psyduck ha scritto:mollofire ha scritto:Ragazzi però un po' di sintesi non guasterebbe, qui giocate di tutto e tutti i match. Bisognerebbe saper selezionare. pensare che mentre voi giocate decine di eventi e a me in questo turno non piace nulla, davvero nulla. Per curiosità , più o meno a quanto corrisponde un'unità nel vostro bilancio???
Stavo meditando sulla Soresina che potrebbe giocarsela a Casale, però penso che passerò anche qui.
quoto, io penso mettero' solo un chip sul 2h della gloria (forse)..per ora non mi son mosso. Concordo anche sul selezionare meglio le partite, alla fine qui si gioca per aver vantaggi, per carita' sara' pure ma non posso credere che si possa rubare su tutte le partite quota
Mollo ti ho invitato su skype, se ti va

Su questa cosa non sono d'accordo... io ho giocato perchè proprio c'erano differenze fra quello che pensavo e quello che offrivano i book.. c'è tanto di tabella..
sono arrivato a giocare 6 u/o solo ed esclusivamente perchè variavano di minimo 4 punti dalle mie linee..
Comunque tralasciando tutto questo volevo giusto dire un'altra cosa:
non è importante sapere a quanto equivalga l'unità giocata (e io non mi vergogno a dire che gioco davvero nulla rispetto a voi altri.. 1 unità = 5 euro

: sono uno studente che non ha mai lavorato.. penso di iniziare il prossimo anno a lavorare e a scommettere per guadagnarci seriamente, questa è tutta esperienza..) ma il modo di giocare...
Se decido che in una giornata gioco 100 euro e seguo la vostra filosofia dovrei puntare tutto su una giocata, quella in cui sono più sicuro..
secondo la mia filosofia invece è meglio puntare su 10 partite 10 euro ciascuna..
Dalla finanza esiste un concetto: DIVERSIFICAZIONE DEL PORTAFOGLIO
Se investo in un solo titolo posso ottenere 2 cose:
- guadagnare da matto
- finire sotto un ponte
Se investo in un paniere di titoli magari differenti fra loro la cosa è una sola:
- ci guadagno a lungo termine... magari non come se beccassi la botta di culo con un titolo, ma comunque ci guadagno..
Non vedo nessuna differenza nel giocare 10 partite in 10 giorni o 100 partite in 10 giorni... anzi una c'è: nel secondo caso otterrei in 10 giorni quello che otterrei con 100 giorni con il primo metodo.. (certo servirebbe un budget x10..)
In definitiva questo problema del giocare poche partite per me non è un problema...