il_mazzo ha scritto:dariohubner ha scritto:il_mazzo ha scritto:dariohubner ha scritto:ciao a tutti..premetto che quest'anno ho seguito tutte le partite del cesena in casa tranne la prima di campionato con il chievo...il cesena di quest'anno non si salverebbe neanche in eccellenza,ha 11 mercenari eun presidente che non c'e' piu' da un paio di mesi dopo la morte della moglie...sabato in casa del rimini sara' l'ultima chiamata per il tenico castori,poco importa,il cesena perdera' anche sabato ne sono convinto..
gioco rimini con convinzione anche se a malincuore...un saluto a tutti
avrà organizzato qualche battuta di caccia in uruguay
cmq a rimini 1 fisso ma la quota a 1.60 da non giocarsi a mio avviso, sempre di derby si tratta. Però secondo me ci salveremo alla fine, ci sono squadre che stanno messe peggio di organico
ciao mazzo lo spero con tutto il cuore!!!e' da quando avevo 12 anni che seguo il cesena e a parte i 4 anni di C,una squadra così scarsa non l'avevo mai vista...neppure quando siamo retrocessi con la pistoiese in quello spareggio del c...o avevamo una squadra di beoti così...Biserni,Mezzavilla,Croce,Turati,Biasi,Lauro,Vascack non saranno mica giocatoti di B!!!!hai ragione e' un derby ma conosci bene l'odio dei riminesi nei nostri confronti,daranno l'anima per batterci.....sì Lugaresi aveva organizzato una battuta di caccia in Croazia,comunque e' tornato un paio di giorni fa ed ha tenuto una conferenza stampa dove ha dichiarato che Castori restera' ancora anche in caso di sconfitta,anzi ha detto di non temere che ci salveremo con lui...ciao forza cesena....
ps-A RIMINI FIRMEREI PER UN PAREGGIO
ti dico, analizzando imparzialmente la situazione, per me a nomi la squadra c'è tutta ed è da metà classifica. Prendendo squadre come Grosseto, Pisa, Albinoleffe, Ravenna, Avellino, Spezia e volendo anche il Piacenza a nomi stanno messi peggio. Però parlo di Nomi, e non di gioco. Quest'anno è purtroppo emersa una cosa che gli altri anni non c'era: cioè il fatto che è venuta gente a cui non gliene fregava un c***o. Gli anni scorsi, finchè avevamo in prestito gente come Pellè e facevamo giocare Papa Waigo Bernacci o altra gente giovane, questi avevano la possibilità di farsi vedere in una vetrina di B per potersi fare una futura carriera in A.
Quest'anno invece sono venuti giocatori come:
- turati che mi hanno detto che viene qua per scoparsi delle fighe (e sinceramente fa bene)
- Vascak che se ogni anno lo mandano a fanculo in ogni squadra un motivo ci sarà
- Aurelio che definirlo scarso è fare un favore ai poveri
- giochiamo con Sacilotto che giocava in D, de feudis che stava in C2 e MEzavilla che è l'unico brasiliano coi piedi scarsi.
L'unico che per ora pare piacermi, è Ferretti, che proprio per quel motivo che ho scritto sopra (si gioca un'importante fetta della sua carriera) pare impegnarsi.
detto questo, notizia importante: A RIMINI NON CI SARA' SALVETTI. ufficialmente per infortunio, ma io penso che siano cazzate.
pure io firmerei per un pareggio, domani se ho voglia faccio un salto in motore a rimini con la tessera d'arbitro, se mi fanno entrare come l'anno scorso bene, se no amen
cmq per me la squadra + scarsa di tutti i tempi rimane la 04/05, quella
del "Primo" anno di B
Giustissima la tua analisi mazzo,approvo in pieno cio' che hai scritto,ricorda che 2 punti in classifica ce li ha portati un ragazzino di 17 anni che ti ha parato il rigore col bologna e ha fatto un ottima partita col brescia e poi tra l'altro alla prima di campionato l'abbiamo rubato quel punto al chievo che ha fatto 3 gol e un rigore dato poi tolto...va be' lasciamo perdere questi sono discorsi in piu'...
Salvetti a mio avviso dopo la partita con l'ascoli dove ha sbagliato il secondo rigore e' stato contestato pesantemente dai tifosi che,secondo fonti a me molto vicine,al ritorno del pulman da ascoli al manuzzi a subito un assalto da un centinaio di tifosi con torce e uova,ma non solo lui a tutta la squadra...INIZIA LA PARTITA FORZA MAGICO CESENA :finger: