tacito ha scritto:te lo lascio tutto tutto,anzi....kaiser ha scritto:ORE 18:
TuS Koblenz v Paderborn
Tacito non puoi non giocare l'1
Hai le formazioni ufficiali del Coblenza?Mi ricordavo fossi esperto della gloriosa cittadina.
Messaggioda kaiser » 13/11/2007 - 15:35
tacito ha scritto:te lo lascio tutto tutto,anzi....kaiser ha scritto:ORE 18:
TuS Koblenz v Paderborn
Tacito non puoi non giocare l'1

Messaggioda careca super 9 » 13/11/2007 - 15:36
Messaggioda rebnat » 13/11/2007 - 15:38
CristianoRonaldo7 ha scritto:ma al survivor mi avete giocato il ventello su sisifone???

Messaggioda tacito » 13/11/2007 - 15:39
breghenzakaiser ha scritto:tacito ha scritto:te lo lascio tutto tutto,anzi....kaiser ha scritto:ORE 18:
TuS Koblenz v Paderborn
Tacito non puoi non giocare l'1
Hai le formazioni ufficiali del Coblenza?Mi ricordavo fossi esperto della gloriosa cittadina.

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/11/2007 - 15:42

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/11/2007 - 15:43
rebnat ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:ma al survivor mi avete giocato il ventello su sisifone???
hai sentito cosa hanno detto su sisifone, che quando era ragazzino non gli piaceva allenarsi per giocare a tennis , allora è andato a lavorare come muratore e scaricatore di mattoni!!!!! poi però dopo poco è ritornato al tennis, ma i mattoni li ha sempre in tasca!![]()
Messaggioda behrajan » 13/11/2007 - 15:49
Messaggioda behrajan » 13/11/2007 - 15:52

Messaggioda Top Gun » 13/11/2007 - 15:58
CristianoRonaldo7 ha scritto:Ma federer i masters li ha scagliati praticamente tutti, gli slam insomma a wimbledon non è che abbia fatto una gran finale con rafa, anzo se l'è pure rischiata. Us open ha chiuso in tre set ma partita tutt'altro che facile, con Dj che ha scagliato tutti i set dopo essere stato in vantaggio in tutti e tre. Ed erano anche vantaggi importanti, al primo 40-0 e serviva per il set ecc ecc.
Ma io lo sapevo che calava, ad inizio stagione ve lo annunciai.

Messaggioda Top Gun » 13/11/2007 - 16:08
rebnat ha scritto:Top Gun ha scritto:rebnat ha scritto:Top Gun ha scritto:Nadal non sta in piedi
Nole gli hanno estratto il dente del giudizio ed è un pò rimbambito
Roger la stagione se la organizza benissimo e non ha mai sofferto di cali di fine stagione
Nadal ha fatto finale a parigi, ha battuto gasquet in rimonta!
sempre scuse vai trovando! Nadal sul cemento è questo
1) Nole, dente o non dente, nelle ultime 3 partite non ha vinto un set...qualcosa vorrà pur dire...![]()
2) Roger programma sempre bene, è vero, ma anche lui è molto sottotono...non a caso ha perso con Gonzalez ed era 10-0 negli HH...![]()
3) Su Rafa sei in malafede...ovvio che su cemento è uno forte, ma non il più forte, ma quando è in condizione è durissima batterlo per chiunque...da un mese almeno non ha più benzina e per uno col suo gioco significa diventare uno qualunque...![]()
Saluti!
ok , però dove sta scritto che Federer non può perdere da Nalbandian o da Gonzalez pur giocando bene!
Ferrer oggi ha vinto il match e se l'è meritato, merito suo non certo demeriti di nadal , magari in USopen si può dire che nadal aveva problemini ma oggi ha perso un chiaro match di tennis!
allora cosa le fanno a fare le quote, se in condizioni normali deve vincere sempre il meglio piazzato in classifica noi saremmo tutti alle hawaai con i cappelli di mazzi di margherite!
lo sport è questo, nessuno è invincibile e niente è impossibile , neanche che Djokovic dopodomani batta nadal!
vedo già dei numerelli belli

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 13/11/2007 - 16:09
Top Gun ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Ma federer i masters li ha scagliati praticamente tutti, gli slam insomma a wimbledon non è che abbia fatto una gran finale con rafa, anzo se l'è pure rischiata. Us open ha chiuso in tre set ma partita tutt'altro che facile, con Dj che ha scagliato tutti i set dopo essere stato in vantaggio in tutti e tre. Ed erano anche vantaggi importanti, al primo 40-0 e serviva per il set ecc ecc.
Ma io lo sapevo che calava, ad inizio stagione ve lo annunciai.
Bravo Cristià , ci avevi visto giusto...![]()
![]()
![]()
E' talmente calato che ha vinto Australian Open, Wimbledon e Us Open ed ha perso in finale al Rg solo xkè ha incontrato il più forte su terra di tutti i tempi...![]()
![]()
E' uno sport di singoli e non di squadra ed è ovvio che se uno non è in giornata, contro i primi 10 può benissimo perdere, che si chiami Federer o Sampras, ma dire che uno che ha vinto 3 Slam e nell' unico che non ha vinto ha perso in finale contro un mostro on clay, mi sembra un lasciapassare per una vacanza a tempo indeterminato in Villa dal Prof. Saporito...se gli riporti la tua "profezia", poi, ti fanno entrare di diritto e senza bisogno della raccomandazione di Tax...


Messaggioda solofognini » 13/11/2007 - 16:11

Messaggioda Top Gun » 13/11/2007 - 16:29
CristianoRonaldo7 ha scritto:Top Gun ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Ma federer i masters li ha scagliati praticamente tutti, gli slam insomma a wimbledon non è che abbia fatto una gran finale con rafa, anzo se l'è pure rischiata. Us open ha chiuso in tre set ma partita tutt'altro che facile, con Dj che ha scagliato tutti i set dopo essere stato in vantaggio in tutti e tre. Ed erano anche vantaggi importanti, al primo 40-0 e serviva per il set ecc ecc.
Ma io lo sapevo che calava, ad inizio stagione ve lo annunciai.
Bravo Cristià , ci avevi visto giusto...![]()
![]()
![]()
E' talmente calato che ha vinto Australian Open, Wimbledon e Us Open ed ha perso in finale al Rg solo xkè ha incontrato il più forte su terra di tutti i tempi...![]()
![]()
E' uno sport di singoli e non di squadra ed è ovvio che se uno non è in giornata, contro i primi 10 può benissimo perdere, che si chiami Federer o Sampras, ma dire che uno che ha vinto 3 Slam e nell' unico che non ha vinto ha perso in finale contro un mostro on clay, mi sembra un lasciapassare per una vacanza a tempo indeterminato in Villa dal Prof. Saporito...se gli riporti la tua "profezia", poi, ti fanno entrare di diritto e senza bisogno della raccomandazione di Tax...
Ho detto che calava, non che schiattava!
e rispetto allo scorso anno è calato parecchio! Ha perso con gente con cui non aveva e non avrebbe mai perso gli scorsi anni..... e non una volta ogni tanto.... ma spesso. Nalbandian 2 volte conscesutive, Canas idem, Gonzalez ecc ecc, e a volte ha faticato con grossi peoni!
Secondo te invece non è calato? Più o meno è rimasto allo stesso livello? Perchè se dici che non è calato mi sa che da saporitone ci vai tu. E poi insomma basta che guardi i punti della race, ok gli slam , ma negli altri tornei ha lasciato spesso a desiderare.
Per me è calato, o cmq non si è manco avvicinato allo standard dello scorso anno.
Poi vincerà anche il masters, meglio per lui!
Messaggioda psyduck » 13/11/2007 - 16:30
CristianoRonaldo7 ha scritto:Top Gun ha scritto:CristianoRonaldo7 ha scritto:Ma federer i masters li ha scagliati praticamente tutti, gli slam insomma a wimbledon non è che abbia fatto una gran finale con rafa, anzo se l'è pure rischiata. Us open ha chiuso in tre set ma partita tutt'altro che facile, con Dj che ha scagliato tutti i set dopo essere stato in vantaggio in tutti e tre. Ed erano anche vantaggi importanti, al primo 40-0 e serviva per il set ecc ecc.
Ma io lo sapevo che calava, ad inizio stagione ve lo annunciai.
Bravo Cristià , ci avevi visto giusto...![]()
![]()
![]()
E' talmente calato che ha vinto Australian Open, Wimbledon e Us Open ed ha perso in finale al Rg solo xkè ha incontrato il più forte su terra di tutti i tempi...![]()
![]()
E' uno sport di singoli e non di squadra ed è ovvio che se uno non è in giornata, contro i primi 10 può benissimo perdere, che si chiami Federer o Sampras, ma dire che uno che ha vinto 3 Slam e nell' unico che non ha vinto ha perso in finale contro un mostro on clay, mi sembra un lasciapassare per una vacanza a tempo indeterminato in Villa dal Prof. Saporito...se gli riporti la tua "profezia", poi, ti fanno entrare di diritto e senza bisogno della raccomandazione di Tax...
Ho detto che calava, non che schiattava!
e rispetto allo scorso anno è calato parecchio! Ha perso con gente con cui non aveva e non avrebbe mai perso gli scorsi anni..... e non una volta ogni tanto.... ma spesso. Nalbandian 2 volte conscesutive, Canas idem, Gonzalez ecc ecc, e a volte ha faticato con grossi peoni!
Secondo te invece non è calato? Più o meno è rimasto allo stesso livello? Perchè se dici che non è calato mi sa che da saporitone ci vai tu. E poi insomma basta che guardi i punti della race, ok gli slam , ma negli altri tornei ha lasciato spesso a desiderare.
Per me è calato, o cmq non si è manco avvicinato allo standard dello scorso anno.
Poi vincerà anche il masters, meglio per lui!
Così come son settimane che vi dico che sto ferrer è un cazzoperculo, e che non gioca nonostante le su edoti fisiche non gli siano d'aiuto!
IL TENNIS INTESO COME ESPIAZIONE!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |






