certo che in villa ci va cristiano d'ufficio ed a priori
cmq la frase + giusta la disse qualcuno,penso nadal:
al tennis,specie a questi livelli la normalità nn può essere vincere tutte le partite,specie ora che il livello è a tratti altissimo
è normale,sbagli due colpi con uno dei primi 10 in giornata di grazia e perdi ma sarebbe pazzesco il contrario,è sempre stato così
qui si parla di gente che magari sta sul cemento sotto il sole 4 ore,tira due settimane e si ritrova in campo la settimana dopo in un torneo d pari importanza con gente che di partenza nn ti regala nienete.
certo se trovi sempre volandri sul cemento allora la normalità è vincere,altrimenti è dificile ma evidentemente qualcuno dà per scontato che perchè uno si chiama fedro debba vincere per forza
Poi con fedro alzano tutti il livello i n maniera spaventosa ,ma diocacaro gonzone ha fatto 3 o 4 cose per restare nel match che se le riprova magari ammazza un piccione,tennis mostruoso per vincere ed infatti ha vinto









