ora lo contattoCristianoRonaldo7 ha scritto:Rag. Beata ha scritto:
Comunque c'è da dire per chi non lo sapesse che Di Mauro giocava sugli avvenimenti tennisti 10-15 Euro non k o altro.
Allora potrebbe versare ventello al survivors!
Comparazione bonus scommesse
DI MAURO BAR 09/11
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/11/2007 - 12:24
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 09/11/2007 - 12:41
mandit ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Se altri tennisti che noi conosciamo molto bene (bandito ecc..) non vengono coinvolti è perchè hanno fatto le cose per bene (non che non sono coinvolti... hanno barato come si deve, senza farsi scoprire).
.
Scusa ragioniere se mi permetto, nessuna intenzione di aprire una polemica, ma trovo questo modo di pensare piuttosto deprimente.
E' un po' il concetto alla base dei successi mediatici di gente come Fiorani.
Ciao
Sarà deprimente, ma purtroppo corrisponde al vero...
Il fatto che Di Mauro avesse un conto a suo nome e per di più in negativo, dimostra proprio la buonafede del siciliano...uno che vuole barare non apre certo un conto a proprio nome e nè è in negativo...ha fatto un'ingenuità tipo quella di Buffon, ma cosa c'entra con la partite "aggiustate"???
...come al solito, si prende un pesce piccolo come capro espiatorio per dimostrare alla gente che si vuole fare qualcosa, ma alla fine non c'è la reale volontà di fare nulla...basterebbe che quelli dell'Atp si rivolgessero a Betfair per sapere le partite presunte combine...il fatto di avere un conto a proprio nome in cui vengono giocati pochi euro e per di più un conto perdente, non dimostra nulla, ma proprio niente di niente...una vergogna!!!
Stessa cosa con Davydenko...che lui si fosse venduto la partita con Vassallo, è evidente e noi ne abbiamo la certezza, ma puntare solo lui che è il meno personaggio tra quelli forti è un altro segno vergognoso del sistema...che lui abbia sbagliato è evidente, ma le prove??? Se c'è anche solo il ragionevole dubbio, uno non può essere condannato...se troveranno le prove, sarà punito e pure giustamente, ma fino a quel momento non possono smerdarlo ogni match...quello che è successo la scorsa volta con l'arbitro che gli dice che serve peggio di lui è pazzesco, da squalifica immediata l'arbitro...ma come si permette???...e, poi, se uno vuole vendere una partita, ti pare che lo fa in maniera così evidente e per giunta in un MS???...ma per favore...Davydenko ha "aggiustato" la partita con Vassallo e merita di essere punito se troveranno la prova, ma non può essere massacrato SOLO LUI...quest'anno ci sono state almeno 100 partite "aggiustate"...ATP SCANDALOSA
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
Messaggioda mandit » 09/11/2007 - 12:52
Rag. Beata ha scritto:Si mandit hai ragione, però questo è il mondo di oggi. Deprimente o meno bisogna adattarsi. Vince il più forte (in questo caso il più furbo).
Vince? Ma cosa vince scusa?
Se tu vuoi adattarti libero di farlo.
Io mi schiero volentieri tra i "perdenti".
-
doctordodo
- Allievo Marciatore

Messaggioda doctordodo » 09/11/2007 - 14:33
Fondamentalmente credo che l'ATP non abbia nessuna intenzione di fare chiarezza!!!
Cercano solo di prendere tempo sperando che passi la bufera, e nel frattempo prendono qualche pesce piccolo e in significante come Di Mauro.
Prendere i colpevoli credo sia molto facile : basta guardare ed esaminare i tabulati delle scommesse su BF.
All'ultimo torneo di Mosca tornai la sera casa dal lavoro, accendo il PC e vedo che sta per iniziare in streaming Tursunov - Pashansky, scommetto su BF 50 euro sul Pasha a 4.6; più punti faceva il Pasha e più la sua quota aumentava, naturalmente ho capito fin dalla fine del primo set che non avrei mai riscosso, addirittura sul punteggio di 6-3 e 3-1 per il Pasha la quota era di 6.4.Ho mandato un e-mail a BF e mi hanno risposto che avevano aperto un'indagine (
), un'altra e-mail a Lomonaco di Eurosport che mi ha risposto che era una cosa indegna tanto era evidente l'imbroglio (squallido il fisio per Tursunov all'inizio del terzo per catturare gli ultimi polli).
Tutto ciò mi ricorda le storie di mafia, Provenzano latitante per decenni stava a poche centinaia di metri da casa sua e gli portavano tutti i giorni la cena da casa e le camicie stirate, Piccolo andava al mare con tutta la famiglia tranquillamente.
Penso che l' ATP se volesse dare un segnale serio dovrebbe squalificare a vita i vari Davidenko, Vassallo-Arguello, tursunov, Volandri, Pashanski, ecc. e non coprirsi di ridicolo mettendo sotto inchiesta Di Mauro.
Ma ci credo poco!
:blabla: :inc: :clava:
Cercano solo di prendere tempo sperando che passi la bufera, e nel frattempo prendono qualche pesce piccolo e in significante come Di Mauro.
Prendere i colpevoli credo sia molto facile : basta guardare ed esaminare i tabulati delle scommesse su BF.
All'ultimo torneo di Mosca tornai la sera casa dal lavoro, accendo il PC e vedo che sta per iniziare in streaming Tursunov - Pashansky, scommetto su BF 50 euro sul Pasha a 4.6; più punti faceva il Pasha e più la sua quota aumentava, naturalmente ho capito fin dalla fine del primo set che non avrei mai riscosso, addirittura sul punteggio di 6-3 e 3-1 per il Pasha la quota era di 6.4.Ho mandato un e-mail a BF e mi hanno risposto che avevano aperto un'indagine (
Tutto ciò mi ricorda le storie di mafia, Provenzano latitante per decenni stava a poche centinaia di metri da casa sua e gli portavano tutti i giorni la cena da casa e le camicie stirate, Piccolo andava al mare con tutta la famiglia tranquillamente.
Penso che l' ATP se volesse dare un segnale serio dovrebbe squalificare a vita i vari Davidenko, Vassallo-Arguello, tursunov, Volandri, Pashanski, ecc. e non coprirsi di ridicolo mettendo sotto inchiesta Di Mauro.
Ma ci credo poco!
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 09/11/2007 - 15:15
doctordodo ha scritto:Prendere i colpevoli credo sia molto facile : basta guardare ed esaminare i tabulati delle scommesse su BF.
Non serve a nulla...i grafici di Betfair possono servire a capire se un match è stato "aggiustato" e ad alimentare sospetti, ma non possono mai costituire prova di un illecito...per esserci prova, occorre una registrazione telefonica, uno scambio di soldi, un conto a nome di un giocatore o di uno del suo entourage...i grafici di Betfair non sono prova da nessuna parte, testimoniano giocate anomali, ma per un avvocato sarebbe facilissimo dire che il giocatore non sapeva nulla e che lui non può farci niente se gli giocano contro o a favore...voci, rumors, grafici, etc. etc., non valgono a punire nessuno!!!
Ergo, non cambierà nulla finchè non prenderanno uno in flagranza di reato...stile Preziosi con la valigetta, tanto per capirci...
Ma dubito che argentini, russi e italiani siano "fessi" come il presidente genoano...
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
Messaggioda fradan » 09/11/2007 - 16:30
jonch ha scritto:eurosport ha sparato la notizia che magari risulterà vera ma x ora non è confermata,anche sito ATP tace,di sicuro lui e altri nostri connazionali sono stati sentiti
e lui intanto come da copione diffida
Il sottoscritto Alessio Di Mauro con riferimento alle notizie pubblicate dalla stampa italiana con la presente chiarisce che non è stato ad oggi sanzionato in alcun modo dall’ATP e di non essere assolutamente indagato dall’ATP né per alterazione di risultati di partite né per scommesse su partite alterate.
Per l’effetto si invitano formalmente codeste testate giornalistiche a non dare seguito a voci diffamatorie infondate.
Il sottoscritto dovrà querelare e fare oggetto di azione civile di risarcimento danni chi non rispetterà il suddetto invito.ALESSIO DI MAURO
che poi tutti noi si sappia che lui c'entri davvero poco e x rimanere solo in italia il Bandito sia un' altro è verità poi c'è haas presunto avvelenato,etc
EDIT x rispondere al fratello ci fu una marcia su di un 2-0 contro di mauro,nel 2006 avversario mathieu mi pare o kohlschr vado a memoria
finì puntuale 2-0,come nieminen/azzaro etc
saggie e giustissime parole
spero che il povero in tutti i sensi Alessio la passi liscia perchè i colpevoli sono altri
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 09/11/2007 - 16:43
mandit ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Si mandit hai ragione, però questo è il mondo di oggi. Deprimente o meno bisogna adattarsi. Vince il più forte (in questo caso il più furbo).
quoto Mandit!!!
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/11/2007 - 17:05
io voglio sapere con chi si schiera Pupi così poi puntobeppe grillo ha scritto:mandit ha scritto:Rag. Beata ha scritto:Si mandit hai ragione, però questo è il mondo di oggi. Deprimente o meno bisogna adattarsi. Vince il più forte (in questo caso il più furbo).
quoto Mandit!!!
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 09/11/2007 - 19:18
se qlc ha bwin guardi l'incontro di calcio sv bad aussee.- sc swaa
non avrei preso l'over.
edit hanno appena segnato
riedit . è appena entrato
non avrei preso l'over.
edit hanno appena segnato
riedit . è appena entrato
Ultima modifica di tresmechain il 09/11/2007 - 19:21, modificato 1 volta in totale.
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania