PUNTACALABRA ha scritto:AcademyofBetting ha scritto:Visto che siamo in tema di amarcord, lancio una provocazione, a chi avreste voluto dare in mano le briglie di Varenne?
Non chiedetemi perchè, ma a me sarebbe piaciuto o Maisto oppure Andreghetti

Questa per esempio non la capisco...Minnucci e' il classico romano con la faccia che ti dice "Vattela a pia' nder culo"..pero' non vedo cosa gli si possa rimproverare...
con Varenne non ha sbagliato praticamente nulla....e francamente non si vede un motivo per cui lo avrebbe dovuto guidare Maisto...mah

Diciamo che con varenne, facevi sempre bella figura, ma quella corsa americana, in cui sfilò in testa e si fece sorprendere da un 'altro cavallo, per poi spostarli al largo dopo 100 metri, e per poi batterlo in retta d'arrivo.
Questa è stata una cagata mostruosa, che solo la classe del cavallo gli ha parzialmente coperto, e credo che solo Muccichini testa quadra abbia detto che è stata una grande mossa farsi passare per poi girargli di fuori
Poi diciamo quanti Km in meno poteva fare il cavallo se fosse stato guidato
da un driver , Kontio per esempio, che sempre e comunque avrebbe trovato una sistemazione più favorevole.
Per l'amor di Dio Minnuccci, ha fatto 13 con sto cavallo, sta ancora vivendo su questa storia, dopo aver fatto comprare i cavallo ad un nuovo proprietario, che il più grande veterinario Dott. Orsi, fece NON
comprare e a rendere al vecchio proprietario Dubois, strano, questi non ha mai venduto un cavallo buono, ma questo sì... aveva un chip ad un ginocchio, che il dio dei cavalli fece si che non si muovesse mai, finendo in articolazione.
Di contro Minnu ci fece sopra una bella cresta(lo fanno tutti), e si permetteva di chiedere degli ingaggi per venire a correre con il cavallo.
Non fece mai il campionato a cesena, non gli davano la cagnotta, si parlava di 30 milioni.
Riconosco comunque che con il team Minnucci, varenne è diventato il fenomeno che abbiamo conosciuto, per cui onore a loro.
Ciao e buona punta a tutti