Comparazione bonus scommesse
la situazione del nostro calcio
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
la situazione del nostro calcio
Messaggioda il_mazzo » 13/11/2007 - 00:25
Allora, vorrei chiarire alcuni punti che sono a me oscuri, se qualcuno è in grado di farlo sarei ben felice di leggere le risposte.
1) perchè dobbiamo essere presi tutti per il culo a vederci sospensioni del calcio PROFESSIONISTICO quando serie A riposa e serie B non vorrebbe giocare per i diritti televisivi.
2) perchè hanno sospeso solo il calcio PROFESSIONISTICO e non quello dilettantistico (io ho letto così nella gazzetta, non sò poi se in futuro sospenderanno tutto)? tutto ciò non fà che confermare quanto scritto al punto 1
3) perchè si dovrebbero vietare le trasferte agli ultras, quando a me non risulta ne che domenica ci siano stati scontri tra tifosi, ne che ci siano stati ultimamente.
4) Quanti scontri vi ricordate dentro lo stadio tra tifosi di opposte tifoserie? io direi zero, anzi quei pochi che ci sono succedono tra tifosi e polizia. Perchè allora devono rompere le palle con sti stewart da mettere in ogni buco e + controlli dentro lo stadio, quando è palese che il problema non sorge dentro lo stadio?
5) perchè hanno fatto assurde leggi tipo vietare i tamburie e megafoni e coreografie luminose quando queste non creavano alcun danno, e anzi facevano parte del nostro calcio? cosa ha migliorato tutto ciò?
6) cosa ha migliorato la storia del biglietto nominale? ha creato soltanto più code ai botteghini e rotture di scatole della gente (qui va bè è una mia opinione che può non essere condivisa)
7) perchè a controcampo, nei giornali e in tutte le altre trasmissioni che si sono occupate dei fatti hanno lanciato critiche agli ultras senza che questi abbiano avuto la possibilità di rispondere? siccome questo è un sacrosanto diritto, mi è sembrato poco carino lanciare accuse senza che nessuno possa contraddirti
8 ) perchè dovrebbero demolire gli stadi insicuri per costruirne dei nuovi in posti migliori? non mi sembri c'entri nulla tutto ciò con i problemi, e non ricordo siano mai successi incidenti per via degli stadi insicuri; oltretutto vorrei sapere dove troverebbero i soldi per costruire degli stadi nuovi le società .. almeno 50 milioni di euro servono, se poi vogliamo costruire stadi in lamiera e senza copertura, forse con 10 milioni si fanno, ma poi sai che bell'impatto ambientale
9) perchè i giornalisti e gli opinionisti televisivi devono essere tutti moralisti e dire che il calcio si deve fermare e che gli ultras sono delinquenti? innanzitutto loro ci campano su sta giostra e quindi è meglio che stiano zitti, e poi che gesti di delinquenza si sono visti? io direi dei semplici, sporadici gesti di vandalismo. Gli atalantini hanno semplicemente rotto due barriere di vetro, a taranto hanno rotto un pò i ****, e a roma hanno fatto 100.000 euro di danni. Ora, per questi 3 stupidi incidenti tutti i tifosi devono essere diventati improvvisamente delinquenti?
10) perchè devono rompere ancora con sto modello inglese quando è evidente che anche in inghilterra hanno le loro gatte da pelare? gli incidenti li fanno fuori e vorrei ricordare a tutti che i britannici nel loro paese sono già un pochino più civili, ma appena vanno all'estero sono tutti ubriachi e fanno danni a milioni.
tutte opinioni mie ovviamente, mi piacerebbe che qualcuno esprimesse la sua. Se il topic è di impiccio cancellatelo
Messaggioda rebnat » 13/11/2007 - 00:37
non sono stati in grado, non sono in grado e non saranno in grado di gestire la situazione.
quindi accatastano una serie di regole e di scaricamenti di responsabilità totalmente ad minchiam .
sono talmente incompetenti secondo me che paradossalmente conviene paralizzare tutto , almeno si limitano i danni!!!
ma bisogna continuare!! perchè la gente s'è comprata il pacchetto su mediaset premium o ha l'abbonamento a sky o allo stadio!! poi avranno già venduto i diritti delle pubblicità etc.etc. poi ci sono i soldi della uefa , e mastellate varie....
adesso l'italia si qualifica per euro2008 e fra un mesetto passa tutto!
in attesa di altro weekend trasgressivo/ triste / mediatico / disinformato / dimerda!
Messaggioda mariuolo » 13/11/2007 - 00:47
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 13/11/2007 - 01:07
Nn è che si è toccato il fondo, si è superato da tempo e si viaggia nel buio della pochezza morale e umana.
Continuano a tenere (politici e vertici dello sport) sulle poltrone uomini (?!?) senza spina dorsale senza scrupoli e senza coscienza che la faccia l'hanno persa da tempo.
Ma dietro a chi si prende la merda in faccia ci sono centinaia e centinaia di soggetti (dagli squali ai pesci piccoli) che pappano una schifosa torta multimilionaria che gli rimarrà di traverso prima o poi. Ci sia il coraggio di ribellarsi a un sistema di cui vergognarsi(ma tutti gli operatori tutti!!rinunciando chi più chi meno ai propri schifosi interessi). Ma con che faccia guardano i propri figli la sera quando tornano a casa.
La gente nn ci crede più alle favole, la gente ha superato il limite da un pezzo, ci vuole un mea culpa generale, e se le parole di donadoni rimarranno li a creare le solite false speranze ci avranno tradito e violentato per l'ennesima volta.
Ma la cosa più triste è che vogliono far credere che il mondo del tifo legato al calcio è un mondo impazzito che nn ha nulla a che vedere con quello vero.
Purtroppo invece è proprio la cassa di risonanza del disagio sociale che sta vivendo l'italia ormai da troppi anni. Quelli che vanno allo stadio che tifano e hanno passione sono i figli dei politici, dei commercianti, degli agricoltori piuttosto che dei liberi professionisti o dei lavoratori dipendenti, e sono loro stessi.
E allora devono stare all'occhio i nostri cari politici, perchè quello che è successo ieri nn è un caso sparuto, ma il sintomo che ogni pretesto sarà buono per dimostrare (purtroppo) in maniera devastante il disagio che aleggia in una società priva di valori. E fra tifo violento e terrorismo il passo è breve, ma il percorso per ritrovare una socialità accettabile lunghissimo.
Vo a letto sperando di ritrovare un filo di ottimismo
Messaggioda danz10 » 13/11/2007 - 02:08
La realtà dei fatti incontrastabile è che ieri un poliziotto ha fatto un errore madornale,di che tipo non sta a noi giudicare. Il calcio,in questo non c'entra niente,è entrato in ballo quando la solita manica di teppisti si è sentita in dovere di ergersi a paladini di un ragazzo che probabilmente non ne avrebbe mai e poi mai richiesto l'aiuto,essendo uno come noi. Ed allora ecco i vetri sfondati di Bergamo dove nerazzurri e rossoneri si uniscono e si scontrano con la polizia,ecco a Milano cori e striscioni quantomento discutibili,ecco a Taranto una curva che fa interrompere la partita e per finire eccoci a Roma dove un misto di teppisti roma-lazio + forse altri hanno colto l'occasione per fare ciò che volevano. E sapete qual'è l'unica cosa che accomuna tutti questi episodi? l'impotenza dello stato. L'impotenza della polizia che per scelta (discutibile) o per inettitudine ha lanciato un messaggio chiaro "potete fare quello che volete,noi non sappiamo come arginarvi tanto". Se continuiamo così oggi ce ne troviamo 200. Domani ne troveremo 500. Dopodomani 5000. Che la cosa possa far comodo a qualcuno? perchè se così non fosse non trovo altre spiegazioni,in Germania,Inghilterra,Francia ma anche Cina,Usa etc etc queste scene non le avremmo mai viste. Rassegnarci,o fare in modo di cambiare questo paese che ci ritroviamo? sonno,notte...
Messaggioda mariuolo » 13/11/2007 - 02:30
danz10 ha scritto:
La realtà dei fatti incontrastabile è che ieri un poliziotto ha fatto un errore madornale,di che tipo non sta a noi giudicare. Il calcio,in questo non c'entra niente,è entrato in ballo quando la solita manica di teppisti si è sentita in dovere di ergersi a paladini di un ragazzo che probabilmente non ne avrebbe mai e poi mai richiesto l'aiuto,essendo uno come noi. Ed allora ecco i vetri sfondati di Bergamo dove nerazzurri e rossoneri si uniscono e si scontrano con la polizia,ecco a Milano cori e striscioni quantomento discutibili,ecco a Taranto una curva che fa interrompere la partita .
A Milano lo striscione chiedeva di interrompere il campionato come successe dopo Catania, non vedo cosa ci sia di discutibile.
A Taranto e Bergamo hanno fatto di tutto (avranno sbagliato i modi ma il gesto è da applaudire) per sospendere la partita, visto che per il viminale la morte di Gabriele non era necessaria a far sospendere il campionato, del resto siamo in Italia da sempre abituati ai 2 pesi e 2 misure....se poi anche Mastella si mette a chiedere pene più severe siamo alla fine.
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
Messaggioda Allegro » 13/11/2007 - 08:38
i campionati di serie B e serie C che in quei fatti non c'entrano minimamente,tanto con la scusa che gioca la nazionale i diritti televisivi della serie A si salvano e il resto degli altri tifosi la prende nel culo.
A questo punto sabato tiferò con tutto il cuore SCOZIA e mi auguro che dopo la mancata assegnazione di Euro 2012 (ho goduto molto ed ancora quando ci penso ci godo)spero che la nazionale (a questo punto mi vergogno anche di essere italiano) non si qualifichi per gli europei.
Messaggioda pemulwuy » 13/11/2007 - 10:44
Allegro ha scritto:Ancora una volta i veri penalizzati sono i tifosi,e siccome è stato aperto questo topic vi posso assicurare perchè proprio domenica mattina alle ore 11,30 mi sono fermato all'autogrill dove è accaduto il fatto,ed era pieno di fotografi e giornalisti e nel giro di 5 minuti sono venuto a sapere quello che era accaduto,che un polizziotto della stardale ha sparato ad una macchina che si trovava nell'area dell'autogrill di fronte però nessuno ha parlato di rissa tra tifosi,mentre le prime notizie ansa che sono uscite da Arezzo parlavano di scontri tra tifosi,e qui sta il marcio degli organi di polizia e del ministro dell'interno che hanno diffuso una notizia non vera,per scaricare la colpa sui tifosi........
me lo hanno segnalato....pag. 111 del televideo
http://www.interistiorg.org/
Mazzo: benvenuto in Italia
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 13/11/2007 - 10:52
Cerchiamo di non confondere...
Assurdo mettere sullo stesso piano la morte del poliziotto di Catania e quella del ragazzo all’ autogrill. Non perchè la differenza sia la divisa, bensì la circostanza. Il sig. Raciti è stato ucciso, mentre era di servizio per l'ordine pubblico di una partita di calcio, un semplice gioco che attanaglia la mente di alcuni e che per altri, peggio ancora, è solo un pretesto di violenza. Tengo a precisare, che queste figure mettono in pericolo la loro incolumità ogni domenica per circa 1.200€ al mese: una miseria dati i rischi che si assumono.
C'è ancora chi dice che questa è un'altra pagina nera del nostro calcio, non scherziamo signori, per una volta che ci sono i presupposti per farlo, è giusto dire: questa è un'altra pagina nera del nostro Paese.
Ancora una volta si è evidenziato che in Italia viene a mancare la certezza delle pene. Tutto il resto e' inutile, tutto quello che viene fatto e si farà in più da oggi e domani sono fesserie: decreti, norme di sicurezza, ammende, striscioni (spesso innocenti) vietati, biglietti nominativi malamente gestiti (all'italiana, diciamo...), stupidi tornelli per code interminabili allo stadio, trasferte vietate, stadi chiusi, curve chiuse, spicchi di spalti chiusi, tutte queste cose sono totalmente inutili, come abbiamo potuto ottemperare in più di un occasione e in diverse zone d’Italia.
“Un ragazzo morto in autogrill? E chiudiamo gli autogrill, allora!!!â€
Messaggioda celtic » 13/11/2007 - 11:33
Perche' bisogna agire proprio adesso? Perche' i politici e i giornalisti che sempre intervengono in difesa di questi delinquenti adesso non possono parlare ma tempo due settimane ricominceranno statene certi e allora bisogna sfruttare l'onda emotiva di domenica per provare a fare qualcosa di concreto per risolvere il problema.
Messaggioda rebnat » 13/11/2007 - 12:20
io non demonizzerei troppo i tifosi ultras che protestano , la loro è una protesta contro il sistema , sarà stataviolenta o vandalica ma è pur sempre una protesta sensata.
qua domenica un pirla di poliziotto ha sparato in un autogrill ad un ragazzo che stava dentro una macchina , era a varie decine di metri di distanza e il questore di competenza se ne viene fuori in conferenza stampa col dire " è stato un tragico incidente , l'agente ha sparato un colpo in aria e un'altro gli è scappato ad altezza uomo"
tra l'altro i giornalisti non potevano neanche fare domande!
oltre al danno , prendono palesemente per il culo!! qua è normale che si scateni la rabbia e la violenza di chi e frustrato/stressato/ sfruttato/ sottopagato/ deluso/ dalla società attuale. E' una cosa normale che minchia si aspettano , ok prendere per il culo con i quizzetti telesivi, con l'informazione inutile e politica, con leggi ed imposte piene di vasellina , però qua c'è di mezzo la vita di un ragazzo , e quelli a caldo non hanno dimostrato un minimo di rispetto, han preso per il culo!! han raccontato chiacchere, com'è possibile che un agente spara ad uno senza pistola? qua l'odio è bipartisan!
poi, per chi dice che servono leggi severe, drastiche , che bisogna andare a prendere a casa i teppisti e punirli definitivamente, secondo me non serve a niente una repressione del genere, perchè le leggi ci sono sempre state e ci sono tuttore, non le sanno applicare !! un repressione drastica aumenterebbe l'odio e la tensione, risolverebbe solo in apparenza il problema , non possiamo cadere così palesemente in un sistema dittatoriale, anche se sotto sotto lo siamo già !!
io ero favorevole alla protesta, ma non dovevano sfasciare le strade e le qesture , dovevano andare diritti a montecitorio e a palazzo madama e distruggere tutto!! tipo V come Vendetta!
Messaggioda danz10 » 13/11/2007 - 12:28
Messaggioda mariuolo » 13/11/2007 - 12:43
celtic ha scritto:Scusate non prendiamoci in giro quello che e' successo a Roma domenica sera ha rappresentato una delle pagine piu' vergognose che si siano viste in Italia negli ultimi vent'anni. E non mi venite a dire che si e' trattato di un episodio isolato. Nelle curve si respira un sentimento di odio latente verso le forze dell'ordine, i movimenti ultras sono composti in buona parte da piccola delinquenza, soggetti provenienti da zone a forte disagio sociale, giovani che per essere stati fermati qualche volta con uno spinello o quando si erano appartati in macchina a trombare con la ragazza gridano alla dittatura militare, anarchici pronti a sfasciare tutto alla prima occasione e fascistoidi che vogliono sfogare il loro naturale desiderio di menare le mani. Sicuramente ci sono anche tifoserie sane unite da spirito di amicizia e passione sportiva. Ma il fatto che le tifoserie di Lucchese e Cesena siano encomiabili, non nega la necessita' di reagire duramente contro le frange violente del tifo.
Solita retorica infarcita di luoghi comuni, gli ultrà sono tutti disagiati delle periferie,delinquenti, gente che sfascia tutto per il solo gusto di farlo...
Secondo me la curva non l'hai mai vissuta, oppure guardi troppo programmi che subito dopo la morte di Gabriele sono stati pronti a puntare il dito contro gli ultras e non contro l'agente...sempre allineati ai poteri forti
Io la cuva l'ho vissuta e la vivo, ed è un grande luogo di aggregazione dove puoi trovare dall'operaio, all'avvocato, dal finanziere al contrabbandiere...
@Donnie Brasco
Te commenti da solo "la morte del ragazzo è stato un errore (colpevole o meno si vedrà )" sei più infame del tuo nick.
Messaggioda antilope » 13/11/2007 - 13:07
Volevo informare che da ieri sono in vendita 5000 biglietti per inter - milan del 23 dicembre .( alla banca popolare di milano, banca di legnano e sito internet FC inter )e rimarranno in vendita fino venerdi 16 novembre .
torniamo allo stadio solo cosi il calcio non muore
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 13/11/2007 - 13:25
Il problema è GROSSO come una montagna e sopratutto riguarda tutta la società ITALIANA e nn solo alcuni ambiti ristretti.
Il problema è che ormai si respira in ogni angolo dell'Italia questa triste verità :
alcuni possono fare quel che vogliono, e i poveri cristi pagare fino all'ultimo centesimo ogni errore.
Se beccano il pensionato a rubare sulla spesa all'esselunga perchè si vuol permettere con la sua triste pensione un pacchetto di sigarette in più (visto con i miei occhi consegnato ai carabinieri)
mentre lasciano che si possa fare falsi in bilancio o rubare i soldi di 30 anni di risparmi agli onesti cittadini facendo 1 anno (forse ?!?!) di carcere allora si perde la fiducia nelle istituzioni e
anche se nn è tollerabile, almeno è comprensibile che qualcuno si ribelli in maniera violenta.
Perchè se i potenti, o gli amici dei potenti hanno un santo in parlamento possono quel che vogliono e gli altri devono stare a 90 gradi e ringraziare pure? Questo lo pensano tutti gli italiani.
Perchè se ogni parlamentare guadagna 14.000 euro al mese più gratis tessere per la libera circolazione autostradale, ferroviaria, marittima ed aerea su tutto il territorio nazionale e 3.000 euro gratis di traffico telefonico (guarda caso deciso da tutti insieme, su questo nn litigano chissà come mai)http://www.tabaccheria21.net/costopolitici.htm#TRATTAMENTO%20ECONOMICO%20DEPUTATI
forse nn è difficile capire che la fiducia verso quello che dicono è minata alla base, e allora purtroppo c'è chi nn conosce altro modo di protesta se nn quello della violenza.
Il fatto nn trascurabile è che questi figli di donna di facili costumi si fanno difendere dalle FORZE DELL'ORDINE che per 1.100 euro al mese devono rischiare la pellaccia e fronteggiare l'odio della gente che invece spetterebbe tutto ai politici.
Gli italiani si devono svegliare e smettere di credere al GIOCO DELLE TRE CARTE CHE FANNO I POLITICI.
Una volta la colpa è delle forze dell'ordine, una volta dei tifosi, una volta del tempo e una volta della sfiga.
Ragazzi la colpa è loro, e allora smettiamo di farci prendere in giro e in ogni momento della giornata nn dobbiamo aver paura di alzare la testa e rivendicare quella dignità di cittadini che ci hanno rubato da tempo.
Ho amici in tutto il mondo che dicono di nn poter stare in italia per più di un mese perchè si respira un aria di oppressione e terrore che forse nella corea degli anni 60 si poteva respirare.
Qui se uno si permette nn dico di richiedere un po' di più, ma semplicemente di far valere i propri diritti viene visto e bollato come un rivoluzionario, e tenuto fermo con frasi del tipo 'sai lo prendono tutti nel culo, lo devi prendere anche te, chi ti credi di essere, che figura ci fai davanti agli altri, e così continuano nei loro magna magna.
E' l'ora di smettere di essere compiacenti con chi lascia le briciole. Perchè chi fomenta l'odio e alimenta la povertà è solo ed esclusivamente la classe dirigente.
SMETTIAMOLA DI DARE LA COLPA AI POVERI CRISTI, A CREDERE QUELLO CHE vogliono farci credere i POTENTI CIOE' CHE AL MONDO CI SONO FAZIONI CHE SI FRONTEGGIANO (POLIZIA\tifosi, destra\sinistra, ricchi\poveri, italiani\extracomunitari). No, esiste solo la povera gente (intesa come quella che nn comanda) e i potenti. Contro di loro bisogna rifarcela, solo contro di loro per tutto quello che nn va.
Solo per tutti i soldi che prendono dovrebbero essere impeccabili.
In ospedale il chirurgo che prende cifre importanti è responsabile per ogni intervento che fa, e se sbaglia, state sicuri che paga.
Idem se vogliamo fare lo stesso confronto per ogni posizione di responsabilità .
Perchè i politici continuano a fare puzzonate su puzzonate e continuano a mangiare euro a tradimento?
E poi la SOCIETA' va male, ma che diano l'esempio che qui scoppia un putiferio
ciao
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania