Comparazione bonus scommesse
Post budinesco.. Ovvero quanto vale un gol?
Tutti gli argomenti a tema scommesse per i quali non esiste un Forum. Per le discussioni OT utilizzate lo spazio apposito.
Forum Bookmaker
Forum Bookmaker
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 08 Jun to 14 Jun) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026)
- Davide (ITY)
- Cicuta

Post budinesco.. Ovvero quanto vale un gol?
Messaggioda Davide (ITY) » 09/11/2007 - 19:45
Salve a tutti.
Si lo posso dire, sto iniziando a riprendere fiato, anche se il mercoledì sera appena passato mi costerà almeno una decina di lustri nel livello di mezzo: il Purgatorio....
Motivo, il mio classico MULTIPLONE (questo era una full OTTUPLA...) sulle partite di Champions alla SNAI.
Come al solito torno ad un'ora impossibile dal lavoro (che palle passare tutti i santi giorni 14 ore fuori di casa!!!) e mi fermo dai nostri amici:
Mi faccia un bel Multiplo:
- Manchester 1 con h (-2)
- Barcellona 1 con h (-1)
- Bha! Il Valencia con quella squadra di morti di Lucescu a parte vincere cosa potrà fare!! 2
- bhe! La beneamata ci si mette sempre, anche a 1,25!
- L'Arsenal con il pari passa: x
- Il Lyone ed il Fenerbach o vincono questa oppure fanno festa: 1 e 1
E poi.... ma quanto viene ? con 10 euri? Solo 600!!! Hummm!!!!!
Che partita danno alla RAI:
"La Roma!"
Già La Roma non l'ho messa! Hummmmmmm l'1 o X?.... via l'1 paga di più?: 1 a oltre 3!
Bene, vai mettimi l'1 della Roma e fammelo da 30.
Classica pizza con cipolla e salssicca, litrata di ceres (tanto anche stasera non c'è un filo di Passara nel raggio di 17 kilometri!!!) e mi metto a guardare la Roma. Pronti? Via! 0-1!!!.
Mi metto l'animo in pace, spengo tutto e mi metto a studiare la prima variazione Goldberg (c'è un paio di incroci che non mi riescono ancora bene...).
Passa un po' di tempo, le partite dovrebbero essere finite o quasi e sbircio su livescore:
"c***o! PRENDO TUTTO E FACILE!!!!!!!!!!!!! QUANTO MANCA???????????
3 MINUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA ROMA! LA ROMA!!!!!!!!!!! guardiamo la Roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Capello": certo l'allenatore del Lisbona è proprio un ingenuo!. Cosa fa una sostituzione su un calcio di punizione?????
"il commentatore": PIZARRO, PIZARRRRRRO!!!, PIZZZAAAARRRRRRROOOOOO!!!!!!!! GOOOOLL belissimo gol di Piazarro!!!!
"Capello": ma a me mi è sembrato ci fosse una deviazione.......
Il commentatore: GOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLL (aveva il pari?)
Capello: "L'avevo detto io"!!!!
PAUSA
MI RIPRENDO
Chiedo quindi perdono a tutti i Santi, ed alle varie gerarchie ecclesiastiche inopinatamente chiamate in causa, espierò le mie colpe ed ingoierò anche questa, tanto si sa, quando si chiude una porta, di solito, si apre un portone (anche se a me basterebbe un bel paio di cosce!)
d.[/u]
Si lo posso dire, sto iniziando a riprendere fiato, anche se il mercoledì sera appena passato mi costerà almeno una decina di lustri nel livello di mezzo: il Purgatorio....
Motivo, il mio classico MULTIPLONE (questo era una full OTTUPLA...) sulle partite di Champions alla SNAI.
Come al solito torno ad un'ora impossibile dal lavoro (che palle passare tutti i santi giorni 14 ore fuori di casa!!!) e mi fermo dai nostri amici:
- Bha! Il Valencia con quella squadra di morti di Lucescu a parte vincere cosa potrà fare!! 2
"La Roma!"
Già La Roma non l'ho messa! Hummmmmmm l'1 o X?.... via l'1 paga di più?: 1 a oltre 3!
Classica pizza con cipolla e salssicca, litrata di ceres (tanto anche stasera non c'è un filo di Passara nel raggio di 17 kilometri!!!) e mi metto a guardare la Roma. Pronti? Via! 0-1!!!.
Mi metto l'animo in pace, spengo tutto e mi metto a studiare la prima variazione Goldberg (c'è un paio di incroci che non mi riescono ancora bene...).
Passa un po' di tempo, le partite dovrebbero essere finite o quasi e sbircio su livescore:
"Capello": certo l'allenatore del Lisbona è proprio un ingenuo!. Cosa fa una sostituzione su un calcio di punizione?????
"il commentatore": PIZARRO, PIZARRRRRRO!!!, PIZZZAAAARRRRRRROOOOOO!!!!!!!! GOOOOLL belissimo gol di Piazarro!!!!
PAUSA
MI RIPRENDO
Chiedo quindi perdono a tutti i Santi, ed alle varie gerarchie ecclesiastiche inopinatamente chiamate in causa, espierò le mie colpe ed ingoierò anche questa, tanto si sa, quando si chiude una porta, di solito, si apre un portone (anche se a me basterebbe un bel paio di cosce!)
d.[/u]
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Re: Post budinesco.. Ovvero quanto vale un gol?
Messaggioda Gandalfilbianco » 09/11/2007 - 19:54
Davide (ITY) ha scritto:Salve a tutti.
"La Roma!"
PAUSA
MI RIPRENDO
d.[/u]
Vale una pagina di libro cuore, mi si sono inumiditi gli ochhi, ma ti prego, te lo dico col cuore in mano, smetti con i multipli, che fa male alla salute
ciaoooooooo
Messaggioda kairos » 09/11/2007 - 22:21
Davide (ITY) ha scritto:Mi metto l'animo in pace, spengo tutto e mi metto a studiare la prima variazione Goldberg (c'è un paio di incroci che non mi riescono ancora bene...).
d.[/u]
A mio modesto parere per pagare adeguatamente questa masochistica budinata l'espiazione piu' adatta sarebbe che tu studiassi a memoria o la"Fantasia cromatica e fuga" o ancora meglio l'"offerta musicale".
A parte gli scherzi se davvero hai la fortuna di poter suonare questa musica quello che e' successo e' solo una piccola "gabella" da pagare per accedere a cotanta arte.
Saluti
NO PAIN NO GAIN....
Messaggioda behrajan » 09/11/2007 - 22:25
kairos ha scritto: ancora meglio l'"offerta musicale".
katzo
un bachiano e che cita la musica più atemporale mai composta
l'unica prova offerta finora da un umano che debba esistere qualcosa di divino
il ricercare a sei voci...
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
Messaggioda behrajan » 09/11/2007 - 22:28
Davide (ITY) ha scritto:Mi metto l'animo in pace, spengo tutto e mi metto a studiare la prima variazione Goldberg (c'è un paio di incroci che non mi riescono ancora bene...).
d.[/u]
ne ho venti versioni sul pc
da un occhio qui
http://melomaniacos.com/home.php?lan=1
la sola differenza fra un capriccio ed una passione eterna è questa: che il capriccio dura un po' più a lungo(Oscar Wilde il ritratto di Dorian Gray) O'tiempo se ne va e tu non vuoi chiavà (squallor)
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 09/11/2007 - 23:31
organizzati. metti qualche soldo su bet fair e lo usi solo x bancare queste tipo di giocate, a 5 min dalla fine banchi x arsenal l uno dello sporting e per sicurezza under barca che a quel minuto si banca sicuramente bene e ti guardi finali in santa pace!!!!! fai i tuoi calcoli, d altronde se è come dici la bolletta ti diceva 5400
ps. non era il valencia ma il siviglia 
Messaggioda il_mazzo » 09/11/2007 - 23:38
piena solidarietà all'amico.
pensa che io per quell'X l'ho vinta la multipla
però erano 80 euro, il che non ha nulla a che vedere coi 5400
coprirsi e non coprirsi non ha senso, sono giocate nate "per caso" e tali devono finire. Io mi ero trovato in una tua simile situazione l'anno scorso, con però 600 euro vincibili con 1 euro.
stavo andando a vedere la roma contro lo shaktar allo stadio (la mia unica partita di champions vista) e ho detto "va mi faccio una multipla alla c***o". proprio leggevo le quote, e mettevo a "naso", un pronostico per tutte le partite (o quasi) in programma nella due giorni. Casualmente il giorno dopo ho notato che la bolla era ancora in gioco, le avevo prese tutte. Allora vado la sera a vedere a risultati finiti, è sempre la cosa più piacevole. "ci sono, le ho prese tutte, manca solo X2 LIONE - REAL". vado a vedè, Lione 3 - Real 0

pensa che io per quell'X l'ho vinta la multipla
però erano 80 euro, il che non ha nulla a che vedere coi 5400
coprirsi e non coprirsi non ha senso, sono giocate nate "per caso" e tali devono finire. Io mi ero trovato in una tua simile situazione l'anno scorso, con però 600 euro vincibili con 1 euro.
stavo andando a vedere la roma contro lo shaktar allo stadio (la mia unica partita di champions vista) e ho detto "va mi faccio una multipla alla c***o". proprio leggevo le quote, e mettevo a "naso", un pronostico per tutte le partite (o quasi) in programma nella due giorni. Casualmente il giorno dopo ho notato che la bolla era ancora in gioco, le avevo prese tutte. Allora vado la sera a vedere a risultati finiti, è sempre la cosa più piacevole. "ci sono, le ho prese tutte, manca solo X2 LIONE - REAL". vado a vedè, Lione 3 - Real 0
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 10/11/2007 - 00:03
Posso mettere la mano sul fuoco che ogni membro di questo forum avrebbe da raccontare la sua 'bolletta che avrebbe cambiato la vita' o comunque da tre zeri che salta per un gol al 90° o per la partita alla quota più bassa...........storie tristi che fanno male allo scommetitore e bene alle tasche delle iene senza scrupoli.
Se in fondo al lenzuolo fosse scritto oltre alla possibile vincita (impossibile dico io) anche la percentuale di possibilità di vincere, forse la gente smetterebbe di regalargli i soldi.
Scusate ma siamo in discussioni generiche e questo argomento mi sta tanto a cuore che lo ripeto appena c'è la possibilità :
es. Una Ottupla come la tua: in fondo al lenzuolino 5400 euro
immaginate se ci fosse scritto: 1 possibilità su 6561 (3x3x3x3x3x3x3x3)
oppure 0,015% possibilità di vincere
allora se uno ci mette la testa dice, cavolo per poter vincere con lo 0,015 di possibilità su 100 deve veramente avvenire un miracolo, ma se uno crede ai miracoli allora deve fare quest'altro ragionamento:
se io ho 1 possibilità di vincere su 6561 se voglio davvero provarci, il numero in fondo al fogliolino deve recitare 196.830 euro
(cioè 6561 x 30 gli euro che ci hai messo tu) e non 5.400 euro
(comunque la vediate sono dei l****).
ciao
Se in fondo al lenzuolo fosse scritto oltre alla possibile vincita (impossibile dico io) anche la percentuale di possibilità di vincere, forse la gente smetterebbe di regalargli i soldi.
Scusate ma siamo in discussioni generiche e questo argomento mi sta tanto a cuore che lo ripeto appena c'è la possibilità :
allora se uno ci mette la testa dice, cavolo per poter vincere con lo 0,015 di possibilità su 100 deve veramente avvenire un miracolo, ma se uno crede ai miracoli allora deve fare quest'altro ragionamento:
se io ho 1 possibilità di vincere su 6561 se voglio davvero provarci, il numero in fondo al fogliolino deve recitare 196.830 euro
ciao
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 10/11/2007 - 01:14
Gandalf,
fondamentalmente hai ragione, infatti lo spirito del mio post era evidente.
Avrei da ridire sui tui conti (anche se effettivamente....) perchè non puoi considerare tutte le partite come triple pure.
So esattamente che rispetto al "dovuto" statistico si prende 1/10 di quanto di spetterebbe di diritto, ma lo spirito del budino è proprio quello!
d.
Avrei da ridire sui tui conti (anche se effettivamente....) perchè non puoi considerare tutte le partite come triple pure.
So esattamente che rispetto al "dovuto" statistico si prende 1/10 di quanto di spetterebbe di diritto, ma lo spirito del budino è proprio quello!
d.
Gandalfilbianco ha scritto:Posso mettere la mano sul fuoco che ogni membro di questo forum avrebbe da raccontare la sua 'bolletta che avrebbe cambiato la vita' o comunque da tre zeri che salta per un gol al 90° o per la partita alla quota più bassa...........storie tristi che fanno male allo scommetitore e bene alle tasche delle iene senza scrupoli.
se io ho 1 possibilità di vincere su 6561 se voglio davvero provarci, il numero in fondo al fogliolino deve recitare 196.830 euro![]()
![]()
(cioè 6561 x 30 gli euro che ci hai messo tu) e non 5.400 euro
(comunque la vediate sono dei l****).
ciao
Per me scrivere è tirare fuori la morte dal taschino, scagliarla contro il muro e riprenderla al volo.
Messaggioda kairos » 10/11/2007 - 09:31
[/quote]
katzo
il ricercare a sei voci...[/quote]
grazie per il link! E' bello variare argomento ogni tanto..
Ciao
katzo
il ricercare a sei voci...[/quote]
Ciao
NO PAIN NO GAIN....
- Gandalfilbianco
- Caldi alla punta

Messaggioda Gandalfilbianco » 10/11/2007 - 13:18
Davide (ITY) ha scritto:Gandalf,
....si hai ragione che nn puooi prendere tutte come triple pure. Però (e ti dico che l'ho fatto a suo tempo per convincermi di nn buttare nemmeno 3 eurini la settimana) anche se calcoli le percentuali sullo storico di ogni match (ad esempio se hai una partita di serie A vai a vedere le percentuali di 1 X 2 usciti quest'anno e l'anno scorso che sono 40% 35% 25%) vedrai che quanto ti dovrebbero dare è di gran lunga superiore a quello che appare in fondo al foglio.
es. quote porcai
samp empoli 1 1,75
palermo napoli X 2,80
atalanta milan X 3,15
fiorentina udinese 1 1,65
siena livorno 1 2,00
totale 50,93 + bonus 5,09 = 56,02 x 3 euro = 168,06 scritto in fondo al lenzuolo
basandosi sullo strorico di serie A (1- 40% X- 35% 2- 25%)
le quote standard accettabili sarebbero (1- 2,5 X- 2,86 2- 4,00)
quindi in fondo al lenzuolino per starci dovrei trovarci=
2,5x2,86x2,86x2,5x2,5 = 127,80 x 3 euro = 383,41 euro
168,06 dei porcai che aggiungono il bonus contro 383,41 che ci dovrebbero sacrosantamente dare.
.......ma se ognuno poi si vuol divertire a fare la propria lavagna al 100%
e moltiplicare le probabilità vedrà sempre e comunque che i porcai in fondo al lenzuolino scrivono una quota nettamente inferiore a quella che ci dovrebbe stare.
Questo per dire:
assolutamente nn ho postato per contestare la tua budinata (lo sono stato anch'io per tantissimi anni). Anzi nel tuo post c'era una vena poetica che ho sottolineato con sincerità . E vedo che la vena artistica ti contraddistingue (sei un appassionato di musica)
volevo solo far si che tanti budini si stanchino presto di essere presi per il naso dai porcai perchè la conoscenza ci rende liberi.
Ciao a tutti
Messaggioda behrajan » 10/11/2007 - 15:05
kairos ha scritto:
Ciao
qs è pure meglio
http://www.eliteclasica.com/index.php
- Davide (ITY)
- Cicuta

Messaggioda Davide (ITY) » 11/11/2007 - 04:36
dap ha scritto:Amico BEHRA,
vuoi farmi passare tutta la vita al pc![]()
![]()
![]()
Grazie
Messaggioda behrajan » 11/11/2007 - 17:05
Davide (ITY) ha scritto:dap ha scritto:Amico BEHRA,
vuoi farmi passare tutta la vita al pc![]()
![]()
![]()
Grazie
ohibo Dap
pure su Bach ti vedo concentrato
cmq se uno riurscisse a carpire il segreto del ricercare dopo potrebbe non ascoltare più nulla
P.S.
sono 1 su 5 in NCAA
Torna a “Discussioni generiche”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania