jonch ha scritto:djoko sto dente del giudizio l'ha pagato caro ma gasquet proprio male non ha giocato,sul 4-1 si è un po distratto vedendo l'altro coi pesi alle caviglie e la testa altrove
no in fin dei conti non ha giocato per nulla male anzi bene...ma la partita era da chiudere facile e lui ha cercato di rimettere in corsa djoko..mica pescosolido.
con un nadal spentissimo l'altro giorno ha pensato bene di perdere un sanguinoso game da 40-0 dando fiducia al maiorchino che poi è salito...ma fino a quel momento era davvero un fantasma...
cmq tutto è bene quel che finisce bene , come diceva il mitico Gervasoni











