il_mazzo ha scritto:aggiornamenti: primo match tra mazzo e Rebnat che si conclude con un nulla di fatto per l'onestà di mazzo![]()
partita a senso unico dominata da Rebnat dall'inizio alla fine, che però viene a mancare sul più bello (connessione saltata?), cioè prima di fare il matto. A quel punto potevo vincere la partita per abbandono e rovinare il bel 0 nella casella LOSE di reb, ma non l'ho fatto
black out elettrico!!
grazie , perchè se perdevo con uno con il tuo rated mi affossavo
devi un pò migliorare











