una buona decina di giorni sono serviti oltre che a ricaricare le batterie anche a riflettere un pochino sugli eventi.
In questi giorni ho ricevuto ( e ringrazio ) tanti attestati di stima da parte di molti amici del forum che mi invitavano a rivedere la decisione di abbandonare il forum.
Tra questi alcuni mi hanno chiesto un pronostico sulle partite in corso nei vari campionati europei giunti alla fase cruciale.
L' esito dei pronostici e' stato per fortuna positivo ( vero CHOLO? ), poi stanotte ho preso la decisione di continuare a scrivere cio' che immaggino e spero possa accadere sui vari parquet comprendendo che infine non e' abbandonando tutti che si punisce qualcuno.
Ho altresi' letto della posizione assunta dal WEB, relativamente alla caccia al fantasma di STEVE777, persona eccezionale e competente che ho avuto il piacere e l'onore di conoscere E CHE INVITO caldamente a tornare tra noi ed a fregarsene degli invidiosi e dei presunti gruppi e gruppetti.
Ringrazio il WEB per avermi invitato a ritornare e sono veramente onorato di essere stato da lui considerato come una persona seria.
Allora si riparte per concludere alla grande questa fantastica stagione che abbiamo in parte cavalcato insieme e un saluto particolare va a PEPPINO, STEVE, PIPPOZZI, RADMA ( sei grande) e a ROSA E PIEROPELU' con i quali sono stato molto inopportuno e brusco, e a tutti quelli che mi hanno incitato a continuare.
GRAZIE