il_mazzo ha scritto:Gandalfilbianco ha scritto:il_mazzo ha scritto:Ripeto, non uso Bf come una banca e non fà parte della mia strategia bettistica giocare a quelle quote, però obiettivamente era un 7% di interessi a mio modo di vedere
e io ti ripeto che il tuo modo di vedere è un'emerita stron**ta perchè l'interesse del sette per cento delle banche nn è che nn te lo danno se il lione prende due gol (e c'è andato veramente vicino, mi sa che nn hai visto il match, lo stoccarda ha sbagliato un rigore sul 3 a 2 allora addio i tuoi 5000 euro) e soprattutto NON E' CHE TI ANNULLANO TUTTO IL TUO AMMONTARE DEL CONTO CHE AVEVI INVESTITO.
![]()
a mazzo arrepigliate
e va bè è proprio per l'ultimo tuo pensiero espresso che io non ci tengo a fare ste porcare. Che siano porcate poi te ne dò atto, altrimenti le farei eccome. Però dato che se noi banchiamo a 1.01 c'è qualcuno che punta, se fossi stato uno di loro a 1.07 avrei puntato.
Poi io sono io e per quanto mi riguarda non prendo mai quote in vantaggio (nel senso che se prima era a 1.45, non vedo il motivo per cui prenderlo a 1.07).. cmq tranquel, ste cose le sò e non le faccio, infatti l'ho specificato da subito. Era solo un'osservazione
....in bocca al lupo......