Comparazione bonus scommesse
NBA 9/11
Questa sezione è dedicata alle scommesse sugli sport americani. Analisi e pronostici su NBA, MLB, NCAAB...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026)
NBA 9/11
Messaggioda fonz » 09/11/2007 - 12:11
ovviamente oggi giornata difficile ma ho qualche sensazione... tutti match vicini ma con protagoniste squadre che ho seguito abbastanza...
cmq terrei
Phila in casa con Toronto che dopo la buona prova casalinga coi Celtics ha offerto due brutte prestazioni. Phila nulla di che ma viene da vittoria netta, molti punti a segno...insomma è una partita pari, probabilmente al top toronto è piu forte ma in questo momento da sfava Phila è da provare.
Mi piace abb Orlando, i MAgic sono una squadra abb quadrata, con lewis han trovato una bocca da fuoco notevole. i Knicks con denver han salvato una partita compromessa ma in certi momenti han difeso come se fossero inchiodati al parquet... anche questa circa alla pari mi sembra molto interessante
poi proverei, ed inizialmente era il match che mi piaceva di piu,ora molto meno, Portland in casa con Memphis...i Grizzlies mi sembra ridicoli questa stagione, Portland invece tende a farsi rispettare, non ha avuto calendario agevole ma ha difeso l'hand contro rockets e spurs, perso netto in trasferta da NO ma in casa li ha battuti, questa volta parte fava ed in linea di principio non sarebbe una squadra da giocare MAI senza almeno la cifra 2 davanti... se gioco piccolo stake
poi mi piace utah che per me a seattle dovrebbe vincere ed anche parecchio netto ( direi doppia cifra) , 6 mi sembrano adeguati per un colpetto alla pari.
bella indiana@charlotte, le ultime due dei padroni di casa son state patetiche ma indiana potrebbe pagare la panca non irresistibile dopo il buon avvio.. aspetto drino esperto Bobcazzista.
cmq terrei
Phila in casa con Toronto che dopo la buona prova casalinga coi Celtics ha offerto due brutte prestazioni. Phila nulla di che ma viene da vittoria netta, molti punti a segno...insomma è una partita pari, probabilmente al top toronto è piu forte ma in questo momento da sfava Phila è da provare.
Mi piace abb Orlando, i MAgic sono una squadra abb quadrata, con lewis han trovato una bocca da fuoco notevole. i Knicks con denver han salvato una partita compromessa ma in certi momenti han difeso come se fossero inchiodati al parquet... anche questa circa alla pari mi sembra molto interessante
poi proverei, ed inizialmente era il match che mi piaceva di piu,ora molto meno, Portland in casa con Memphis...i Grizzlies mi sembra ridicoli questa stagione, Portland invece tende a farsi rispettare, non ha avuto calendario agevole ma ha difeso l'hand contro rockets e spurs, perso netto in trasferta da NO ma in casa li ha battuti, questa volta parte fava ed in linea di principio non sarebbe una squadra da giocare MAI senza almeno la cifra 2 davanti... se gioco piccolo stake
poi mi piace utah che per me a seattle dovrebbe vincere ed anche parecchio netto ( direi doppia cifra) , 6 mi sembrano adeguati per un colpetto alla pari.
bella indiana@charlotte, le ultime due dei padroni di casa son state patetiche ma indiana potrebbe pagare la panca non irresistibile dopo il buon avvio.. aspetto drino esperto Bobcazzista.
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
Messaggioda fcim » 09/11/2007 - 13:02
Anch'io vado coi 76ers, Toronto in questo momento inguardabile, Phila in fiducia; al momento 1.99 Bf... poi over 194.5 a Boston @ 1.98 e, sperando in uno Stojakovic come quello visto a Portland e non come quello dello Staples
, appoggio l'handicap Spurs (-4.5) in casa Hornets @ 2.02
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Messaggioda massi8183 » 09/11/2007 - 13:22
Molti match in programma, quindi ampia scelta...
Intanto ho preso gli Spurs -3, anche se gli Hornets hanno avuto un buon inizio di stagione credo che 3 punti di handicap siano un pò pochini per Duncan & co.
SPURS -3 @ 1.95 (Pinnacle)
In serata aggiungerò qualche altra bet
Intanto ho preso gli Spurs -3, anche se gli Hornets hanno avuto un buon inizio di stagione credo che 3 punti di handicap siano un pò pochini per Duncan & co.
SPURS -3 @ 1.95 (Pinnacle)
In serata aggiungerò qualche altra bet
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
-
Jamaican
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Jamaican » 09/11/2007 - 15:07
Sono nel pieno del tunnel con l'NBA se viene a mancare detroit.....
Cmq In linea di massima piacciono molto gli spurs sono d'accordo sul fatto della linea bassina,cmq aspetto l'amico flasp per un consulto(sveglii't!!)
NBA w:6 v:0 l:10
Cmq In linea di massima piacciono molto gli spurs sono d'accordo sul fatto della linea bassina,cmq aspetto l'amico flasp per un consulto(sveglii't!!)
NBA w:6 v:0 l:10
"Tu non sei nè figlio d'emigranté nè figlio di prematura,tu sei figlio di puttena,neto!!"
Messaggioda psyduck » 09/11/2007 - 15:08
mah, tantissimi match, dopo una prima lettura mi piaceva un po minnesota in handicap ma leggo del ritorno probabile di odom e assenze varie per i disastrati wolves, passo la mano
interesse moderato verso :
WASHINGTON (back to back, ma se gilberto non e' troppo stanco e si sta riprendendo con denver e' partita alla pari)
PHOENIX (sempre se rientra amare, dovrebbero asfaltare miami)
TORONTO (questa ci penso un po piu' su, purtroppo phila non riesco a farmela piacere...e sotto dovrebbe pagare dazio pesantissimo contro bosh )
per ora cmq, preso nulla.
WASHINGTON (back to back, ma se gilberto non e' troppo stanco e si sta riprendendo con denver e' partita alla pari)
TORONTO (questa ci penso un po piu' su, purtroppo phila non riesco a farmela piacere...e sotto dovrebbe pagare dazio pesantissimo contro bosh )
Stai sereno....sempre
Messaggioda kaiser » 09/11/2007 - 15:50
SA mi sembra specchietto per le allodole, mi piace Toronto e concordo con la Fonza per Utah. In ogni caso decidero'+ tardi.
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
Messaggioda dap » 09/11/2007 - 16:01
Con questa NBA sono sempre di rincorsa
Tappato a malapena il buco Wizards, ora Detroit ha aperto una voragine con l'insipida prova di ieri
Per non perdermi nel groviglio di partite di oggi, scelgo solo PORTLAND alla pari con -2.5 da Pinnacle tentando di pareggiare il bilancio.
I Blazers mi hanno ben impressionato contro N.O. e se Blake riesce ad essere un poco piu' concreto dovrebbero aver ragione con facilità di Memphis che continuo a ritenere una delle peggiori squadre in circolazione.
Per il resto mi piacciono naturalmente i Celtics, ma Atlanta sta in gran forma e l'hnd di 9 potrebbe essere troppo alto.
Anche Toronto non mi dispiace, nonostante l'ultima partita disgraziata.
Saluti
Per non perdermi nel groviglio di partite di oggi, scelgo solo PORTLAND alla pari con -2.5 da Pinnacle tentando di pareggiare il bilancio.
I Blazers mi hanno ben impressionato contro N.O. e se Blake riesce ad essere un poco piu' concreto dovrebbero aver ragione con facilità di Memphis che continuo a ritenere una delle peggiori squadre in circolazione.
Per il resto mi piacciono naturalmente i Celtics, ma Atlanta sta in gran forma e l'hnd di 9 potrebbe essere troppo alto.
Anche Toronto non mi dispiace, nonostante l'ultima partita disgraziata.
Saluti
Messaggioda psyduck » 09/11/2007 - 16:59
psyduck ha scritto:mah, tantissimi match, dopo una prima lettura mi piaceva un po minnesota in handicap ma leggo del ritorno probabile di odom e assenze varie per i disastrati wolves, passo la mano
prese in extremis prima che cambiassero, senno mi mangiavo le mani
PHOENIX -6.5 @1.83 ladbrokes(ora 1.76) e
TORONTO m.l 1.80 (p.power)
..per washington aspetto ancora
p.s anche goldbet ha 1.80 toronto singola a chi interessa.
Stai sereno....sempre
Messaggioda marrat » 09/11/2007 - 17:01
piacciono
toronto l attacco sembra migliorare buone le prove di bosh e del mago se parker riesce a essere piu prolofico potrebbero tornare ai livelli dello scorso anno e forse con 2 buoni innesti come delfino e kappono fare anche meglio phila nn mi fa impazzire anche se viene da match vinto comodamente cerco la q migliore vicina alla pari la appoggio
d accordo con quanto detto sopra su orlando pero temo che debbano ancora dimostrare di essere sontinua vengono da 3 w consecutive fuori e ny nn sono quelli dello scorso anno partita vicina certo se turkoglu lewis howard & C girano come a toronto e dura per i knicks
denver a washin allen i e' in gran forma e agent 0 invece nn e' al meglio e il suo ginocchio ptebbe pagare il b to b certo che wash e' ferma a 0 w ma credo denver possa dimostrare di essere piu forte
attendo che i book escano con tutte le q
toronto l attacco sembra migliorare buone le prove di bosh e del mago se parker riesce a essere piu prolofico potrebbero tornare ai livelli dello scorso anno e forse con 2 buoni innesti come delfino e kappono fare anche meglio phila nn mi fa impazzire anche se viene da match vinto comodamente cerco la q migliore vicina alla pari la appoggio
d accordo con quanto detto sopra su orlando pero temo che debbano ancora dimostrare di essere sontinua vengono da 3 w consecutive fuori e ny nn sono quelli dello scorso anno partita vicina certo se turkoglu lewis howard & C girano come a toronto e dura per i knicks
denver a washin allen i e' in gran forma e agent 0 invece nn e' al meglio e il suo ginocchio ptebbe pagare il b to b certo che wash e' ferma a 0 w ma credo denver possa dimostrare di essere piu forte
attendo che i book escano con tutte le q
Messaggioda darpao » 09/11/2007 - 17:41
Idee per la notte:
Toronto la gioco sicuro... appunto perchè viene da prove deludenti rispetto a quelle iniziali può benissimo tornare ad essere quella di prima e Philadelphia è una squadra da retrovia..
Discorso inverso per New Orleans... troppo bene per esser vero!! I sogni finiscono.. è San Antonio la squadra che deve vincerne un botto di partite.. loro devono tornare alla loro dimensione..
Queste sono le idee.. per le giocate aspetto dopo cena..
Toronto la gioco sicuro... appunto perchè viene da prove deludenti rispetto a quelle iniziali può benissimo tornare ad essere quella di prima e Philadelphia è una squadra da retrovia..
Discorso inverso per New Orleans... troppo bene per esser vero!! I sogni finiscono.. è San Antonio la squadra che deve vincerne un botto di partite.. loro devono tornare alla loro dimensione..
Queste sono le idee.. per le giocate aspetto dopo cena..
Messaggioda GMDrino » 09/11/2007 - 18:20
psyduck ha scritto:TORONTO (questa ci penso un po piu' su, purtroppo phila non riesco a farmela piacere...e sotto dovrebbe pagare dazio pesantissimo contro bosh )
Ma perché mancherà Dalembert?!?
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda GMDrino » 09/11/2007 - 18:33
Passerei Charlotte, mi sembra una partita di difficile interpretazione
Purtroppo come psy piace anche a me Toronto
, ma andare con lui e contro gente come la Fonza mi sembra osare davvero troppo
In definitiva mi piacciono Spurs in h e Clippers e Wizards money line, sono abbastanza fiducioso che stanotte torni The Agent 0
Purtroppo come psy piace anche a me Toronto
In definitiva mi piacciono Spurs in h e Clippers e Wizards money line, sono abbastanza fiducioso che stanotte torni The Agent 0
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda psyduck » 09/11/2007 - 18:42
dalembert per me e' un centro sopravvalutatissimo, difensivamente e' solo onesto, offensivamente ha limiti notevoli. Bosh e' un centro mobile che lo puo' chiamare anche un po lontano da canestro, difficile da marcare, impensabile neanche un cambio con l'ala perche iguoduala trova difficolta' a marcare un bosh e un bargnani. Evans soprattutto e' buon rimbalzista, ma non da apporto in attacco e difensivamente chiude sotto , concedendo ad andrea probabilmente il tiro pesante.
inoltre finora phila contro la stessa toronto, pur essendo meglio a rimbalzo,ha sofferto terribilmente sia bargnani sia bosh a livello difensivo...
detto questo non penso si rubi molto, e' una partita abbastanza equilibrata ma avrei fatto toronto al 70%, tutto qui
inoltre finora phila contro la stessa toronto, pur essendo meglio a rimbalzo,ha sofferto terribilmente sia bargnani sia bosh a livello difensivo...
detto questo non penso si rubi molto, e' una partita abbastanza equilibrata ma avrei fatto toronto al 70%, tutto qui
Stai sereno....sempre
Torna a “Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania