Comparazione bonus scommesse
Champions 6-7 Novembre
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
123 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda il_mazzo » 06/11/2007 - 14:25
salve a tutti, per la champions voglio farmi qualche giocatina
allora penso che LIONE e VALENCIA non avranno problemi a vincere. Lo dovranno fare per rimanere in corsa per la qualificazione. 1.45 e 1.20 che sanno di "crema".
Anche il liverpool deve vincere, ma a 1.20 contro una squadra che ha battuto 2-1 l'altra settimana i reds, che a loro volta hanno perso 0-1 col marsiglia quando pagavano 1.30, lascerei perdere. Discorso diverso per il valencia che ha perso 2-0 in novergia per il solo fatto che sono andati la consapevoli di avere già la vittoria in mano. Ora hanno cambiato allenatore e sicuramente giocherannno + attenti.
Lione invece visto a stoccarda doveva vincere 0-5; è finita 0-2 ma il divario tecnico era troppo evidente
detto questo mi piacciono anche:
x2 del benfica, a 1.83 su betfair. Anche qui, Benfica visto contro il celtic doveva vincere 5-0, è finita 1-0 ma anche qui troppo forti i lusitani. L'unica cosa che mi frena è che il celtic in casa si trasforma. Capace di battere anche manchester e milan. da ragionarla.
lascerei perdere per ovvie ragioni Barca, Real, Manchester, inter, arsenal, siviglia (squadre "già " qualificate, non ha importanza per loro fare risultato).
Interessante lo shakthar in asian, ma bisognerebbe capire le intenzioni di ancelotti, e un asian pro sporting contro una roma senza il suo capitano. Ultima chiamata oltretutto per lo sporting.
RImangono porto-marsiglia e Fenerbache-psv dove non saprei che pesci pigliare.
riassumendo:
giocata di oggi: benfica in asian + valencia 1
giocata di domani: lione in asian e sporting in asian
da confermare ma quasi sicure.
allora penso che LIONE e VALENCIA non avranno problemi a vincere. Lo dovranno fare per rimanere in corsa per la qualificazione. 1.45 e 1.20 che sanno di "crema".
Anche il liverpool deve vincere, ma a 1.20 contro una squadra che ha battuto 2-1 l'altra settimana i reds, che a loro volta hanno perso 0-1 col marsiglia quando pagavano 1.30, lascerei perdere. Discorso diverso per il valencia che ha perso 2-0 in novergia per il solo fatto che sono andati la consapevoli di avere già la vittoria in mano. Ora hanno cambiato allenatore e sicuramente giocherannno + attenti.
Lione invece visto a stoccarda doveva vincere 0-5; è finita 0-2 ma il divario tecnico era troppo evidente
x2 del benfica, a 1.83 su betfair. Anche qui, Benfica visto contro il celtic doveva vincere 5-0, è finita 1-0 ma anche qui troppo forti i lusitani. L'unica cosa che mi frena è che il celtic in casa si trasforma. Capace di battere anche manchester e milan. da ragionarla.
lascerei perdere per ovvie ragioni Barca, Real, Manchester, inter, arsenal, siviglia (squadre "già " qualificate, non ha importanza per loro fare risultato).
Interessante lo shakthar in asian, ma bisognerebbe capire le intenzioni di ancelotti, e un asian pro sporting contro una roma senza il suo capitano. Ultima chiamata oltretutto per lo sporting.
riassumendo:
Messaggioda psyduck » 06/11/2007 - 14:33
il_mazzo ha scritto:salve a tutti, per la champions voglio farmi qualche giocatina
riassumendo:
scusami ma mi spieghi in base a quale strano calcolo matematico sono gia qualificate quelle squadre da te citate?
per favore, non mettiamoci a scrivere cose a caso, grazie
Stai sereno....sempre
-
Jamaican
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Jamaican » 06/11/2007 - 14:38
salve forum
Allora penso che il milan non ha avra' vita facile tra il freddo e lo stadio pieno contro a donetsk.Per cui mi attrae molto il +1/4 shakhtar@2,01.Questo al di la' del fatto che lucescu' decida di fare o meno la partita tatticamente spregiudicata di san siro.Inoltre penso che tutto sommato un pareggio possa portare sulla buona strada entrambe le squadre in attesa degli ultimi due decisivi turni
Per cui +1/4 shakthar@2,01
Allora penso che il milan non ha avra' vita facile tra il freddo e lo stadio pieno contro a donetsk.Per cui mi attrae molto il +1/4 shakhtar@2,01.Questo al di la' del fatto che lucescu' decida di fare o meno la partita tatticamente spregiudicata di san siro.Inoltre penso che tutto sommato un pareggio possa portare sulla buona strada entrambe le squadre in attesa degli ultimi due decisivi turni
"Tu non sei nè figlio d'emigranté nè figlio di prematura,tu sei figlio di puttena,neto!!"
Messaggioda NAalexNA » 06/11/2007 - 14:48
Jamaican ha scritto:salve forum
La pensiamo allo stesso modo ma io sono un pò più deciso...
Volevo farvi notare il real@ 2.2 da 188bet credo che a questa quota qualcosina si potrebbe sgraffignare...
Napoli più che una città , una passione...
ONORE A CHI HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA!!
ONORE A CHI HA SCRITTO LA NOSTRA STORIA!!
Messaggioda il_mazzo » 06/11/2007 - 14:52
psyduck ha scritto:il_mazzo ha scritto:salve a tutti, per la champions voglio farmi qualche giocatina
riassumendo:
scusami ma mi spieghi in base a quale strano calcolo matematico sono gia qualificate quelle squadre da te citate?
per favore, non mettiamoci a scrivere cose a caso, grazie
ma non parlare a caso te e cerca di capire quello che uno scrive.. il "già " è stato appositamente scritto tra virgolette e la motivazione del lasciar perdere era di non giocarle poichè non avevano urgente bisogno di fare risultato. Per favore cerchiamo di non fare i pignoli
Messaggioda il_mazzo » 06/11/2007 - 14:58
eppoi specifichiamo sta cosa. quote betfair per le squadre da me citate come "già " qualificate:
REAL @1.04
BARCELLINA @1.02
MANCHESTER @1.00 (chiedono l'1.01)
INTER @1.05
ARSENAL @1.00 (chiedono 1.01)
SIVIGLIA @1.06
quindi traete voi le vostre conclusioni se sono io che parlo a caso o qualcuno che vuole rompere gratis
REAL @1.04
BARCELLINA @1.02
INTER @1.05
SIVIGLIA @1.06
quindi traete voi le vostre conclusioni se sono io che parlo a caso o qualcuno che vuole rompere gratis
Messaggioda panoramix » 06/11/2007 - 15:09
il_mazzo ha scritto:eppoi specifichiamo sta cosa. quote betfair per le squadre da me citate come "già " qualificate:
REAL @1.04
BARCELLINA @1.02
INTER @1.05
SIVIGLIA @1.06
la qualificazione devono ancora chiuderla.
i punti devono ancora farli.
che non sia importante per loro fare risultato e' tutto da dimostrare, visto che anche il primo posto mi pare potrebbe avere una sua utilita' agli ottavi.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
Messaggioda panoramix » 06/11/2007 - 15:11
di primo acchito mi sembra onesto il fenerbache versione brazil intorno alla pari o poco sopra.
han fatto bene fino ad ora, alcune individualita' non male, hanno l'occasione casalinga per darsi un bello spintone verso gli ottavi.
di contro un psv che in quest'annata mi pare un po' insipido.
provo.
han fatto bene fino ad ora, alcune individualita' non male, hanno l'occasione casalinga per darsi un bello spintone verso gli ottavi.
di contro un psv che in quest'annata mi pare un po' insipido.
provo.
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
-
pennellone
- Cicuta

Messaggioda pennellone » 06/11/2007 - 15:12
lazio 1 q 2.62 bet fair lazio in crisi ma vado contro filotto prima o poi vincerà ? inoltre non vedo un werder inarrestabile. milan 2 q 2.29 bet fair milan che quando deve costruire trova difficoltà ,ma giocando di rimessa troverà la soluzione x vincere(kaka) schalke x 3.18 bet fair (leggo che allo schalke mancano diversi giocatori) ma alla fine si acconteteranno di un punto ciascuno. ( campo dello schalke ostico) P.S tutte singole 
Messaggioda il_mazzo » 06/11/2007 - 15:16
panoramix ha scritto:il_mazzo ha scritto:eppoi specifichiamo sta cosa. quote betfair per le squadre da me citate come "già " qualificate:
REAL @1.04
BARCELLINA @1.02
INTER @1.05
SIVIGLIA @1.06
la qualificazione devono ancora chiuderla.
i punti devono ancora farli.
che non sia importante per loro fare risultato e' tutto da dimostrare, visto che anche il primo posto mi pare potrebbe avere una sua utilita' agli ottavi.
vabbè dai non ci siamo capiti, io intendevo col "già " tra virgolette ovviamente che devono ancora chiuderla, e che le lascerei perdere in quanto in rapporto alle quote offerte (1.20 o 1.40) le squadre non hanno così urgente bisogno di vittoria come altre (vedi Valencia Lione o Liverpool) e quindi è sconsigliabile prenderle. Poi a me ha dato fastidio il tono dellìintervento del Prof. Psiduck che deve sempre vedere la pagliuzza negli occhi degli altri quando magari non vede la trave che sta nel suo (citazione pure biblica
Messaggioda diddo » 06/11/2007 - 15:21
volevo sapere come vedevate il passaggio del turno del liverpool a 2.70 betfair.
io credo che gli uomini di benitez facciano 9 punti:
besiktas ad anfield
porto ad anfield
e l'ultima con il marsiglia in francia
il marsiglia può farne massimo 4
il porto da 4 a 6
quindi
porto 9/11 punti
liverpool 10
marsiglia 10/9
tengo sempre presente che a parita di punti vale lo scontro diretto finora liv-om 0-1
io credo che gli uomini di benitez facciano 9 punti:
besiktas ad anfield
porto ad anfield
e l'ultima con il marsiglia in francia
il marsiglia può farne massimo 4
il porto da 4 a 6
quindi
porto 9/11 punti
liverpool 10
marsiglia 10/9
tengo sempre presente che a parita di punti vale lo scontro diretto finora liv-om 0-1
123 messaggi
-
Pagina 2 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania