Comparazione bonus scommesse
Serie A 10-11 Novembre
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
158 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
- AcademyofBetting
- Marciatore

- Contatta:
Messaggioda AcademyofBetting » 11/11/2007 - 12:38
è scoppiata una rissa in un Autogril di Arezzo e un agente della polizia ha sparato dei colpi che sembra abbiano colpito mortalmente questo tifoso della lazio, fra l'altro già segnalato per precedenti di tifo violento.
Appena sentito da Studio Aperto.
Non penso che blocchino la giornata di calcio.
Appena sentito da Studio Aperto.
Non penso che blocchino la giornata di calcio.
Messaggioda giuggiolo » 11/11/2007 - 12:40
ADESSO SE NE PARLERA'
PER QUALCHE SETTIMANA E POI TUTTO PASSERA'.
VI RICORDATE DOPO CATANIA?
LEGGI E LEGGI E POI?
QUEST'ANNO GIA' DIVERSI INCIDENTI E TUTTI HANNO FATTO FINTA DI NIENTE
ANZI LE LAMENTELE ERANO SOLO PERCHE' AI NAPOLETANI ERANO STATE VIETATE LE TRASFERTE DI ROMA E PALERMO...........
BISOGNA VIETARE LE TRASFERTE,E LO DICO IO CHE SONO STATO 5 ANNI DI FILA IN TRASFERTA COI VIOLA
PER QUALCHE SETTIMANA E POI TUTTO PASSERA'.
VI RICORDATE DOPO CATANIA?
LEGGI E LEGGI E POI?
QUEST'ANNO GIA' DIVERSI INCIDENTI E TUTTI HANNO FATTO FINTA DI NIENTE
ANZI LE LAMENTELE ERANO SOLO PERCHE' AI NAPOLETANI ERANO STATE VIETATE LE TRASFERTE DI ROMA E PALERMO...........
BISOGNA VIETARE LE TRASFERTE,E LO DICO IO CHE SONO STATO 5 ANNI DI FILA IN TRASFERTA COI VIOLA
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 11/11/2007 - 13:03
giuggiolo ha scritto:BISOGNA VIETARE LE TRASFERTE,E LO DICO IO CHE SONO STATO 5 ANNI DI FILA IN TRASFERTA COI VIOLA
Sempre colpa dei tifosi ma gli sbirri colpe non ne hanno mai?
E il ministro Amato? ne vogliamo parlare?
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 11/11/2007 - 13:16
13:08 Viminale verso sospensione trasferte dei tifosi
Quasi certamente, entro domani, il Viminale deciderà il divieto assoluto di tutte le trasferte dei tifosi, in occasione della partite di calcio
ce n'è voluto, però alla fine l'hanno capito.
Quasi certamente, entro domani, il Viminale deciderà il divieto assoluto di tutte le trasferte dei tifosi, in occasione della partite di calcio
Messaggioda Look » 11/11/2007 - 13:36
francescoli ha scritto:13:08 Viminale verso sospensione trasferte dei tifosi
e come sempre...per far prendere decisioni importanti...in ogni ambito...ci vuole il morto
c'è poco da commentare purtroppo questa è l'italia
...con la TESTA.....e con il CUORE
Messaggioda sergab » 11/11/2007 - 13:41
Van Basten *9* ha scritto:sergab ha scritto:Daiquiri ha scritto:Piccolo cip su X Reggina -Genoa (2,98 BF Lordo)
Mi incuriosisce la quota del Milan..... ho hanno gia' in mano la gazzetta di lunedi o questi sono bravi, bravi, bravi. Mettere 20.000 a 1,8 ci vuole una bella grinta...
Uno che punta il Milan sotto la pari "non vuole bene alla mamma"![]()
Ciao e buona punta a tutti
Per me chi NON ha giocato il Milan a 95 ed oltre "non vuole bene alla mamma"...adesso lo marciano al 73 e probabilmente tra un po' anche sotto...non ha senso dire che sotto la pari non è da prendere in considerazione,sappiamo tutti che conta la quota...che vinca poi è un altro discorso,anche se la quota permetteva di fare tutto,costruire un +0,5 altissimo a favore dell'Atalanta o alzare la quota dei rossoneri...insomma come piace dire a te :"a queste quote si è già vinto"...
Ciao sergab e buona punta anche a te
Ciao Petisso
Adesso ho letto del tifoso laziale morto,a cospetto di queste cose ogni discorso bettistico e sportivo non ha senso...un altra famiglia distrutta...
Hellà à à , MVB !!
Assolutamente chi ha preso Milan a 1,95 in apertura da better ha già vinto.(prontamente segnalato dal buon dorstein/farfi)
Ma oggi domenica credo che la quota di 1,80 in richiesta mano tassa, facciamo 1,78 pulito, a questa quota non il vuole bene alla mamma è più che giustificato. Il differenziale è del 9,5%, in live ritengo che si spunterà notevolmente di meglio, insomma è insana una quota di 1,78, inferiore.... beh buoni loro.
Nella mia testa continuo a pensare che milan a iuve valgano da pari in sù, così come posso affermare che con del Milan a 1,95 oggi avrei già vinto
MVB ti rinnovo l'invito a postare qualche tua idea
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 11/11/2007 - 13:43
la verità e che non fanno schifo soltanto alcuni tifosi ma anche molti agenti che fanno abuso di potere però alla fine chi ha sempre ragione....il poliziotto............VERGOGNA
Messaggioda Edilson » 11/11/2007 - 13:58
Leggevo sopra si parlava di Zampagna... il problema comunque non si pone perchè oggi è squalificato...c'è Floccari in attacco.
Piccola nota:l' Atalanta non perde in casa da 15 partite di campionato!
Piccola nota:l' Atalanta non perde in casa da 15 partite di campionato!
"voi tutti di Infobetting cercate di stare sereni e vivere una vita felice e ricca di soddisfazioni, il mio cuore è con tutti voi...."
(TheSaint1530, 10.01.2010)
(TheSaint1530, 10.01.2010)
Messaggioda fcim » 11/11/2007 - 14:01
Ci risiamo... tempo fa postai parlando di incapaci e incompetenti a dirigere lo sport... ovviamente la considerazione è estesa anche a governo e tutto il resto... indipendentemente dalla dinamica -non credo sia particolarmente importante stabilirla, gli incidenti ci sono comunque stati e nell'ambito di tafferugli il morto prima o poi ci scappa, historia docet-, i nostri benpensanti politici, ipocriti, ignoranti, IDIOTI, rimediano al danno rinviando una gara e facendo iniziare le altre con dieci minuti di ritardo. E così finirà tutto... Siamo un paese ridicolo, lo ribadisco ancora una volta, governati da personaggi INDECENTI che rappresentano degnamente un popolo del quale, lo ripeterò all'infinito, mi vergogno di far parte.
Il Viminale sta pensando di cancellare le trasferte organizzate? Altra MINCHIATA SOLENNE... In occasione di Inter-Napoli, la decisione di non far entrare la tifoseria organizzata a San Siro sapete quali conseguenze ha avuto??? Che migliaia di ultras napoletani sono entrati -ovviamente in incognito- all'interno dello stadio mescolandosi a tifosi interisti in ogni settore ed il sottoscritto ha visto di persona gli occhi di bambini, presenti col rispettivo padre sugli spalti, terrorizzati dalla tensione che si stava generando tra opposte tifoserie e che faceva pensare al peggio, poi fortunatamente scongiurato...
Questo è il governo che abbiamo e meritiamo...
Il Viminale sta pensando di cancellare le trasferte organizzate? Altra MINCHIATA SOLENNE... In occasione di Inter-Napoli, la decisione di non far entrare la tifoseria organizzata a San Siro sapete quali conseguenze ha avuto??? Che migliaia di ultras napoletani sono entrati -ovviamente in incognito- all'interno dello stadio mescolandosi a tifosi interisti in ogni settore ed il sottoscritto ha visto di persona gli occhi di bambini, presenti col rispettivo padre sugli spalti, terrorizzati dalla tensione che si stava generando tra opposte tifoserie e che faceva pensare al peggio, poi fortunatamente scongiurato...
Questo è il governo che abbiamo e meritiamo...
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Messaggioda puffo » 11/11/2007 - 14:18
sergab ha scritto:Ufficiale Inter vs lazio NON si disputerà , rimandata a data da destinarsi.
Io sto con le forze dell'ordine, parlare di abuso di potere, è deleterio per tutti
Ragazzi io ne ho le scatole piene di sentire gente che se la prende con le forze dell'ordine!!! Ormai questo refrain è diventato qualunquismo, il 99% dei 18/50enni che conosco ce l'ha con polizia carabinieri eccetera!
Ma qualcuno ha ancora un minimo di sale in zucca per capire che le forze dell'ordine spesso sono l'ultimo baluardo tra chi si comporta normalmente e chi delinque(nell'accezione più completa del termine)???
Vorrei vedere chi si lamenta sempre andare a fare servizio d'ordine allo stadio ed affrontare le intemperanze varie di tifosi che spesso(ho partecipato a decine di trasferte e ne ho visto di ogni...)sono ubriachi e/o drogati, dove per droga intendo anche spinelli, mica faranno bene, per non dire della gente che ho visto sniffare o tracannarsi bottiglie di whisky e similari, autogrill devastati, commesse picchiate(successe al ritorno di Perugia-Juve del diluvio) e chi più ne ha più ne metta!!!
Questo calcio
non è calcio
e fa schifo
Con il cuore
puffo
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
Messaggioda a31050 » 11/11/2007 - 14:22
puffo ha scritto:sergab ha scritto:Ufficiale Inter vs lazio NON si disputerà , rimandata a data da destinarsi.
Io sto con le forze dell'ordine, parlare di abuso di potere, è deleterio per tutti
Ragazzi io ne ho le scatole piene di sentire gente che se la prende con le forze dell'ordine!!! Ormai questo refrain è diventato qualunquismo, il 99% dei 18/50enni che conosco ce l'ha con polizia carabinieri eccetera!
Ma qualcuno ha ancora un minimo di sale in zucca per capire che le forze dell'ordine spesso sono l'ultimo baluardo tra chi si comporta normalmente e chi delinque(nell'accezione più completa del termine)???
Vorrei vedere chi si lamenta sempre andare a fare servizio d'ordine allo stadio ed affrontare le intemperanze varie di tifosi che spesso(ho partecipato a decine di trasferte e ne ho visto di ogni...)sono ubriachi e/o drogati, dove per droga intendo anche spinelli, mica faranno bene, per non dire della gente che ho visto sniffare o tracannarsi bottiglie di whisky e similari, autogrill devastati, commesse picchiate(successe al ritorno di Perugia-Juve del diluvio) e chi più ne ha più ne metta!!!
Questo calcio
non è calcio
e fa schifo
purtroppo hai ragione ed e' ora che il problema venga risolto
PENSA PRIMMA E DICERE,PE' NON DICERE FESSARIE
(SCUGNIZZI)
(SCUGNIZZI)
Messaggioda Daiquiri » 11/11/2007 - 14:29
Io sarei nella fascia 18/50 e starei con i poliziotti....
Tornando al betting molti siti italiani non danno gioco sul calcio italiano (serie A e C), altri danno e le scommesse sono regolarmente registrate su AAMS....
Tornando al betting molti siti italiani non danno gioco sul calcio italiano (serie A e C), altri danno e le scommesse sono regolarmente registrate su AAMS....
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
158 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania