Comparazione bonus scommesse
Bestwin.it (piattaforma microgame): ADESSO BASTA!!!!!!
Problemi e discussioni generiche sul mondo dei bookmaker. I sistemi di pagamento.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
Bestwin.it (piattaforma microgame): ADESSO BASTA!!!!!!
Messaggioda danko » 26/09/2007 - 22:01
Gentilissimi amici,
mi sono avventurato nelle scommesse aprendo un conto gioco sul sito www.bestwin.it e facendo qualche martingala ho vinto 10,500.00 euro e puntualmente il giorno dopo ho chiesto il prelievo.
A oggi sono 15 gg. che rimango in attesa dei soldi vinti, ma ancora non è arrivato nulla di nulla, e, per altro, era da circa 8/10 gg. che chiedevo via mail spiegazioni sul perchè non erano ancora arrivati i denari nel mio conto in banca, ma vanemente, senza alcuna risposta (chissà come mai per aprire il conto, invece, via e-mail rispondono alla velocità della luce...).
Cmq. oggi, finalmente mi hanno risposto quanto segue:
---------------------------------------------------------------
"Gentile Utente,
la presente ad informarLa che la Sua richiesta di prelievo è stata regolarmente accolta ed approvata.
Purtroppo i tempi di evasione hanno subito un rallentamento causa cambio assetto societario dovuto all’entrata di nuovi soci; pertanto l’amministrazione è stata
completamente assorbita nella gestione di tale cambiamento.
Le comunichiamo che la Sua richiesta di prelievo verrà evasa entro e non oltre la prima metà del mese di Ottobre 2007.
Sarà nostra premura accelerare i tempi di evasione della Sua richiesta ed avvisarLa inviandoLe la contabile dell’avvenuto pagamento.
Scusandoci per il disguido ed il disagio arrecatoLe, porgiamo
Cordiali saluti
Customer Care Bestwin
----------------------------------------------------------------------------
La mia risposta è stata immediata....:
LA serieta' e la professionalita' vedo che per voi sono optional.....ma pagherete per questo, a questo punto per ogni giorno di ritardo a partire da oggi (questa sera si comincia a dire chi siete e come operate), ci sara' un messaggino che vi riguarda su www.infobetting.com e altri a mia scelta. E' inconcepibile che a noi italiani non ci permettano di giocare con i bookmakers stranieri e voi vi permettiate un comportamento di tal tipo che va al di la di ogni regola scritta nero su bianco sul contratto da me stipulato con voi. Da quando in qua decidete voi quando fare il pagamento? Questo lo decido io. Voi limitatevi a pagare se perdete e a limitare i conti.
Daniele
Mi spiace ma non amo le giustificazioni e le scuse: già ci limitate di parecchio il gioco, limitando i conti da 500 a 100 euro nei migliori casi e a 5 euro nei peggiori, vi arrogate il diritto incostituzionale di non farci giocare con i bookmakers stranieri (fatte salve procedure complicate da adottare sul pc per acedere ai siti stranieri) e pure vi permettete di decidere voi quando pagare (un mese dopo?)??? Non mi pare che quando devo giocare i soldi li do un mese dopo....
ADESSO BASTA!!!
Daniele
p.s.: mi scuso per la lunghezza del messaggio...
mi sono avventurato nelle scommesse aprendo un conto gioco sul sito www.bestwin.it e facendo qualche martingala ho vinto 10,500.00 euro e puntualmente il giorno dopo ho chiesto il prelievo.
A oggi sono 15 gg. che rimango in attesa dei soldi vinti, ma ancora non è arrivato nulla di nulla, e, per altro, era da circa 8/10 gg. che chiedevo via mail spiegazioni sul perchè non erano ancora arrivati i denari nel mio conto in banca, ma vanemente, senza alcuna risposta (chissà come mai per aprire il conto, invece, via e-mail rispondono alla velocità della luce...).
Cmq. oggi, finalmente mi hanno risposto quanto segue:
---------------------------------------------------------------
"Gentile Utente,
la presente ad informarLa che la Sua richiesta di prelievo è stata regolarmente accolta ed approvata.
Purtroppo i tempi di evasione hanno subito un rallentamento causa cambio assetto societario dovuto all’entrata di nuovi soci; pertanto l’amministrazione è stata
completamente assorbita nella gestione di tale cambiamento.
Le comunichiamo che la Sua richiesta di prelievo verrà evasa entro e non oltre la prima metà del mese di Ottobre 2007.
Sarà nostra premura accelerare i tempi di evasione della Sua richiesta ed avvisarLa inviandoLe la contabile dell’avvenuto pagamento.
Scusandoci per il disguido ed il disagio arrecatoLe, porgiamo
Cordiali saluti
Customer Care Bestwin
----------------------------------------------------------------------------
La mia risposta è stata immediata....:
LA serieta' e la professionalita' vedo che per voi sono optional.....ma pagherete per questo, a questo punto per ogni giorno di ritardo a partire da oggi (questa sera si comincia a dire chi siete e come operate), ci sara' un messaggino che vi riguarda su www.infobetting.com e altri a mia scelta. E' inconcepibile che a noi italiani non ci permettano di giocare con i bookmakers stranieri e voi vi permettiate un comportamento di tal tipo che va al di la di ogni regola scritta nero su bianco sul contratto da me stipulato con voi. Da quando in qua decidete voi quando fare il pagamento? Questo lo decido io. Voi limitatevi a pagare se perdete e a limitare i conti.
Daniele
Mi spiace ma non amo le giustificazioni e le scuse: già ci limitate di parecchio il gioco, limitando i conti da 500 a 100 euro nei migliori casi e a 5 euro nei peggiori, vi arrogate il diritto incostituzionale di non farci giocare con i bookmakers stranieri (fatte salve procedure complicate da adottare sul pc per acedere ai siti stranieri) e pure vi permettete di decidere voi quando pagare (un mese dopo?)??? Non mi pare che quando devo giocare i soldi li do un mese dopo....
ADESSO BASTA!!!
Daniele
p.s.: mi scuso per la lunghezza del messaggio...
Pare che altri si lamentino di Bestwin.it
Messaggioda danko » 01/10/2007 - 01:09
http://www.ciao.it/bestwin_it__Opinione_883967
Con la distribuzione delle licenze AAMS per il gioco on line sono nati molti nuovi bookmakers italiani che permettono di poter scommettere legalmente sugli eventi sportivi. Noi utenti , anche perchè in buona parte costretti ad utilizzare i siti italiani abbiamo quindi iniziato a conoscerli. In una pubblicità ho letto di un nuovo Bookmakers che si chiama Bestwin e visto che prometteva pagamenti velocissimi ( come da loro specifica nel sito ) e massimali di addirittura 500 euro a scommessa singola ( molto raro tra i book italiani ) ho deciso di provarlo utilizzando paypal come metodo di versamento. Dopo delle piccole giocate ed in conseguenza ad una combinazione fortunata di scommesse singole decido di alzare il tiro e di fare tutte puntate di 100 euro ( quindi molto sotto il loro massimale ipotetico ), quasi tutte sul calcio. I miei miseri 30 euro versati diventano in breve tempo più di 2000 , al che decido di richiedere un bonifico sul mio conto bancario di circa la metà . Bene e qui inizia il travaglio ! Due settimane per avere i soldi , proteste su proteste che non ricevono risposta se non un "le faremo sapere" del loro servizio di call center. Chiaramente indispettito da questo comportamente ritiro anche i restanti soldi che avevo nel conto ( ed aspetto altre 2 settimane anche per quelli ), insomma: se perdi sei triste perchè hai perso , se vinci ti fanno venire il nervoso perchè prima di pagare li devi supplicare. Alla faccia che questo è il più inglese dei book italiani ( così dicevano loro ). Dopo che ricevo il bonifico verso un altra piccola cifra in conto , giusto così per il gusto di riprovarci a perchè no di prendere altri soldi
, e con sorpresa noto che: non posso fare scommesse più alte di 25 euro !!!! su tutti gli eventi... alla faccia dei 500 di massimale sulle scommesse singole... che ridere... bene signori spero di esserVi stato utile dicendovi che se volete provare questo bookmakers hanno discrete quote ma se vincete preparatevi ad una lunga attesa condita da proteste per farVi pagare... oltre che poi ad avere un conto quasi inutilizzabile. Io sapevo che in Inghilterra i Bookmakers trattano i Vincitori in maniera diversa , ma forse i signori di Bestwin questo non lo sanno.... in ogni caso a me sono simpatici! questo natale potrò fare un bel viaggetto gratuito.... Vi aggiornerò in futuro... Saluti
Con la distribuzione delle licenze AAMS per il gioco on line sono nati molti nuovi bookmakers italiani che permettono di poter scommettere legalmente sugli eventi sportivi. Noi utenti , anche perchè in buona parte costretti ad utilizzare i siti italiani abbiamo quindi iniziato a conoscerli. In una pubblicità ho letto di un nuovo Bookmakers che si chiama Bestwin e visto che prometteva pagamenti velocissimi ( come da loro specifica nel sito ) e massimali di addirittura 500 euro a scommessa singola ( molto raro tra i book italiani ) ho deciso di provarlo utilizzando paypal come metodo di versamento. Dopo delle piccole giocate ed in conseguenza ad una combinazione fortunata di scommesse singole decido di alzare il tiro e di fare tutte puntate di 100 euro ( quindi molto sotto il loro massimale ipotetico ), quasi tutte sul calcio. I miei miseri 30 euro versati diventano in breve tempo più di 2000 , al che decido di richiedere un bonifico sul mio conto bancario di circa la metà . Bene e qui inizia il travaglio ! Due settimane per avere i soldi , proteste su proteste che non ricevono risposta se non un "le faremo sapere" del loro servizio di call center. Chiaramente indispettito da questo comportamente ritiro anche i restanti soldi che avevo nel conto ( ed aspetto altre 2 settimane anche per quelli ), insomma: se perdi sei triste perchè hai perso , se vinci ti fanno venire il nervoso perchè prima di pagare li devi supplicare. Alla faccia che questo è il più inglese dei book italiani ( così dicevano loro ). Dopo che ricevo il bonifico verso un altra piccola cifra in conto , giusto così per il gusto di riprovarci a perchè no di prendere altri soldi
continuando l'aggiornamento sull'accauto con bestwin.it
Messaggioda danko » 03/10/2007 - 22:34
.....ho presentato istanza all'AAMS per avere delle risposte sull'accaduto con Bestwin.it , è prevista una risposta per domani, sono proprio curioso di sentire e leggere ciò che mi diranno in proposito (pagamento dilazionato ad un mese, customer service assente), aggiornamenti sulla vicenda sono previsti per domani quindi...vi farò sapere, se vale la pena chiamare il numero dell'AAMS e scriver loro per avere spiegazioni in ordine ad abusi da parte dei bookmakers italiani nei nostri confronti e se riusciranno a redimere la discordia in tempi brevi (ovviamente io sono la parte lesa, visto che è da 20 gg. ad oggi che sono in attesa di 10500 Euro prelevati con bonifico e mai ancora giunti, ma...con promessa di pagamento entro la 2a settimana di ottobre, dopo essere ricorso a intimazione di istanza all'AAMS).
Saluti a tutti
Danko
Saluti a tutti
Danko
AAMS e Bestwin.it: aggiornamento...
Messaggioda danko » 11/10/2007 - 17:13
Circa 7 gg. fa l'AAMS rispondendo alle mie richieste avrebbe spedito un'intimazione di pagamento a bestwin.it di cui dovrei riceverne copia in questi gg.; ancora il pagamento, in ogni caso, non è giunto, sarò lieto di aggiornarvi con la buona notizia, qualora ciò dovesse accadere, per inciso è da esattamente un mese che sono in attesa del pagamento di 10,500 Euro richiesto, regolarmente vinti con circa 6/7 partite a girare tutte entrate....ma ancora non vedo neppure l'ombra del bonifico...speriamo bene...i terrò informati....
Saluti
Danko
Saluti
Danko
Bestwin non paga...ancora....
Messaggioda danko » 16/10/2007 - 23:16
PAssato un mese ed oltre dalla richiesta di prelievo, ANCORA NON HANNO PAGANO. Ragazzi tutto questo è dir poco assurdo, qua parliamo di una professionalità e serietà che non esistono..o qualora esistesse, rasenterebbe lo zero.
Saluti
Danko
Saluti
Danko
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 17/10/2007 - 10:35
questa è una cosa gravissima!!!!
per poter dare maggiore incisività all'accaduto potresti gentilmente allegare i vari documenti di protesta inviati all'AAMS e la loro risposta a te recapitata......,naturalmente x motivi di privacy oscura i dati sensibili.....
per poter dare maggiore incisività all'accaduto potresti gentilmente allegare i vari documenti di protesta inviati all'AAMS e la loro risposta a te recapitata......,naturalmente x motivi di privacy oscura i dati sensibili.....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda Franz » 17/10/2007 - 11:37
bollettaman ha scritto:questa è una cosa gravissima!!!!
per poter dare maggiore incisività all'accaduto...
E' gravissimo anche per me.
Soprattutto dopo che ce lo sentiamo menare a sangue sul loro "gioco sicuro"...
Siccome, web permettendo...
Cio' darebbe appunto la massima visibilita' a questa discussione: chiunque acceda ad infobetting (e sono in tanti quelli che lo fanno anche solo saltuariamente) avrebbe la possibilita' di prenderne visione.
In fin dei conti non mi sembra che cio' implichi particolari obblighi da parte del web: il post e' stato scritto da Danko e suo rimane....
Questa eventuale modifica ne consentirebbe la massima visibilita'... non tanto e non solo per fare un piacere a Danko, ma soprattutto per rendere un vantaggio a tutti i frequentatori del forum... onde evitare che altri... cadano nel loro gioco (sporco) sicuro...
Due grandi:
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
Mujica (tralaltro con origini liguri)
https://www.youtube.com/watch?v=fbiO81VEwrQ
Video piu' esteso:
https://www.youtube.com/watch?v=87r8kQnFE88
E Agosti:
https://www.youtube.com/watch?v=Zi3q1Iu9sAk
- bollettaman
- Cicuta

Messaggioda bollettaman » 17/10/2007 - 13:19
mi hai preceduto nell'iniziativa,anche se io l'avrei postulata nel momento successivo alla correlazione di qualche documento-lettera o pseudo tale che Danko ha inviato ai monopoli con le loro risposte ufficiali in merito.....
Meglio perdere facendo la cosa giusta,che vincere facendo quella sbagliata!!!!
Messaggioda Daiquiri » 17/10/2007 - 14:03
Io ho un esperienza opposta, grazie ad AAMS sono riuscito ad incassare da gente che non avrebbe mai pagato.
Ultimamente e' prassi diffusa nn pagare.
Anche il munifico BWIN si e' fatto attendere, e sempre grazie all'AAMS sono riuscito ad incassare...
Speriamo x Danko che basti attendere...
Ultimamente e' prassi diffusa nn pagare.
Anche il munifico BWIN si e' fatto attendere, e sempre grazie all'AAMS sono riuscito ad incassare...
Speriamo x Danko che basti attendere...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Bestwin.it: per il momento, ancora, non paga...
Messaggioda danko » 18/10/2007 - 01:58
Ciao a tutti ed un doveroso GRAZIE, per tutte le risposte ricevute, e sopratutto per il Vs. insistere nel voler dare maggiore visibilità all'accaduto.
Vorrei precisare, che, sono in Tunisia da circa due mesi e che, non ho spedito una lettera all'AAMS, ma ho fatto una telefonata (molto + di una) e spedito diverse e-mail, con i detttagli della protesta.
Volevo comunicare con il Dott. Luca Turchi, ma alla fine, egli non era in sede ed ho parlato con la S.ra Fantozzi, che mi ha detto che avrebbero immediatamente spedito una lettera al concessionario in oggetto e quest'ultima sarebbe a me stata inviata in copia al mio indirizzo di posta terrestre. A oggi la letterina dell'AAMS io non l'ho ricevuta, (come neppure il bonifico da 10,500.00 Euro da bestwin.it), ma....è chiaro che le e-mail di presentazione dell'istanza, contino, anche da un punto di vista legale.
Per la cronaca, visto che è cosa rara avere un contatto con AAMS, , ve lo do io....chissà magari anche Voi incappate (AHINOI!), in Bestwin.it:
aams: 06-58572639/2640
Sempre più deluso di essere uno scommettitore italiano.
Saluti
Danko
Vorrei precisare, che, sono in Tunisia da circa due mesi e che, non ho spedito una lettera all'AAMS, ma ho fatto una telefonata (molto + di una) e spedito diverse e-mail, con i detttagli della protesta.
Volevo comunicare con il Dott. Luca Turchi, ma alla fine, egli non era in sede ed ho parlato con la S.ra Fantozzi, che mi ha detto che avrebbero immediatamente spedito una lettera al concessionario in oggetto e quest'ultima sarebbe a me stata inviata in copia al mio indirizzo di posta terrestre. A oggi la letterina dell'AAMS io non l'ho ricevuta, (come neppure il bonifico da 10,500.00 Euro da bestwin.it), ma....è chiaro che le e-mail di presentazione dell'istanza, contino, anche da un punto di vista legale.
Per la cronaca, visto che è cosa rara avere un contatto con AAMS, , ve lo do io....chissà magari anche Voi incappate (AHINOI!), in Bestwin.it:
aams: 06-58572639/2640
Sempre più deluso di essere uno scommettitore italiano.
Saluti
Danko
Bestwin.it: non paga ancora e non risponde alle mail
Messaggioda danko » 25/10/2007 - 13:27
Come da oggetto: Bestwin.it: non paga ancora e non risponde alle mail.
Vorrà dire che non appena tornero' in Italia (a brevissimo), oltre ad inviare un'istanza scritta ad AAMS, farò scrivere a bestwin.it dal mio legale, dichiarandoli inadempienti rispetto alle clausle del contratto da me firmato e da loro accettato, e di conseguenza li metterò in stato di mora, per quel celebre pagamento di 10,500.00 Euro, richiesto in data 14/09/2007 e , ad oggi, mai pervenuto.
Sarete aggiornati su ogni cambiamento o situazione.
Un caro saluto a tutti
Danko
Vorrà dire che non appena tornero' in Italia (a brevissimo), oltre ad inviare un'istanza scritta ad AAMS, farò scrivere a bestwin.it dal mio legale, dichiarandoli inadempienti rispetto alle clausle del contratto da me firmato e da loro accettato, e di conseguenza li metterò in stato di mora, per quel celebre pagamento di 10,500.00 Euro, richiesto in data 14/09/2007 e , ad oggi, mai pervenuto.
Sarete aggiornati su ogni cambiamento o situazione.
Un caro saluto a tutti
Danko
Bestwin.it: dopo 50 gg. dalla richiesta non paga ancora
Messaggioda danko » 01/11/2007 - 16:22
Ormai, credo che ci siano ben poche parole per descrivere la situazione in corso, riprovo a scrivere ad AAMS per avere spiegazioni sul perchè ancora io non abbia ricevuto il pagamento di 10,500.00 Euro dal 12/14 Settembre 2007: la situazione è a dir poco SCANDALOSA!
Pare chiaro come il sole, che, pur avendo scritto a bestwin.it per avere spiegazioni in merito, questi nono abbiano neppure risposto! Però....caspita com'erano veloci per dare spiegazioni sul come aprire il conto!!!!
Attendo notizie, se non arriveranno buone nuove entro la fine della prossima settimana, sarà ovvio che adirò alle vie legali per avere i miei soldi.
Una domanda al WEB...: vuoi mettere in evidenza tale discussione, di modo che tutti sappiano quello che sta accadendo?
Un saluto a tutti
Danko
Pare chiaro come il sole, che, pur avendo scritto a bestwin.it per avere spiegazioni in merito, questi nono abbiano neppure risposto! Però....caspita com'erano veloci per dare spiegazioni sul come aprire il conto!!!!
Attendo notizie, se non arriveranno buone nuove entro la fine della prossima settimana, sarà ovvio che adirò alle vie legali per avere i miei soldi.
Una domanda al WEB...: vuoi mettere in evidenza tale discussione, di modo che tutti sappiano quello che sta accadendo?
Un saluto a tutti
Danko
Messaggioda probet » 06/11/2007 - 07:23
IL PROBLEMA CHE NESSUNO HA VOLUTO CAPIRE CHE I BOOK SIA IT CHE COM-.......CHE HANNO UN MINIMO DI SERIETA' SONO POCHI,
IO FACCIO L'AGENTE PER LA CALABRIA PER 2 MARCHI GROSSI,E QUANTO VADO IN GIRO DAI MIEI CLIENTI NE SENTO DI TUTTI I COLORI......
SE VUOI SAPERE QUALCOSA DI PIU PRECISO SUI MIEI BOOK,MI TROVI SU MSN nonspammare.
ciao e spero che recuperi i tuoi soldi....
IO FACCIO L'AGENTE PER LA CALABRIA PER 2 MARCHI GROSSI,E QUANTO VADO IN GIRO DAI MIEI CLIENTI NE SENTO DI TUTTI I COLORI......
SE VUOI SAPERE QUALCOSA DI PIU PRECISO SUI MIEI BOOK,MI TROVI SU MSN nonspammare.
ciao e spero che recuperi i tuoi soldi....
Messaggioda bagocu » 06/11/2007 - 16:05
concordo al 110% con probet.è neccessario affidarsi a book consolidati e
affidabili.almeno sulla carta... naturalmente
questi che spuntano dall oggi al domani per fare brodo fanno di tutto.grande pubblicità e da ultimo la "promessa"di quote e condizioni vantaggiose.siii...se pagano
ti auguro cmq buona fortuna e facci sapere 
affidabili.almeno sulla carta... naturalmente
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Torna a “Bookmaker in generale & sistemi di pagamento”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania