Aggiunta Fatoli
Comparazione bonus scommesse
MASTER MADRID
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
106 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Messaggioda fonz » 09/11/2007 - 12:21
per me oggi non si puo non provare la ivanovic...sharapova insomma viene da periodo di inattività con molte difficoltà ha portato a casa 2 partite ( ieri se la kutz non avesse sbagliato due colpi- un attacco sul rovescio che avrebbe dovuto giocare sul diritto ed un passante elementare- sul 2-1 del secondo sarebbe finita 75 62)...ora sarà stanca di testa e magari anche fisicamente, si è qualificata e trova di fronte una che tira fortissimo, serve bene e la pressa in tutti gli angoli... e che al roland garros l'ha annichilita.
O Maria ha trovato il gioco dei tempi d'oro ma oramai son mesi che non circola , o penso che oggi alla prima difficoltà smollerà la partita...non per altro ma semplicemente per il fatto che mantenere la condizione psicologica senza giocare match è difficile, la bionda avrà fatto una fatica incredibile a rimanere applicata come ha fatto sta settimana...
non mi capacito avrei fatto a star larghi 4/5 della ivanovic l'ho giocata un po' sopra alla pari ma per me finchè sta sopra 90 è bella....a 90 poi è perfetta ma non per il betting
ciao!
O Maria ha trovato il gioco dei tempi d'oro ma oramai son mesi che non circola , o penso che oggi alla prima difficoltà smollerà la partita...non per altro ma semplicemente per il fatto che mantenere la condizione psicologica senza giocare match è difficile, la bionda avrà fatto una fatica incredibile a rimanere applicata come ha fatto sta settimana...
non mi capacito avrei fatto a star larghi 4/5 della ivanovic l'ho giocata un po' sopra alla pari ma per me finchè sta sopra 90 è bella....a 90 poi è perfetta ma non per il betting
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
-
francescoli
- Caldi alla punta

Messaggioda francescoli » 09/11/2007 - 12:52
jankovic nelle prime due partite è sembrata piuttosto stanca (quest'anno ha giocato più di 100 partite), inoltre ieri sera ha chiuso piuttosto tardi.
se la bartoli trova un minimo di convinzione per me la può vincere, comunque intorno a 3.50 la provo.
se la bartoli trova un minimo di convinzione per me la può vincere, comunque intorno a 3.50 la provo.
Messaggioda Kook » 09/11/2007 - 13:15
avevate ragione voi con le quote, come detto il mercato non mi da mai ragione! Andiamo però a vedere il risultato finale!
a parte gli scherzi per ora sto fermo a guardare i carichi di euro!
intanto mi prendo un cippetto di Hantuchova, fisicamente sta molto meglio e probabilmente l'ìmpegno a torneo terminato per entrambe potrebbe favorirla. A tennis sa giocare, il suo limite è farsi schiacciare dalla pressione e qui no ndovrebbe essercene. Svetlana potrebbe non esserci già più con la testa. La quota non regala nulla, anzi siamo sotto il limite della decenza! Ma Dani merita il cippino.
intanto mi prendo un cippetto di Hantuchova, fisicamente sta molto meglio e probabilmente l'ìmpegno a torneo terminato per entrambe potrebbe favorirla. A tennis sa giocare, il suo limite è farsi schiacciare dalla pressione e qui no ndovrebbe essercene. Svetlana potrebbe non esserci già più con la testa. La quota non regala nulla, anzi siamo sotto il limite della decenza! Ma Dani merita il cippino.
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 09/11/2007 - 13:20
fonz ha scritto:non mi capacito avrei fatto a star larghi 4/5 della ivanovic l'ho giocata un po' sopra alla pari ma per me finchè sta sopra 90 è bella....a 90 poi è perfetta ma non per il betting :P
ciao!
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 09/11/2007 - 13:23
Mah
, oramai ho perso tutti i treni e mi godrò le partite in diretta giocando live.....................ieri sera ero convintissimo di Anal, ma le quote a scelta mi hanno fatto venire mille dubbi ...............stamane c' erano in giro ancora quote buone, ma sono andato in confusione e non ho comprato nulla. Oggi è venerdì e dovrei avere la mente scevra da altri Kazzi lavorativi , debbo sfruttare il wee-kend per i live fatti bene......crediamoci
!
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda Kook » 09/11/2007 - 13:26
ameba ha scritto:Mah, oramai ho perso tutti i treni e mi godrò le partite in diretta giocando live.....................ieri sera ero convintissimo di Anal, ma le quote a scelta mi hanno fatto venire mille dubbi ...............stamane c' erano in giro ancora quote buone, ma sono andato in confusione e non ho comprato nulla. Oggi è venerdì e dovrei avere la mente scevra da altri Kazzi lavorativi , debbo sfruttare il wee-kend per i live fatti bene......crediamoci
!
dai retta a un cretino!
TOPONA c'è!
Sveta non c'è più!
Messaggioda rebnat » 09/11/2007 - 16:30
Kook ha scritto:ameba ha scritto:Mah, oramai ho perso tutti i treni e mi godrò le partite in diretta giocando live.....................ieri sera ero convintissimo di Anal, ma le quote a scelta mi hanno fatto venire mille dubbi ...............stamane c' erano in giro ancora quote buone, ma sono andato in confusione e non ho comprato nulla. Oggi è venerdì e dovrei avere la mente scevra da altri Kazzi lavorativi , debbo sfruttare il wee-kend per i live fatti bene......crediamoci
!
dai retta a un cretino!![]()
TOPONA c'è!
Sveta non c'è più!
si kuk ,
topona c'è , sprizza potenza da tutti le situazioni e sembra molto determinata.
Anche Anal c'è , sono entrambe qualificate , ma la posta in palio è altuccia, chi perde mette a rischio la propria bellezza contro il mostriciattolo ingiocabile. Nulla è scontato con le loro doti, ma si giocano molto. Even odds per me giuste , lascio filare.
Jankovic eliminata al 35% incomincio a dare, se poi marciano meglio , si giocano sostanzialmente 30K ma jankovic un pò sfiduciata e Mariona credo voglia onorare l'impegno e ammaccare un pò la bicicletta!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/11/2007 - 17:12
ahah la bartoli,ora magari vince perchè l'altra gioca al tiro in tribuna ma hai visto in che condizioni si è presentata? nn ha mai avuto una palla game con Ju,nn che faccia testo ma questi sono soldi scagliati dalla finestra in un match senza storia.....e dirti questo è l'unico modo per farti prendere,altri nn ne vedorebnat ha scritto:Kook ha scritto:ameba ha scritto:Mah, oramai ho perso tutti i treni e mi godrò le partite in diretta giocando live.....................ieri sera ero convintissimo di Anal, ma le quote a scelta mi hanno fatto venire mille dubbi ...............stamane c' erano in giro ancora quote buone, ma sono andato in confusione e non ho comprato nulla. Oggi è venerdì e dovrei avere la mente scevra da altri Kazzi lavorativi , debbo sfruttare il wee-kend per i live fatti bene......crediamoci
!
dai retta a un cretino!![]()
TOPONA c'è!
Sveta non c'è più!
si kuk ,
topona c'è , sprizza potenza da tutti le situazioni e sembra molto determinata.
Anche Anal c'è , sono entrambe qualificate , ma la posta in palio è altuccia, chi perde mette a rischio la propria bellezza contro il mostriciattolo ingiocabile. Nulla è scontato con le loro doti, ma si giocano molto. Even odds per me giuste , lascio filare.
Jankovic eliminata al 35% incomincio a dare, se poi marciano meglio , si giocano sostanzialmente 30K ma jankovic un pò sfiduciata e Mariona credo voglia onorare l'impegno e ammaccare un pò la bicicletta!
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda hellas » 09/11/2007 - 17:29
tutto sommato direi che il match tra Anal e Topolona si decide nel primo set ... ok che chi perde di becca la Henin in semi ... ma tutto sommato per vincere il Master devi cmq batterla ... e forse meglio in semi che in finale
per cui meglio giocare il 2-0 (ovviamente di Anal
) ... che domani ci sono le semi, non penso proprio abbiano voglia di stare in campo più di 2 ore, nessuna delle 2
per cui meglio giocare il 2-0 (ovviamente di Anal
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 09/11/2007 - 17:37
hellas, allora anche under e non devi indovinare chi vince(a meno che di un (75 75)
Messaggioda rebnat » 09/11/2007 - 18:01
tacito ha scritto:ahah la bartoli,ora magari vince perchè l'altra gioca al tiro in tribuna ma hai visto in che condizioni si è presentata? nn ha mai avuto una palla game con Ju,nn che faccia testo ma questi sono soldi scagliati dalla finestra in un match senza storia.....e dirti questo è l'unico modo per farti prendere,altri nn ne vedo
ahaha
io ieri ho visto qualche scambio e non mi è dispiaciuta!! se la giustizia si mette in testa di non farti fare un game c'è poco da fare. Ieri non fa testo!!
non posso stare a spiegarti tutto il tennis, chiedi a giuppy
EDIT : budino !!!! , mettiti comodo che mariona è già fava, e goditi lo spettacolo osceno!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
106 messaggi
-
Pagina 5 di 8
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania