RIEPILOGO.......................................Hand Unibet2.....Hand previsti.........Differenza
Fisse
FMP - Ovarense Aerosoles..........................15,5.............13,5.............
-2
Hapoel Galil Elyon - Swans Gmunden............9,5.............13,5.............
4
Hapoel Jerusalem - Strasbourg.....................5,5.............8,5.............
3
Seconde scelte
Dynamo Moscow - Beghelli Bologna...............8,5.............6,5.............
-2
Khimki - SLUC Nancy....................................7,5.............9,5.............
2
DKV Joventut - Alba Berlin............................9,5.............8,5.............
-1
BC Hemofarm Stada - Spirou Charleroi.........10,5.............8,5.............
-2
ASCO Slask Wroclaw - G. Canaria................-6,5.............-4,5.............
2
Artland Dragons - Pau-Orthez........................5,5.............5,5.............
0
Unics Kazan - Zadar.....................................9,5.............6,5.............
-3
Panellinios GS - Telindus Oostende................10,5.............7,5.............
-3
Pamesa Valencia - D. Bank Skyliners.............11,5.............8,5.............
-3
Da valutare
BC Kalev/Cramo - Panionios.........................-4,5.............-7,5.............
-3
KK Bosna - Guildford Heat..............................8,5.............7,5.............
-1
Allora abbastanza bene perchè due delle tre fisse hanno hand migliori di quelli previsti, via con le israeliane come fisse, l'FMP ne ha troppi però non lo scarto completamente ma lo passo seconda scelta, perchè cmq mi aspetto una vittoria larga, assieme al Kimky (evidentemente la francese capoclasifica ha influito sul hand) e al Gran Canaria.
Perciò dai freddi numeri mi concentro su queste cinque partite, ora rivaluto bene la siuazione e rileggo bene il forum, al quale sottopongo l'hand della stella rossa che io avevo invertito, mi sembra sia proprio l'hand dove sono andato alla rovescia io o spererei fosse andato alla rovescia il book.
CEZ Nymburk (-5.5) - Crvena Zvezda KK (+5.5)
Vi sembra corretto?
P.S. per l'amico de forum, l'unica quota scesa è quella del Ventspils contro Besiktas, non sono l'unico a non conoscere il roster delle squadre