il_mazzo ha scritto:panoramix ha scritto:il_mazzo ha scritto:eppoi specifichiamo sta cosa. quote betfair per le squadre da me citate come "già " qualificate:
REAL @1.04
BARCELLINA @1.02
MANCHESTER @1.00 (chiedono l'1.01)
INTER @1.05
ARSENAL @1.00 (chiedono 1.01)
SIVIGLIA @1.06
quindi traete voi le vostre conclusioni se sono io che parlo a caso o qualcuno che vuole rompere gratis
la qualificazione devono ancora chiuderla.
i punti devono ancora farli.
che non sia importante per loro fare risultato e' tutto da dimostrare, visto che anche il primo posto mi pare potrebbe avere una sua utilita' agli ottavi.
vabbè dai non ci siamo capiti, io intendevo col "già " tra virgolette ovviamente che devono ancora chiuderla, e che le lascerei perdere in quanto in rapporto alle quote offerte (1.20 o 1.40) le squadre non hanno così urgente bisogno di vittoria come altre (vedi Valencia Lione o Liverpool) e quindi è sconsigliabile prenderle. Poi a me ha dato fastidio il tono dellìintervento del Prof. Psiduck che deve sempre vedere la pagliuzza negli occhi degli altri quando magari non vede la trave che sta nel suo (citazione pure biblica).
primo e' psyduck, non psiduck caro il mozzo.
seconda cosa,il "gia'" tra virgolette e' una tua libera interpretazione, non sapevo fosse stato adottato dal linguaggio internazionale. Quando uno dice cagate, e' giusto correggerlo, e non lo faccio certo per me stesso che queste cose le controllo, ma per chi potrebbe leggerti e seguirti. Poi se sei permaloso non e' colpa mia, e l'ultima frase che hai scritto senza la minima motivazione me lo fa capire che ti sei un po risentito