enrique850 ha scritto:caro gandi a parte io do consigli e non rompo i **** a nessuno...non penso che chi predica di far bene possa essere trattatto in questo modo...io non ho fatto niente ho soltatnto consigliato agli scommettitori di giocare su www.no spam.net (sono sicuro che mi sara' di nuovo oscurata la giusta dicitura in nospam) solo perche' a delle quote alte rispetto agli altri...e mai e dico mai nessun sito si e' mai permesso di oscurare un commento come il mio...a parte un altro che come ho capito va a braccetto con questo...
tutti gli altri possono nominare Snai....betfair...bet365 ecc..
ah volevo ricordare che Snai c'ha le quote piu' alte giochiamo alla Snai c***o...dai giochiamo tutti alla Snai...regala le quote.........
.
fate ridere.....
spero che ci siamo scommettitori intelligenti che sappiano ragionare con la loro testa...
CHI SI ACCONTENTA NON GODE...E' UN MEDIOCRE
E COME HO VISTO QUI CE NE SONO TANTISSIMI...
ascolta, che percentuale ciai per far pubblicità a questo sito, che nn perdi tempo a rivogarlo su ogni post?
ti spiego, proprio perchè sono in vena di rompermi un po' i **** con uno come te: quando uno posta un sito con delle quote da comparare come te, quello è un consiglio
continuare a postare come un disco rotto che quello è il migliore
questo è rompere i ****
Sai, un po' di psicologia del marketing ne mastico è se vuoi avere un ritorno positivo per questo sito, ti posso garantire che stai facendo un pessimo lavoro.
Se invece sei un emerito coglionazzo che dopo aver preso le peggio quote del mondo da snai per tutta la vita e ora ha scoperto il primo sito dove ci sono quote un po più alte, ti dico giocale godi,
magari quota le quote più alte dei match della settimana ma nn venire a voler convincere nessuno. Ti prego
Ciao da ora ti ignoro