Comparazione bonus scommesse
SARA' VERO??
Situazione attuale, prospettive, notizie.
Questa sezione non è un mercato. Gli obiettivi primari sono: a) raccogliere informazioni attendibili sul tema raccolta del gioco sul territorio attraverso CTD/CED, PVR, corner, agenzie etc. etc. b) approfondire i temi più importanti, gli aspetti legali e regolamentari del settore.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Potete contattare in privato solo chi lo chiede espressamente, sia che lasci la sua e-mail, o che sia abilitato all'uso dei messaggi privati.
Contattare in privato, o tentare di farlo, chi non lo chiede espressamente è spam.
Se qualcuno viene contattato via MP senza averlo richiesto può segnalarlo ai Mods.
Se lasciate un indirizzo e-mail invece la responsabilità è vostra.
Non postate link a siti di bookmaker così come offerte pubblicitarie.
Ricordate che qui non si parla di online, ma solo di raccolta su territorio.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
Messaggioda davids77 » 05/11/2007 - 18:05
Da quello ke risulta a me il telematico potra' essere effettuato nel tuo corner ippico nel corner di superibra nel corner o negozio di humanoidale e x finire nei comuni o citta' dove snai o gruppi collegati a loro non siano presenti.Sara' un articolo del testo unico ke prevedera' tutto cio'...............senza polemica naturalmente
MEGLIO " VU CUMPRA' " KE SCHIAVO DI UGHI E GINESTRA...............
-
TelematicoLibero
- Budino

Messaggioda TelematicoLibero » 05/11/2007 - 18:22
che sarà impugnato e portato in tribunale
io sono corner ma non è giusto ch sia cosi
io sono corner ma non è giusto ch sia cosi
Messaggioda davids77 » 05/11/2007 - 18:35
skizzo...... come sempre........sul fatto ke voleva essere solo una domanda e non una provocaziona lasceremo ai posteri l' ardua sentenza...... capito skizzo??? senza polemica naturalmenteskizzobet ha scritto:davids.....come sempre........
a me dispiace se molti ragazzi rimanessero senza un lavoro che si sono scelti e che piacerebbe portare avanti..
cmq la mia nn voleva essere una provocazione,ma era una domanda..
capito davids??
MEGLIO " VU CUMPRA' " KE SCHIAVO DI UGHI E GINESTRA...............
Messaggioda superibra » 05/11/2007 - 20:23
anche a me dispiace che molti ragazzi rimarranno senza lavoro......anche mia suocera....dopo 50 anni.....ripeto 50.....ha dovuto chiudere il negozio di Alimentari e Norcineria.....soffocata dai supermercati.....non credo pero' interessi a nessuno.......purtroppo questo e' il mercato.........e nulla si puo' fare per fermarlo..........
Messaggioda skizzobet » 05/11/2007 - 22:13
il problema principale su questo forum è ke con certe affermazioni si provocano reazioni ortodosse da parte di ragazzi che potrebbero fare a meno di prenderla come offesa personale....
informazione,è questa la parola che dovrebbe interessare a tutti..
e invece.....,non si puo' dire una parola che ti mangiano..
per mesi sono stato sul forum a recepire notizie che all'epoca erano fondatissime..oggi non si riesce a capire nulla..
i fatti sono questi: prima del bando tutti potevano aprire baracca,allestirla con 3-4-5-6-7-8 infinite postazioni,affiliarsi ad 1-2-3-4-5 infiniti book e con arguzia racimolare qualche(anke molti) soldo.era post bando:non è + possibile farlo perchè il nostro caro e benedetto stato ha sentito puzza di......soldi,e cosa ha fatto???semplice,ha trovato il modo per farceli uscire pure dal buco del c..o.il resto l'hanno fatto i concessionari con offerte allucinanti da bypassare ai cari ragazzi che volevano continuare..
si sapeva che dopo il benedetto bando ci sarebbero stati vincitori e vinti,e ora???tutti a criticare l'operato di tizio e caio
ritornando al forum gli anziani invece di dire vedremo faremo boicotteremo e quant'altro dovrebbero almeno scoraggiare chi nuovo del campo vuole aprire pdc,e invece esortazioni,esortazioni,esortazioni..perche'??perche' qualcuno è un commerciale che vuole continuare a stipulare contratti??o perche' qualcun'altro vuole farsi giustizia perche' si sente derubato di qualcosa che in realta' NON GLI è MAI APPARTENUTO??o ancora perche ha da vendere arredamenti e stampantine termike???
ora basta.io vi auguro che continuerete e non avrete controlli perche' altrimenti vi kiuderanno,pero' a tutti i ragazzi onesti e ingenui dico:IN ITALIA SI PUO' OPERARE IN UN SOL MODO:AVENDO UNA CONCESSIONE RILASCIATA E CERTIFICATA DAI MONOPOLI DI STATO.TOUT COURT.
tutto il resto sono discorsi ke possono essere anke giusti e fondati,ma non hanno nessun riscontro nella realta' e nella politica o giuridicita' dello stato italiano,non corrispondono al vero..spero che da ora si parlera' di squadre e di inconveniente che capiteranno nei locali e non + di questa guerra persa in partenza....volevo dire un'ultima cosa..
18 mesi fa ho partecipato alla gara pubblica per l'assegnazione di licenza per la vendita di generi di monopoli..ho fatto un'offerta di 75000 € e la licenza è stata assegnata per 328000 €.quasi 5 volte di +...ci sono rimasto malissimo,ho dedotto che i potenti comandano e saranno sempre + potenti,.....ma non vendo nè sigarette di contabbando nè altro genere di tabacchi...CAPITO???
per mesi sono stato sul forum a recepire notizie che all'epoca erano fondatissime..oggi non si riesce a capire nulla..
i fatti sono questi: prima del bando tutti potevano aprire baracca,allestirla con 3-4-5-6-7-8 infinite postazioni,affiliarsi ad 1-2-3-4-5 infiniti book e con arguzia racimolare qualche(anke molti) soldo.era post bando:non è + possibile farlo perchè il nostro caro e benedetto stato ha sentito puzza di......soldi,e cosa ha fatto???semplice,ha trovato il modo per farceli uscire pure dal buco del c..o.il resto l'hanno fatto i concessionari con offerte allucinanti da bypassare ai cari ragazzi che volevano continuare..
si sapeva che dopo il benedetto bando ci sarebbero stati vincitori e vinti,e ora???tutti a criticare l'operato di tizio e caio
ritornando al forum gli anziani invece di dire vedremo faremo boicotteremo e quant'altro dovrebbero almeno scoraggiare chi nuovo del campo vuole aprire pdc,e invece esortazioni,esortazioni,esortazioni..perche'??perche' qualcuno è un commerciale che vuole continuare a stipulare contratti??o perche' qualcun'altro vuole farsi giustizia perche' si sente derubato di qualcosa che in realta' NON GLI è MAI APPARTENUTO??o ancora perche ha da vendere arredamenti e stampantine termike???
ora basta.io vi auguro che continuerete e non avrete controlli perche' altrimenti vi kiuderanno,pero' a tutti i ragazzi onesti e ingenui dico:IN ITALIA SI PUO' OPERARE IN UN SOL MODO:AVENDO UNA CONCESSIONE RILASCIATA E CERTIFICATA DAI MONOPOLI DI STATO.TOUT COURT.
tutto il resto sono discorsi ke possono essere anke giusti e fondati,ma non hanno nessun riscontro nella realta' e nella politica o giuridicita' dello stato italiano,non corrispondono al vero..spero che da ora si parlera' di squadre e di inconveniente che capiteranno nei locali e non + di questa guerra persa in partenza....volevo dire un'ultima cosa..
18 mesi fa ho partecipato alla gara pubblica per l'assegnazione di licenza per la vendita di generi di monopoli..ho fatto un'offerta di 75000 € e la licenza è stata assegnata per 328000 €.quasi 5 volte di +...ci sono rimasto malissimo,ho dedotto che i potenti comandano e saranno sempre + potenti,.....ma non vendo nè sigarette di contabbando nè altro genere di tabacchi...CAPITO???
napoli nel cuore
forza azzurri
forza azzurri
Messaggioda gionni66 » 05/11/2007 - 23:04
ibra scusa ma il super lo tolgo nn mi sembri affatto un super x tutte le c....te che dici pensi davvero che noi pdc la pensiamo come tua nonna?pensi che ci faremo soffocare da qualche imbecille senza muovere un ciglio? da tanti anni lottiamo x mantenere questo lavoro ,mi uniro' al grande enzobet al grande davids e come me' lo faranno tanti e tanti pdc x far sentire la nostra voce.
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 06/11/2007 - 08:51
a fine anno voteremo l'utente del forum che ha sparato più cazz... nel 2007.
Penso non ci sarà gara! Vero superibra?
Penso non ci sarà gara! Vero superibra?
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 06/11/2007 - 09:12
il problema principale su questo forum è ke con certe affermazioni si provocano reazioni ortodosse da parte di ragazzi che potrebbero fare a meno di prenderla come offesa personale....
Hai scritto tutta sta pappardella per non dire niente è dico niente...... mi sembri il direttore dei monopoli, invece si capisce benissimo che sei nessuno mischiato a niente in quanto hai fatto un giro di parole per dire quello che dicono tutti quelli che hanno acquisito un diritto è vorrebbero solo ed esclusivamente che i punti telematici sparissero nel nulla, purtroppo per te o per voi non sarà cosi semplice, vi dovete abituare a convivere con i suddetti, sicuramente ci saranno dei problemi di convivenza in particolare al sud ma questo non inciderà minimamente sull'operato del telematico.
Vi ricordo solamente che siamo in italia è quindi la legge secondo il mio modesto parere ci permetterà di andare avanti per tanto tempo ancora,dico questo per i vari colloqui avuti in questi giorni con i vari organi dello stato (finanza,ps,avvocati).
Hai scritto tutta sta pappardella per non dire niente è dico niente...... mi sembri il direttore dei monopoli, invece si capisce benissimo che sei nessuno mischiato a niente in quanto hai fatto un giro di parole per dire quello che dicono tutti quelli che hanno acquisito un diritto è vorrebbero solo ed esclusivamente che i punti telematici sparissero nel nulla, purtroppo per te o per voi non sarà cosi semplice, vi dovete abituare a convivere con i suddetti, sicuramente ci saranno dei problemi di convivenza in particolare al sud ma questo non inciderà minimamente sull'operato del telematico.
Vi ricordo solamente che siamo in italia è quindi la legge secondo il mio modesto parere ci permetterà di andare avanti per tanto tempo ancora,dico questo per i vari colloqui avuti in questi giorni con i vari organi dello stato (finanza,ps,avvocati).
Messaggioda pippobet » 06/11/2007 - 14:40
Scusate,dimenticate una cosa importatnte,nella famosa ultima direttiva dei Monopoli sul telematico,in un articolo si evidenzia che al 31-12 2007,tutti i contratti che i concessionari avevano stipulato con i centri di commercializzazione,decadrebbero automaticamente.....
come e pensabile pensare di continuare a fare il telematico come oggi senza passare prima o poi dei guai.......non scherziamo......dico ai giovani che vorrebbero intraprendere questa strada.....cercatevi un'altra attivita'.....qualche centro potra' continuare a lavorare,finche non ci sara' la denuncia del corner o negozio nelle vicinanze,sarà inevitabile.....
Mi dispiace ma la realtà e questa.....il nuovo contratto che offre qualche concessionario è un correre sul filo del rasoio......poi senza appendere quote,aprire conti,non poter fare usufruire dei PC,etc.etc che lavoro è?
come e pensabile pensare di continuare a fare il telematico come oggi senza passare prima o poi dei guai.......non scherziamo......dico ai giovani che vorrebbero intraprendere questa strada.....cercatevi un'altra attivita'.....qualche centro potra' continuare a lavorare,finche non ci sara' la denuncia del corner o negozio nelle vicinanze,sarà inevitabile.....
Mi dispiace ma la realtà e questa.....il nuovo contratto che offre qualche concessionario è un correre sul filo del rasoio......poi senza appendere quote,aprire conti,non poter fare usufruire dei PC,etc.etc che lavoro è?
nonspammare
-
caratozzolo66
- Marciatore

Messaggioda caratozzolo66 » 06/11/2007 - 14:53
quanti corner aperti fino ad ora sono regolari? Poi mi meraviglio di te pippo, una vita in questo settore è ancora anche tu credi a babbo natale!
Ma se ancora la maggior parte del gioco in italia si fa con il totonero e i punto com è nessuno gli rompe le scatole,vuoi veramente che il telematico inteso come bussines promoter o chi per esso finisca? ci credo solo quando questo accadrà ,ma ho molti ma molti dubbi che succede!
Ma se ancora la maggior parte del gioco in italia si fa con il totonero e i punto com è nessuno gli rompe le scatole,vuoi veramente che il telematico inteso come bussines promoter o chi per esso finisca? ci credo solo quando questo accadrà ,ma ho molti ma molti dubbi che succede!
Messaggioda MORGAN05 » 06/11/2007 - 16:22
IO INVECE PENSO CHE I NUOVI CORNETTISTI ( EX TELEMATICI )
SI STANNO DANDO LE LORO BELLE CONCESSIONI SUI DENTI PERCHE', MA E' SOLO UN MIO MODESTISSIMO PENSIERO, I LORO QUADAGNI SONO GLI STESSI DI QUANDO FACEVANO 1000 GIOCATE SUI NONNI E PERCUI , UN PO' ROSICANDO UN PO' PER APRIRE BOCCA E DARGLI FIATO ............SCRIVONO E ATTACCANO.........SCRIVONO E ATTACCANO............SCRIVONO........SCRIVONO..........SCRIVONO
SI STANNO DANDO LE LORO BELLE CONCESSIONI SUI DENTI PERCHE', MA E' SOLO UN MIO MODESTISSIMO PENSIERO, I LORO QUADAGNI SONO GLI STESSI DI QUANDO FACEVANO 1000 GIOCATE SUI NONNI E PERCUI , UN PO' ROSICANDO UN PO' PER APRIRE BOCCA E DARGLI FIATO ............SCRIVONO E ATTACCANO.........SCRIVONO E ATTACCANO............SCRIVONO........SCRIVONO..........SCRIVONO
Messaggioda enzo-bet » 06/11/2007 - 16:41
pippobet ha scritto:Scusate,dimenticate una cosa importatnte,nella famosa ultima direttiva dei Monopoli sul telematico,in un articolo si evidenzia che al 31-12 2007,tutti i contratti che i concessionari avevano stipulato con i centri di commercializzazione,decadrebbero automaticamente.....
Pippo da quanti anni lavoriamo sul filo del rasoio?Nn dimenticare che quando abbiamo iniziato a lavorare con il telematico nn ci era permesso nemmeno di prendere il contante(i clienti dovevano andare personalmente a fare bonifico alla societa'),abbiamo resistito a molte angherie,oggi credo che ci siano tutti i presupposti per continuare nella legalita'.
Per quanto riguarda la distribuzione delle quote, appendere le classifiche ecc...,abbiamo fiducia sia al ricorso contro il decreto sia al testo unico sul gioco a distanza.
Approfitto per riprendere un'intervista di oggi del signor ginestra,dove dichiara che venderanno cara la pelle per le 329 agenzie ippiche rinnovate senza bando,quindi da un lato vuole che siano tutelate le concessioni assegnate con il bando,allo stesso tempo anche chi li ha avute rinnovate d'ufficio(consapevole che se questo nn avverra'puo saltate tutto),alla faccia della trasparenza e della coerenza.
Torna a “CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania