Tornando all'Uleb, concordo sulla Dinamo Mosca, giochi chi vuole non mi pare che la Fortitudo possa contenere lo scarto sotto i 10 punti.
Mi pare che i bosniaci del
KK possano colmare l'handicap di 9,5 (Bet365), gli inglesi di solito imbaracavano trentelli, speriamo che la musica non cambi. Bosniaci capitanati da Kyle Hill e allenati da una vecchia conoscenza Virtus Jure Zdovc!!!
A proposito di vecchie glorie Virtus, incredibile scoprire chi gioca nel Csu Asesoft in Romania, già a Bologna era noto frequentatore di night e locali vari, ha scelto di andare direttamente alla fonte

Nientemeno che Rashard Griffith uno dei centri più forti sbarcati in Italia negli ultimi anni, già al Maccabi e il primo anno col prete in bianconero era assolutamente immarcabile poi si perse nei vizi.... ed è solo un 1974....
Ho letto di uno Slask ai minimi termini, si aspetta una passeggiata del Gran Canaria però quote che girano intorno al 1,35 che non invogliano.
Contro mercato prendo qualcosa anche del Ventspils +3,5 H su Unibet, i turchi sono ancora in rodaggio, tanti nomi ma prestazioni altalenanti e frangetta Ataman non mi è mai piaciuto.
Idee anche su Galatasaray e Kalev Tallin, mi paion partite a scelta.