anci4ever ha scritto:Letto poco e fatto ancora meno oggi, giornata complicata per me.
Però una cosa da dire ce l'ho:
Anatrozzo, che dici mai?
psyduck ha scritto:c'e da dire pero' che biedkrins si trova un ilgauskas che e' simile come giocatore, anche se un po di livello piu' alto
Giocatori simili?
A me sembrano abbastanza differenti.
Ilga ha tiro da fuori, e ormai poca esplosività fisica.
Biedrins le mani di Zy se le sogna, imho.
E, guardando le cifre, in 3 partite finora giocate Ilga ha 20 punti e 20 rimbalzi in più, avendo giocato un minutaggio simile (106 minuti contro 101).
piano piano, forse mi sono spiegato male. intendevo dire non come tipo di gioco, ma come costituzione in primis e poi son entrambi europei, mentalita' COMPLETAMENTE diversa da quella americana(anche se ilga e' li da un po). Certo come detto ilgauskas e' molto piu tecnico, biedkrins un po piu' esplosivo (tra l'altro questo inizio di stagione sembra molto piu involuto), cmq hai ragione tu, intendevo una cosa e ne ho detta un'altra
Benino ieri in sostanza anche se alla fine il filotto e' stato mancato di un
niente, purtroppo nonostante un vantaggio abissale seattle la perde in malo modo, la scaglieria pesante riunita non la prende mai (io e drino), mentre se viaggiamo separati entra bene
p.s per drino, necessito tuo cellulare per definire chi gioca una cosa e chi l'altra, mi sembra vitale