Messaggioda rebnat » 08/11/2007 - 17:45
boh,
io la sharapova la seguo da vicino da quando era una bambina e aveva i primi pruriti vaginali. Lei all'inizio era brava, un talento siberiano lunghe leve, nature ,poi è cresciuta, ha visto i dindini e papà sharapov ha incominciato ad andare in giro spettinato e a ad essere severo con Maria, le sculacciate sono all'ordine del giorno. Poi Maria ha consciuto anche il sesso e si è spaesata.
che la Sharapova è più forte di testa della Kuznetsova io non ci crederò mai, quest'anno mi ricordo solo un match degno di nota di Maria quello con la shnyder al rolando!! per il resto ha perso vari match a esclusivamente di testa oppure è stata stradominata ed era sull'orlo del pianto.
che poi come tennis Maria può battere chiunque ,ok si può anche accettare perchè tira molto forte ed è fisicata e non è facile per nessuna affrontarla, ma dire che è forte di testa io non ci sto, kuzzy è forte di testa!!! checche se ne dica , che avrà ribaltato non sò quanti tombini, anche l'altra sera era sotto un treno e non si è mai scoraggiata, è andata vicino a vincere ma l'altra era troppo hot!!
io la amo/odio a Maria , e basta che la kuzze le ribatte un pò di cannonate insensate che crolla garantito!!! già con la hantu serve per il match fa due falli e si fa brekkare, poi hantu ha giocato maluccio e passivamente!!
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -