Serve un inversione di tendenza immediata, quindi
REGGINA 2.58 bf
Good Luck

Messaggioda cumulonembo » 08/11/2007 - 10:35

Messaggioda cumulonembo » 08/11/2007 - 10:43

Messaggioda enrique850 » 08/11/2007 - 12:04
Messaggioda rebnat » 08/11/2007 - 12:19
enrique850 ha scritto:8)![]()
....raga...mi state a far morie dalle risate...cmq...saro' anche un principiante...ma pacco non e'...caro amico...se mi portate delle quote piu' alte di piu' siti...allora tacero' per sempre...ciaooooooooooooo.......sono contento che ci sono persone che hanno aperto gli occhi.....un saluto a tutti...ai belli e ai brutti....anche a te che mi odi...ma la verita' e' la mia...
![]()

Messaggioda coglionnazzo » 08/11/2007 - 12:49
enrique850 ha scritto:8)![]()
....raga...mi state a far morie dalle risate...cmq...saro' anche un principiante...ma pacco non e'...caro amico...se mi portate delle quote piu' alte di piu' siti...allora tacero' per sempre...ciaooooooooooooo.......sono contento che ci sono persone che hanno aperto gli occhi.....un saluto a tutti...ai belli e ai brutti....anche a te che mi odi...ma la verita' e' la mia...
![]()

Messaggioda Gandalfilbianco » 08/11/2007 - 13:02
coglionnazzo ha scritto:enrique850 ha scritto:8)![]()
![]()
Ragazzi enrique a raggione, finnalmente unno ke penza a noi skommetitori sensa interese perzonnale.
Io sono kompletamenge colpioto dala sua bonta.
Poi io conosco un mio amiko, se volete poso fare nome no paura io, ke suo cugino è dentro no spam e tuto è reggollarre e paggano cuasi sempre
e poi le cuote sono le miliori di tuto il mondo
grande enrique non penzare a questi st**zi scusatte lespresione sei il mio iddolo e se vuoi ti facio conoscierie il cuggino del mio amico che kozi lavorri con noi
ciao sei mittico
scussattew a tuttti e aweb per mio zfogo come primo 3d ma nn o reziztito
ciaooooo bona puta a tuti![]()
![]()
Messaggioda psyduck » 08/11/2007 - 13:06

Messaggioda coglionnazzo » 08/11/2007 - 13:27

Messaggioda tresmechain » 08/11/2007 - 13:37
coglionnazzo ha scritto:enrique850 ha scritto:8)![]()
![]()
Poi io conosco un mio amiko, se volete poso fare nome no paura io, ke suo cugino è dentro no spam e tuto è reggollarre e paggano cuasi sempre
...

Messaggioda Gandalfilbianco » 08/11/2007 - 13:40
tresmechain ha scritto:enrique850 ha scritto:8)![]()
![]()
...
questo si che è rassicurante.
sorry

Messaggioda enrique850 » 08/11/2007 - 13:46

Messaggioda Gandalfilbianco » 08/11/2007 - 13:54
enrique850 ha scritto:se voi alludete che sia io che scriva i messaggi con l'account di coglionazzo...che ringrazio pubblicamente per le belle parole nei miei confronti...CHIEDO A L'AMMINISTATORE DI QUESTO SITO DI APPURARE CHE L'IP MIO SIA DIVERSO DA QUELLO DI COGLIONAZZO---E STATE BEN SICURI CHE INFORMATICAMENTE PARLANDO SI PUO' FARE...
GRAZIE A TUTTI...
siccome non sapete piu' a cosa appellarvi...ma attacatevi a sto c***o..

Messaggioda enrique850 » 08/11/2007 - 14:00
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |