ALEXEEV ha scritto:fiero ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Al di la'del tracollo calcolato del nostro basket ieri sera ho apprezzato molto la fotografia fatta da Mario Boni alle vicende di Roma,Milano e Bologna.
E'stato particolarmente efficace nei giudizi sugli americani di Milano e su Repesa.
Uno cosi' e'troppo intelligente e deciso per lavorare per qualche nostro club,conosce troppo bene il basket europeo ed i giocatori,na,meglio tenersi i cretini che abbiamo adesso,molto meglio,e con che risultati.
p.s.Anche quest'anno non ci sara'storia,la Coppa restera'sotto il Partenone
cos'ha detto?
me lo sono perso, il pupo voleva vedere il trenino thomas
Ha detto che Milano manca di talento,in generale.
Che Booker potra'dare esperienza ,che Watson fara'sottocanestro,che Shaw potra'ritornar utile, il suo lavoro................ma vanno cacciati Gaines e Gadson![]()
Su Repesa..........gran allenatore(l'ha detto il giornalista in studio)ma .......carta canta............deve incominciare a vincere qualcosa,ha i giocatori..........(non l'ho detto io,sia mai che rispuntan fuori come dopo Siena dello scorso anno...........poi spariti).
P.s.Il messia anche ieri scandaloso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
va che se e'rotto ce lo prendiamo noi a far coppia con l'alcolik group di americani che gia'abbiamo
Gadson è un giocatore scandaloso, non ha nulla, nè talento, nè difesa e nè cuore...Gaines il talento ce l'ha eccome, solo che è cerebroleso e nel basket, come nella vita, chi è cerebroleso non può competere ad alti livelli...poi, il vero problema è sotto canestro...giocatori troppo bassi ed appena incontri una squadra con un pivot decente le buschi alla grande...cmq, squadra costruita malissimo e soprattutto inguardabile come atteggiamento...a parte Gallinari, il resto è indecente...io non so come si faccia ad avere un ottimo budget per il campionato italiano e costruire una squadra del genere...boh...poi, momento di enorme difficoltà e si toglie Markovski x prendere Caja...
Riguardo a Roma...il talento ce l'ha...ha ottimi giocatori...Ray sta giocando male, ma ha un talento enorme...Erasmo ha mani fatate...Stefansson è un ottimo giocatore...Ukic, in prospettiva, ma anche ora, è un talento enorme...Repesa io non lo discuto...il problema è anzitutto Hawkins, da un anno e mezzo inguardabile, insiste a sparare da 3 senza saperci tirare, con percentuali orribili e fa prendere parziali che poi Roma non è più in grado di recuperare...e, poi, Roma gestisce malissimo i finali punto a punto, e questo è colpa di Repesa ed anche della mancanza di un uomo di ghiaccio, stile Sarunas, a cui dare la palla da gestire nell'ultimo minuto...
La Virtus Bologna non può vincere xkè non è squadra...ognuno gioca per sè, può fare anche 30 punti, ma non gioca per la squadra...sembrano tanti solisti e sembra che difendere sia un optional...andare a giocare a viso aperto per vedere chi fa più punti ad Atene contro una sqaudra col talento offensivo dell'Olympiakos è un suicidio...boh...Holland ha un cervello simile a quello di Gaines...
Ps: cmq, Roma resta la 2a forza del nostro campionato...
Pps: Olympiakos con talento offensivo immenso, ma non difende nessuno...se gioca così, non arriva tra le prime 4, che ad oggi sono per me Cska, Pana, Real e Siena...