luckwin ha scritto:E' come quelli che dicono"ma la camorra può esser sconfitta e napoli tornare ad essere una città più vivibile?". La risposta è no ed è sotto gli occhi di tutti però si continua a fare demagogia e dire "se si facesse questo", "se la gente si comportasse...". Tutte chiacchiere
Quelle frange estreme che poi decidono se una partita si debba giocare o meno (a bergamo come a roma) ... beh, siamo alla frutta e credo che stavolta il dolce non arrivi mai
P.s. chiedo scusa a tutti per aver abusato di uno spazio di non mia competenza. Saluti
giusto!!
son tutte chiacchere, certe cose esistono , sono deplorevoli ma bisognerebbe cercare di conviverci con il minor danno possibile.
c'è tanta demagogia , tipo arrestateli e buttate le chiavi, proibite questo , controllateli nudi, non fateli andare in trasferta, fermate tutto lo sport ,son illusioni, certe cose esistono ed esisteranno come esistono i virus!
e i virus mi sembra che prima vengono isolati e poi si trova l'antidoto giusto, non è che un virus lo combatti superficialmente cercando di tappare qua e la, fai un iniezione qua, metti in quarantena la, usa le cavie di qua , queste son malattie della società , ma il problema grosso è che i primari di questa società fondamentalmente se ne fregano , pensano ai loro interessi , alle loro auto blu e riempiono di pasticchine e di straminchiate mediatiche per non far ragionare la gente, o forse per ibernare i cervelli!
e i poveri infermieri dei poliziotti si trovano nel bel mezzo della contaminazione e ne vengono normalmente coinvolti.
ehi luck, poi cosa chiedi scusa! mica hai parlato male della juve