slam siamo lì
4 masters series nel 2006 contro 2 di quest'anno (l'anno scorso non aveva giocato bercy)
a shangai l'anno scorso vinse senza grossi patemi a parte il match contro roddick che se non sbaglio scagliò qualche mp
inoltre mancano le vittorie di doha, halle e tokyo che quest'anno non ha giocato
siamo d'accordo che le sconfitte di quest'anno ci possono stare tutte (a parte quella contro volandri, sia chiaro), sta di fatto che ste sconfitte l'anno scorso non c'erano, perdeva solo contro nadal
però è tutto normale, nessuno è eterno
a livello di slam siamo lì
4 masters series nel 2006 contro 2 di quest'anno (l'anno scorso non aveva giocato bercy)
a shangai l'anno scorso vinse senza grossi patemi a parte il match contro roddick che se non sbaglio scagliò qualche mp
inoltre mancano le vittorie di doha, halle e tokyo che quest'anno non ha giocato
siamo d'accordo che le sconfitte di quest'anno ci possono stare tutte (a parte quella contro volandri, sia chiaro), sta di fatto che ste sconfitte l'anno scorso non c'erano, perdeva solo contro nadal
però è tutto normale, nessuno è eterno
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 13/11/2007 - 17:32
Per me il n° 1 è stato Nalbandian , n° 2 Melzeride e n° 3 quello polacco impronunciabile .............Robredo, come sempre, fuori dai 100 e quest' anno pure Gasquet ( stamattina ho perso l' occasione di farlo risalire
)................parlo di pompini a Vicenza e casse a Breghenza...............
SISIFO NEW ENTRY NELLA TOP FIVE !
Comunque, almeno nel tennis e sempre IMHO , 2007 da dimenticare al più presto
Che bella vita che fate !
SISIFO NEW ENTRY NELLA TOP FIVE !
Comunque, almeno nel tennis e sempre IMHO , 2007 da dimenticare al più presto
Che bella vita che fate !
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
solofognini
- Cicuta

- Messaggi: 2941
- Iscritto il: 29/08/2006 - 16:10
Messaggioda solofognini » 13/11/2007 - 17:32
Regà , nn ho seguito i match di ieri per motivi di studio.
Ma... Roddick come stà ? Cioè, perche favorito con GONZO, visto che nn giocava da 2 mesi, e che gonzo ha anche battuto il re?. Mi son perso qualcosa??
grazie
Ma... Roddick come stà ? Cioè, perche favorito con GONZO, visto che nn giocava da 2 mesi, e che gonzo ha anche battuto il re?. Mi son perso qualcosa??
grazie
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Messaggioda rebnat » 13/11/2007 - 18:24
psyduck ha scritto:due mesi fa era Djokovic, l'anno prima era canas, nel futuro saranno ancic gulbis o chi cazzio ti verra' in mente per aver vinto 1 partita.
BASTA COI REBNAT nuovo motto![]()
mo' , non deliriamo , ho detto solo Djoko sarà il futuro numero uno perchè è giovane ed è completo, però chissà fra quanto , forse un anno due tre,
Federer domina da quattro anni , ma son convinto che Nalbone l'anno prossimo punta a Federer, io mi sono convertito alla Nalbandianità , tradisco Roger ( nel senso che sotto sotto non lo considero più il più forte ) perchè credo al progetto d'impero di Nalbone!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
Rag. Beata
- Arsenico

- Messaggi: 3066
- Iscritto il: 15/06/2006 - 13:19
Messaggioda Rag. Beata » 13/11/2007 - 21:43
Per quanto mi riguarda Federer è mostruoso per essere riuscito a rimanere (ed ancora ha un larghissimo vantaggio) numero 1 al mondo per così tanti anni.
Oggi in cui gli atleti sono iperprofessionisti, in uno sport così faticoso, ma soprattutto logorante penso che essere il numero 1 per così tanto tempo sia una cosa mosturosa. Poi quest anno ha vinto 3 Slam su 4 e nel quarto è arrivato in finale. Numeri alla mano forse il suo miglior anno di sempre (per Roger contano vincere gli Slam, i master sono importanti, ma la preparazione la fa per gli Slam).
Detto questo è normale che prima o poi inizi a tirare il fiato. Non può essere invincibile è pur sempre un uomo. Prima o poi dovrà iniziare a perdere anche lui (altrimenti non sarebbe umano).
Gli anni passano per tutti. Io direi che ci conviene "goderci" questo grandissimo campione ancora per un pò senza star troppo a pensare che sia in calo o meno. Abbiamo l'onore di essere testimoni di uno dei più grandi sportivi della storia.
Quanto a Nalbandian penso sia una cazzata. Penso che non sarà certo lui a contrastare la cavalcata di Roger.
Buisognerebbe considerare che quest anno prima dei Master Series di Madrid e Parigi, Nalbandian non aveva mai superato i quarti di finale.
E' arrivato a fine anno fresco come una rosa (o meglio.. meno stanco degli altri). Ha trovato fiducia ed ha vinto meritatamente i due master.
Oggi in cui gli atleti sono iperprofessionisti, in uno sport così faticoso, ma soprattutto logorante penso che essere il numero 1 per così tanto tempo sia una cosa mosturosa. Poi quest anno ha vinto 3 Slam su 4 e nel quarto è arrivato in finale. Numeri alla mano forse il suo miglior anno di sempre (per Roger contano vincere gli Slam, i master sono importanti, ma la preparazione la fa per gli Slam).
Detto questo è normale che prima o poi inizi a tirare il fiato. Non può essere invincibile è pur sempre un uomo. Prima o poi dovrà iniziare a perdere anche lui (altrimenti non sarebbe umano).
Gli anni passano per tutti. Io direi che ci conviene "goderci" questo grandissimo campione ancora per un pò senza star troppo a pensare che sia in calo o meno. Abbiamo l'onore di essere testimoni di uno dei più grandi sportivi della storia.
Quanto a Nalbandian penso sia una cazzata. Penso che non sarà certo lui a contrastare la cavalcata di Roger.
Buisognerebbe considerare che quest anno prima dei Master Series di Madrid e Parigi, Nalbandian non aveva mai superato i quarti di finale.
E' arrivato a fine anno fresco come una rosa (o meglio.. meno stanco degli altri). Ha trovato fiducia ed ha vinto meritatamente i due master.
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

- Messaggi: 10804
- Iscritto il: 15/02/2006 - 21:55
- Località: roma
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/11/2007 - 23:22
Meno male che ho visto che qualcun altro la pensa come me.
Io ho detto solo che Federer è calato, e manco era tanto difficile prevederlo visto che era quasi impossibile ripetere l'annata precedente. Però insomma quest'anno ha perso incontri , e parecchi, che l'anno scorso nona vrebbe perso. Stesso discorso vale pure per nadal poi, per carità . Mi ricordo che l'anno scorso dicevamo che Fed e Nad quando c'era un punto importante e decisivo lo facevano sempre loro, adesso non è più così, spesso e volentieri lo fanno gli altri. Nadal poi ha preso un bel pò di 6-0, mi viene in mente la finale di amburgo, Nalbandian a parigi, così come la semi con davidenko, a roma stava per compromettere un match già vinto, on clay, roba che non è da lui.
Per quanto riguarda Nalbandian, io sono felicissimo del suo ritorno. Il rovescio a due mani migliore che io abbia mai visto credo. A parigi con nadal riusciva a trovare degli angoli che federer non li trova manco se tira la pallina con la mano. E con quale potenza poi.
Nalbandian da che so io non ha mai preso il tennis con la dovuta serietà : nel senso che non è particolarmente ossessionato, come i suoi colleghi del circuito.
Però a Madrid e Parigi l'ho visto motivato, molto dimagrito e atleticamente preparato. Un muro insormontabile per gli altri. Giocava sulla linea di fondo, spostamenti laterali ottimi, sembrava un cursore da destra a sinistra. MAi in difficoltà . E insomma giocare sulla linea di fondo con nadal, anche su cemento, non è facile, visti i rimbalzi che hanno le sue palle rotanti.
Se si mette in riga può tranquillamente ambire al trono, ha dimostrato che quando è in forma, forse è il più forte fi tutti.
Io ho detto solo che Federer è calato, e manco era tanto difficile prevederlo visto che era quasi impossibile ripetere l'annata precedente. Però insomma quest'anno ha perso incontri , e parecchi, che l'anno scorso nona vrebbe perso. Stesso discorso vale pure per nadal poi, per carità . Mi ricordo che l'anno scorso dicevamo che Fed e Nad quando c'era un punto importante e decisivo lo facevano sempre loro, adesso non è più così, spesso e volentieri lo fanno gli altri. Nadal poi ha preso un bel pò di 6-0, mi viene in mente la finale di amburgo, Nalbandian a parigi, così come la semi con davidenko, a roma stava per compromettere un match già vinto, on clay, roba che non è da lui.
Per quanto riguarda Nalbandian, io sono felicissimo del suo ritorno. Il rovescio a due mani migliore che io abbia mai visto credo. A parigi con nadal riusciva a trovare degli angoli che federer non li trova manco se tira la pallina con la mano. E con quale potenza poi.
Nalbandian da che so io non ha mai preso il tennis con la dovuta serietà : nel senso che non è particolarmente ossessionato, come i suoi colleghi del circuito.
Però a Madrid e Parigi l'ho visto motivato, molto dimagrito e atleticamente preparato. Un muro insormontabile per gli altri. Giocava sulla linea di fondo, spostamenti laterali ottimi, sembrava un cursore da destra a sinistra. MAi in difficoltà . E insomma giocare sulla linea di fondo con nadal, anche su cemento, non è facile, visti i rimbalzi che hanno le sue palle rotanti.
Se si mette in riga può tranquillamente ambire al trono, ha dimostrato che quando è in forma, forse è il più forte fi tutti.
Messaggioda LaMucca » 13/11/2007 - 23:46
Il tempo gioca solo a favore dei piu' talentuosi: Gasquet e Murray
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Messaggioda jonch » 14/11/2007 - 00:41
roger è 1.63 BF a vincere il master,la sua attuale situazione non mi pare ancora drammatica
la nalba era 0-4 con berdych,chissà che si sarebbe detto se..
si vedrà nel '08 se
i 2 francesi in doppio dovrebbero vincere xche gli avversari sono impresentabili,quota di m.
roddick credo che alla fine di riffa o di raffa la spunterà con gonz,dando la chance a federer di vincere il girone
in quello di ferrer potrà capitare di tutto,ma almeno non ci saranno match senza significato come è capitato nelle signorine causa schedule demenziale
la nalba era 0-4 con berdych,chissà che si sarebbe detto se..
si vedrà nel '08 se
i 2 francesi in doppio dovrebbero vincere xche gli avversari sono impresentabili,quota di m.
roddick credo che alla fine di riffa o di raffa la spunterà con gonz,dando la chance a federer di vincere il girone
in quello di ferrer potrà capitare di tutto,ma almeno non ci saranno match senza significato come è capitato nelle signorine causa schedule demenziale
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda GMDrino » 14/11/2007 - 12:32
behrajan ha scritto:non occore essere laureati per sapere che il passaggio delle feci specie se di dimensioni e durezza adeguate faciltano il massaggio prostatico ed una pronta erezione
Leggo solo stamattina il bar di ieri... Vedo che il DOC non tradisce la sua professionalità e competenza
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda behrajan » 14/11/2007 - 12:40
GMDrino ha scritto:behrajan ha scritto:non occore essere laureati per sapere che il passaggio delle feci specie se di dimensioni e durezza adeguate faciltano il massaggio prostatico ed una pronta erezione
Leggo solo stamattina il bar di ieri... Vedo che il DOC non tradisce la sua professionalità e competenza
se passiamo poi ai racconti o leggende metropolitane dei pronto soccorso per patologie legate alla sfera sessuale...
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti







