psyduck ha scritto:stiamo giocando a perderla il piu possibile, 0 su 2 loro ai liberi, rimbalzo in attacco e canestro
si. sembra lo facciano apposta a prenderci per il c....

Messaggioda cassaprioritaria » 05/11/2007 - 20:40
psyduck ha scritto:stiamo giocando a perderla il piu possibile, 0 su 2 loro ai liberi, rimbalzo in attacco e canestro

Messaggioda cassaprioritaria » 05/11/2007 - 20:41
psyduck ha scritto:contropiede, altri 2 e -17 a 3 e mezzo dalla fine direi che son troppi.
il coulored del lukoil (smith) e' il peggiore che vedo da 1 anno a questa parte, che senso aveva prenderlo di pipponi cosi sara' piena la bulgaria, avra' perso 120 palloni
Messaggioda Premier » 05/11/2007 - 20:43
ALEXEEV ha scritto:Miei cari marciatori di coppette e portaombrelli,non diperate..........domani sera c'e'da fare un bel
ALL INNNNNNNNNN sulle rive del Bosforo
COLPO GROSSO
ALL'ABDI IKPECKI
il sottoscritto vittima di beghe burocratiche al kemal atataturk international apt![]()
![]()
![]()

Messaggioda cassaprioritaria » 05/11/2007 - 20:43
Messaggioda ALEXEEV » 05/11/2007 - 20:44
cassaprioritaria ha scritto:psyduck ha scritto:contropiede, altri 2 e -17 a 3 e mezzo dalla fine direi che son troppi.
il coulored del lukoil (smith) e' il peggiore che vedo da 1 anno a questa parte, che senso aveva prenderlo di pipponi cosi sara' piena la bulgaria, avra' perso 120 palloni
ma non è quello che giocava a scafati???
Messaggioda psyduck » 05/11/2007 - 20:45
Messaggioda Premier » 05/11/2007 - 20:46
cassaprioritaria ha scritto:psyduck ha scritto:altra tripla sbagliata da smith, domani vado e mi candido io come extracom. del lukoil, probabile ho qualche chance.
finira' -30 mi sa[/quote
ù
però son forti sotto canestro, soprattutto sotto il loro...ermetici. oh, ma ke squadra assurda!!!
Messaggioda ALEXEEV » 05/11/2007 - 20:48

Messaggioda cassaprioritaria » 05/11/2007 - 20:49
Premier ha scritto:cassaprioritaria ha scritto:psyduck ha scritto:altra tripla sbagliata da smith, domani vado e mi candido io come extracom. del lukoil, probabile ho qualche chance.
finira' -30 mi sa[/quote
ù
però son forti sotto canestro, soprattutto sotto il loro...ermetici. oh, ma ke squadra assurda!!!
I bulgari son tosti, come faccio senza questo team che mi ha sempre fatto vincere quest'anno? Dite che è meglio passarli anche in futuro o sono quelli del Riga troppo forti?
Messaggioda psyduck » 05/11/2007 - 20:52
Messaggioda psyduck » 05/11/2007 - 20:54
cassaprioritaria ha scritto:Premier ha scritto:cassaprioritaria ha scritto:psyduck ha scritto:altra tripla sbagliata da smith, domani vado e mi candido io come extracom. del lukoil, probabile ho qualche chance.
finira' -30 mi sa[/quote
ù
I bulgari son tosti, come faccio senza questo team che mi ha sempre fatto vincere quest'anno? Dite che è meglio passarli anche in futuro o sono quelli del Riga troppo forti?
il riga? una buona squadra di bassa A/2. o sbaglio io? cmq smith non è che si è abbassato, si è allargato!!!!
Messaggioda ALEXEEV » 05/11/2007 - 20:58
psyduck ha scritto:mah alexeev, alla fine si sa che l'impegno non e' lo stesso profuso qui o in un campionato/eurolega e che i valori in campo essendo piu bassi posson esser facilmente stravolti.
l'importante e' giocare non stake troppo elevati con raziocinio e non caricare troppo certe che sembran rapine e poi invece....
per domani sono fiducioso, ma nessun all inn stanne certo![]()
ma sei serio sull'eurolega?

Messaggioda cassaprioritaria » 05/11/2007 - 21:04

Messaggioda ted_carter » 05/11/2007 - 21:36
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |