Comparazione bonus scommesse
ULEB Cup 2007-2008
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 06/11/2007 - 17:43
A me il sito uleb non aggiorna il Gala, in compenso fino a poco fa dava un 5-0 Benetton con tanto di giocate e marcatori
.. su www.xscores.com aggiornamenti anche del Gala, ora 39-37..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda euro » 06/11/2007 - 17:45
luckwin ha scritto:euro ha scritto:qualche anima pia mi suggerice x favore dove si può seguire Gala-Girona...visto che il sito è inesorabilmente bloccato????
Grazie
il sito è quello che conosci, a me va
parziale al 7' 20-18 galatasaray
se vuoi, ogni tanto posso aggiornarti
Grazie Luck, ma si era bloccato proprio su quel punteggio. Grazie anche all'Avv.
P.s. su betfair c'è il live...giocavano mazzi al 25 del Girona..pensavo fossimo sotto di 10...invece + 2...bohhh
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda euro » 06/11/2007 - 18:35
euro ha scritto:luckwin ha scritto:euro ha scritto:qualche anima pia mi suggerice x favore dove si può seguire Gala-Girona...visto che il sito è inesorabilmente bloccato????
Grazie
il sito è quello che conosci, a me va
parziale al 7' 20-18 galatasaray
se vuoi, ogni tanto posso aggiornarti
Grazie Luck, ma si era bloccato proprio su quel punteggio. Grazie anche all'Avv.
P.s. su betfair c'è il live...giocavano mazzi al 25 del Girona..pensavo fossimo sotto di 10...invece + 2...bohhh
Cose.....e CASSE.... turche
Il betfair del vicino è sempre più verde
male... molto male....
Messaggioda Premier » 06/11/2007 - 18:59
FINALI
GALATASARAY AKASVAYU GIRONA 71-69
Chi aeva pronosticato il lancio della monetina ci ha azzeccato e visto che da quel che ho capito tra la testa turca e la croce spagnola il forum si è orientato sui primi direi che è andata bene e ci prendiamo il primo finale positivo.
KHIMKY M. NANCY 90-81
Vittoria come era previsto del Kimky seppur più sofferta del previsto, ora sta a vedere chi ha preso gli hand com'era messo avevo visto anche dei pericolosi 9,5 ma sono certo che tutti i forumisti che sono andati sui russi hanno portato ia i soldi ai book che facevano l'hand inferiore a questo, secondo finale positivo.
Quì cominciano i dolori
Uniks all'extra time, andate tutte le scommesse col void al pareggio, andati tutti gli hand per chi appoggiava i russi, speriamo almeno la poritino a casa, mezzo passo falso.
Le altre sono tutte equilibratissime perciò molto male perchè ci sono tra queste alcune appoggiate con hand, che si posssono risolvere nella seconda metà della partita ma che si presumeva facessero soffrire meno.
Tra queste colpisce l'FMP ancora punto a punto quando si erano visti hand tra il 15,5 e il 18,5 punteggi che tra l'altro i portoghesi potevano subire.
La nota positiva
Charleroi avanti 27-40 indicato dai migliori del forum, conferma anche quest'anno il buon impegno in Uleb e la discreta qualità considerando che molto lo avranno giocato con hand a favore e non solo vincente questo è sicuramente un pariziale rassicurante.
Personalmente
sono preoccupato per non dire in lutto, ma solo perchè la partita non è finita, per l'Hapoel Jerusalem avanti solo 36-33 all'intervallo lungo, una delle mie fisse con hand, se sbaglio questa subito, a letto presto "coi pei descolzi e la testa en fra le recie".
GALATASARAY AKASVAYU GIRONA 71-69
Chi aeva pronosticato il lancio della monetina ci ha azzeccato e visto che da quel che ho capito tra la testa turca e la croce spagnola il forum si è orientato sui primi direi che è andata bene e ci prendiamo il primo finale positivo.
KHIMKY M. NANCY 90-81
Vittoria come era previsto del Kimky seppur più sofferta del previsto, ora sta a vedere chi ha preso gli hand com'era messo avevo visto anche dei pericolosi 9,5 ma sono certo che tutti i forumisti che sono andati sui russi hanno portato ia i soldi ai book che facevano l'hand inferiore a questo, secondo finale positivo.
Quì cominciano i dolori
Uniks all'extra time, andate tutte le scommesse col void al pareggio, andati tutti gli hand per chi appoggiava i russi, speriamo almeno la poritino a casa, mezzo passo falso.
Le altre sono tutte equilibratissime perciò molto male perchè ci sono tra queste alcune appoggiate con hand, che si posssono risolvere nella seconda metà della partita ma che si presumeva facessero soffrire meno.
Tra queste colpisce l'FMP ancora punto a punto quando si erano visti hand tra il 15,5 e il 18,5 punteggi che tra l'altro i portoghesi potevano subire.
La nota positiva
Charleroi avanti 27-40 indicato dai migliori del forum, conferma anche quest'anno il buon impegno in Uleb e la discreta qualità considerando che molto lo avranno giocato con hand a favore e non solo vincente questo è sicuramente un pariziale rassicurante.
Personalmente
sono preoccupato per non dire in lutto, ma solo perchè la partita non è finita, per l'Hapoel Jerusalem avanti solo 36-33 all'intervallo lungo, una delle mie fisse con hand, se sbaglio questa subito, a letto presto "coi pei descolzi e la testa en fra le recie".
di male in peggio
Messaggioda Premier » 06/11/2007 - 19:21
Niente da fare, tutti i prono al contrario, le israeliane poi davvero nulle fino a auesto momento, anche charleroi è riuscito a subire un pariziale sfavorevole molto pesante, per ora l'unica bologna rimane nettamente sotto alla Dinamo ma indovinandone solo una il passivo sarà davvero pesante 
La festa appena cominciata è già finita
Messaggioda Premier » 06/11/2007 - 19:57
La festa appena cominciata è già finita
GALIL ELYON SWANS GMUNDEN 74-79
L'ultima cosa che potevo immaginare era la vittoria esterna degli austriaci, chissà perchè mi doveva capitare proprio questa.
Fine delle sofferenze almeno, non è che le altre stiano andando molto meglio
L'ultima cosa che potevo immaginare era la vittoria esterna degli austriaci, chissà perchè mi doveva capitare proprio questa.
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Re: La festa appena cominciata è già finita
Messaggioda cassaprioritaria » 06/11/2007 - 20:02
Premier ha scritto:La festa appena cominciata è già finita
si, bruttarella alquanto, ma son stati davanti tutta la partita......tra l'altro il gran canaria, dato passeggiante in polonia, ne becca 35-19 al 14.....meglio lasciare stare sta coppetta, o andare con le squadre davvero di primissima fascia
Messaggioda psyduck » 06/11/2007 - 20:02
per me e' iniziata benone, un piccolo rammarico per il m.lines charleroi che eran avanti di 13 all'intervallo, una roba che valeva poco sopra la pari e che davano a 6. cmq l'importante e' l'handicap che entra senza la minima sofferenza.
idem la dinamo, senza soffrire.
BENE COSI', speriamo di chiudere in ...triumph
idem la dinamo, senza soffrire.
BENE COSI', speriamo di chiudere in ...triumph
Stai sereno....sempre
Messaggioda luckwin » 06/11/2007 - 20:52
OT
penso che quella di roma stasera in relazione ad avversario, calore del palazzetto, andamento dell'incontro e roster della squadra in questione sia la prestazione più vergognosa di un'italiana in eurolega di sempre ... roba da levargli i viveri a tutti in maniera subitanea
penso che quella di roma stasera in relazione ad avversario, calore del palazzetto, andamento dell'incontro e roster della squadra in questione sia la prestazione più vergognosa di un'italiana in eurolega di sempre ... roba da levargli i viveri a tutti in maniera subitanea
-
cassaprioritaria
- Marciatore

Messaggioda cassaprioritaria » 06/11/2007 - 21:02
luckwin ha scritto:OT
si, fermo restando che la partita la si può anche perdere, ma non in quel modo, davvero assurdo. poi incredibile che roma lotta ad atene, lotta a madird, vince a treviso (vabbè, ai tempi odierni non grande impresa) e poi sbraca con il fenerbache, secondo me non ne avevano più fisicamente. no vedo altre spiegazioni. cmq calendario incredibile per roma in Eurolega, 3 trasferte su 3....
Messaggioda luckwin » 06/11/2007 - 21:09
cassaprioritaria ha scritto:luckwin ha scritto:OT
secondo me non ne avevano più fisicamente. no vedo altre spiegazioni. cmq calendario incredibile per roma in Eurolega, 3 trasferte su 3....
per me inammissibile questa spiegazione considerando che in eurolega è la terza ed in campionato ne hanno giocate 8 (e sti cazzi che hanno giocato 2 giorni fa).
L'altra cosa indecente che hai fatto notare è il calendario, una cosa vergognosa, poi dalla fine di novembre a inizio gennaio ne giocherà 5 di fila in casa ... ma che vuol dire, manco il fantacalcio più disorganizzato fa calendari così
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania