Comparazione bonus scommesse
ATP MAsters Series Paris - The final!
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

ATP MAsters Series Paris - The final!
Messaggioda CristianoRonaldo7 » 03/11/2007 - 22:05
TIME!
Vedo che hanno molta voglia di far fava la Nalba. Due settimane fa la quota di Nadal era tipo 1.20....ma la forma di nalba era sconosciuta. Oggi numeri invertiti, siamo 2.10. a Due e dieci Rafa lo prendo io.
Oggi la Nalba ha fatto il fenomeno con gambacorta. Ma quellos embrava già con la testa al masters. perchè comq un giocatore che si rispetti non può beccarsi 20 vincenti in risposta al aservizio. Nalbandian sembrava devastante, quel rovescio lo picchiava dove voleva. Ma domani sarò diverso, voglio vedere come picchia sulla palla carica di spin di Nadal. Domani il campo è molto più lento di quello di MADRID, e favorirà lo spagnolo. Capita raramente di trovare rafa sfava, credevo potesse succedere solo con DJ e Roger, invece ora spunta anche la nalba. Ok allora ve lo reggo io se lo volete.
Bamoss
Vedo che hanno molta voglia di far fava la Nalba. Due settimane fa la quota di Nadal era tipo 1.20....ma la forma di nalba era sconosciuta. Oggi numeri invertiti, siamo 2.10. a Due e dieci Rafa lo prendo io.
Oggi la Nalba ha fatto il fenomeno con gambacorta. Ma quellos embrava già con la testa al masters. perchè comq un giocatore che si rispetti non può beccarsi 20 vincenti in risposta al aservizio. Nalbandian sembrava devastante, quel rovescio lo picchiava dove voleva. Ma domani sarò diverso, voglio vedere come picchia sulla palla carica di spin di Nadal. Domani il campo è molto più lento di quello di MADRID, e favorirà lo spagnolo. Capita raramente di trovare rafa sfava, credevo potesse succedere solo con DJ e Roger, invece ora spunta anche la nalba. Ok allora ve lo reggo io se lo volete.
Bamoss
Re: ATP MAsters Series Paris - The final!
Messaggioda rebnat » 03/11/2007 - 22:25
CristianoRonaldo7 ha scritto:Vedo che hanno molta voglia di far fava la Nalba.
è uno scandalo , non è giusto
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda jonch » 03/11/2007 - 23:42
beh ho visto solo il match della nalba (dominio,gasquet solo comprimario) e non nadal che pare ovvio dover pensare come abbia sofferto a lungo..xò quello che dice CR non è sbagliato,specie se si volesse considerare quella sera a madrid rafa ancora non pronto dopo la sosta e di conseguenza bollito dal murray della sera prima
solo che nalba valutato sto precedente vicino che è cmq lì bello grosso da vedere e i match della settimana giustamente piace e lo giocano a ben meno di 1.90...
fra l'altro vincendo il torneo potrebbe arrivare a shangai se roddick in vista della basilare davis rinunciasse x guarire perfettamente dal malanno al piede.
tutto ciò cmq centra poco e sopratt non interessa a nadal
a questo distacco di quota e ancora di + se si dovesse ampliare si può provare il mallorchino
solo che nalba valutato sto precedente vicino che è cmq lì bello grosso da vedere e i match della settimana giustamente piace e lo giocano a ben meno di 1.90...
fra l'altro vincendo il torneo potrebbe arrivare a shangai se roddick in vista della basilare davis rinunciasse x guarire perfettamente dal malanno al piede.
tutto ciò cmq centra poco e sopratt non interessa a nadal
a questo distacco di quota e ancora di + se si dovesse ampliare si può provare il mallorchino
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
CristianoRonaldo7
- Curaro

Messaggioda CristianoRonaldo7 » 04/11/2007 - 00:47
Pure a me nalba oggi è apparso ingiocabile ma gasquet ha fatto proprio da sparring partner. Gli avesse tirato una mezza palla difficile da rimandare. Pure al servizio, insomma la seconda era attaccabilissima, nalba ha fatto mille vincenti in risposta.
Nadal ha sofferto un pò baghdatis ma non ho visto. Ma con youzhny ha fatto praticamente quello che nalba ha fatto oggi con gasquet. Che poi gambecorte non è mai stato un guerriero, e sembrava già bello appagato dalla race conclusa per il masters. Nalbandione invece ai quarti con ninetto ha un pò sofferto: e se soffre con ferrer, giocatore rognoso che intende il tennis come espiazione dei suoi peccati
, non vedo perchè non debba soffrire nadal che è il tennista rognoso per eccellenza.
Poi mi avventuro in disquisizione tattiche: Nalba tira poche prime. nel primo set stava avanti 4-1 ed aveva il 23%, poi ha aumentato chiaramente, ma oltre il 50 ci va raramente. C'è da dire che la seconda kick di nalba rimbalza altissima, e testone con le sue gambe corte era scostretto a colpire saltando, e quando rispondeva di rovescio scagliava tutto lungo. Rafa risponderà meglio alla seconda, lui gioca dietro e con le gambe salde sulla superficie.
I top spin di nadal non permetteranno a nalba di fare tutti quei vincenti, non potrà giocare troppo vicino alla linea di fondo e raramente metterà i piedi in campo. E poi a nadal per fargli un vincente devi metterlo col culo per terra altrimenti te la prende in top spin back o slice che sia.
Il precedente è recentissimo, ok. E' bello grosso , ok. Influenza la quota, ok. Ma questa è tutt'altra superficie, qui la palla viaggia poco, e a Rafa la palla lenta sul cemento piace! Infatti Robredo che è uno che avanza solo su hard lenti, è cmq arrivato fino ai quarti , battuto da un Ciprione tornato a livella. Poi non so, forse la mia tv funziona male, ma a me sta superficie pare tra le più lente che ci sono indoor.
ora esco un pò, buonanotte. Domani sarà una lotta.
Nadal ha sofferto un pò baghdatis ma non ho visto. Ma con youzhny ha fatto praticamente quello che nalba ha fatto oggi con gasquet. Che poi gambecorte non è mai stato un guerriero, e sembrava già bello appagato dalla race conclusa per il masters. Nalbandione invece ai quarti con ninetto ha un pò sofferto: e se soffre con ferrer, giocatore rognoso che intende il tennis come espiazione dei suoi peccati
Poi mi avventuro in disquisizione tattiche: Nalba tira poche prime. nel primo set stava avanti 4-1 ed aveva il 23%, poi ha aumentato chiaramente, ma oltre il 50 ci va raramente. C'è da dire che la seconda kick di nalba rimbalza altissima, e testone con le sue gambe corte era scostretto a colpire saltando, e quando rispondeva di rovescio scagliava tutto lungo. Rafa risponderà meglio alla seconda, lui gioca dietro e con le gambe salde sulla superficie.
I top spin di nadal non permetteranno a nalba di fare tutti quei vincenti, non potrà giocare troppo vicino alla linea di fondo e raramente metterà i piedi in campo. E poi a nadal per fargli un vincente devi metterlo col culo per terra altrimenti te la prende in top spin back o slice che sia.
Il precedente è recentissimo, ok. E' bello grosso , ok. Influenza la quota, ok. Ma questa è tutt'altra superficie, qui la palla viaggia poco, e a Rafa la palla lenta sul cemento piace! Infatti Robredo che è uno che avanza solo su hard lenti, è cmq arrivato fino ai quarti , battuto da un Ciprione tornato a livella. Poi non so, forse la mia tv funziona male, ma a me sta superficie pare tra le più lente che ci sono indoor.
ora esco un pò, buonanotte. Domani sarà una lotta.
Messaggioda rebnat » 04/11/2007 - 02:29
tutto giusto quello che si legge. a parte qualche eccesso di cristiano che sottovaluta la rovescia di Nalbone che è talmente di livella da prendere campo anche coi ditalini più conditi !! e Nalbone quando prende campo non suona mica le cornamuse!!
a ste quote sarebbe da giocare il Maiorchino
che sta bene , non ha finito di giocare tardi e quindi difenderà i soldi egregiamente come al solito, inoltre è uno che piace tantissimo al mercato .
Le quote nascono esclusivamente dal perido di forma di Nalbandian che non dimentichiamo ha affrontato Nadal e Djoko a Madrid partendo a razzo , e qui a Bercy ha fatto in early un doppio break a Roger Federer. ha brekkato per primo Ferrer e ha cantato con Gasquet.
Quindi quando si trova davanti un pollastro che vuole batterlo , questo Nalbone lo surclassa di classe e di tennis , domani probabilmente sarà così a meno che Nadal non faccia un bagno di estrema umiltà a modi Ninuccio e si metta a remare come il più classico degli sfava che resta aggrappato al match!!
Quindi questa Nalba impressiona , però non potrà mai finire come a Madrid , di sicuro con questo Nadal ci sarà più match, e non son sicuro che sia una questione di superficie , perchè personalmente non ho visto molta differenza tra Madrid e Paris ( anche perchè Fedro qui ha giocato addirittura meglio ) ma è sicuro che il Nadal visto qui è megliodi quello dei quarti di Madrid!
sono imbufalito!!
mi aspettavo un 130 e mi trovo con un 90 scarso
purtroppo giusto
a ste quote sarebbe da giocare il Maiorchino
Le quote nascono esclusivamente dal perido di forma di Nalbandian che non dimentichiamo ha affrontato Nadal e Djoko a Madrid partendo a razzo , e qui a Bercy ha fatto in early un doppio break a Roger Federer. ha brekkato per primo Ferrer e ha cantato con Gasquet.
Quindi quando si trova davanti un pollastro che vuole batterlo , questo Nalbone lo surclassa di classe e di tennis , domani probabilmente sarà così a meno che Nadal non faccia un bagno di estrema umiltà a modi Ninuccio e si metta a remare come il più classico degli sfava che resta aggrappato al match!!
Quindi questa Nalba impressiona , però non potrà mai finire come a Madrid , di sicuro con questo Nadal ci sarà più match, e non son sicuro che sia una questione di superficie , perchè personalmente non ho visto molta differenza tra Madrid e Paris ( anche perchè Fedro qui ha giocato addirittura meglio ) ma è sicuro che il Nadal visto qui è megliodi quello dei quarti di Madrid!
sono imbufalito!!
mi aspettavo un 130 e mi trovo con un 90 scarso
Ultima modifica di rebnat il 04/11/2007 - 02:43, modificato 3 volte in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda LaMucca » 04/11/2007 - 02:34
Nalbandian allo stato attuale dei fatti e' ingiocabile. Non state a guardare le quote, svuotate i conti.
LA QUOTA LA FA IL CAPITALE
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
1-0 se vince e' sempre con qualche difficolta' a differenza dell'avversaria che ci mette meno tempo a buttare fuori una tennista ma qui ho incontrato un ostacolo duro-NinoDangelo
Messaggioda ThePiper » 04/11/2007 - 02:34
A onor del vero se c'è una cosa in cui nalba mi sembra abbia fatto progressi è proprio il servizio, di solito qualche black out l'aveva invece fra madrid(da nadal in poi) e qui mi è sembrato abb continuo oggi nn ho visto ma l'altro ieri con ferrer ha fatto anche 18 aces
La partita a madrid per me conta relativamente nadal era veramente fradicio che poi possa aver vita dura è un conto ma a madrid con nalbandian nn tirava la palla di la...
Io intorno al 86 metto un bel lay... se nino ha fatto soffrire la nalba nn vedo perchè nn ce la possa fare il maiorchino
La partita a madrid per me conta relativamente nadal era veramente fradicio che poi possa aver vita dura è un conto ma a madrid con nalbandian nn tirava la palla di la...
Io intorno al 86 metto un bel lay... se nino ha fatto soffrire la nalba nn vedo perchè nn ce la possa fare il maiorchino
Messaggioda luckwin » 04/11/2007 - 03:29
Se avessero invertito le quote, probabile che avremmo letto tutti prono per nalba ... per carità , è giusto perchè uno dice che è la quota che induce la giocata. Ok
Però qua pare sia diventato delittuoso giocare sotto la pari ... obiettivamente, tennisticamente parlando, non si può negare che nalbandian oggi sia leggermente favorito, del resto uno che batte in serie 2 volte federer vincendo 4 set consecutivi contro il re (secondo me anche più netti di quanto abbia detto il punteggio), uno che dopo aver visto san pietro sul net contro berdych ha inanellato una striscia che dice
del potro - nadal - djokovic - federer - almagro - moya - federer - ferrer - gasquet perdendo solo 2 set con tutto il gotha del tennis mondiale, ma se non è leggermente favorito domani, ma quando lo dovrebbe essere?
Per me non si ruba niente nè a giocar l'uno nè l'altro, nel senso che le quote son giuste e siccome reputo intorno a 1,9 (non 1,5 o 1,6) una quota dignitosissima gioco, a quote per me giuste, il mio favorito
p.s. sia ben chiaro, il delittuoso di cui sopra non è riferito strettamente a questo thread
Però qua pare sia diventato delittuoso giocare sotto la pari ... obiettivamente, tennisticamente parlando, non si può negare che nalbandian oggi sia leggermente favorito, del resto uno che batte in serie 2 volte federer vincendo 4 set consecutivi contro il re (secondo me anche più netti di quanto abbia detto il punteggio), uno che dopo aver visto san pietro sul net contro berdych ha inanellato una striscia che dice
del potro - nadal - djokovic - federer - almagro - moya - federer - ferrer - gasquet perdendo solo 2 set con tutto il gotha del tennis mondiale, ma se non è leggermente favorito domani, ma quando lo dovrebbe essere?
Per me non si ruba niente nè a giocar l'uno nè l'altro, nel senso che le quote son giuste e siccome reputo intorno a 1,9 (non 1,5 o 1,6) una quota dignitosissima gioco, a quote per me giuste, il mio favorito
p.s. sia ben chiaro, il delittuoso di cui sopra non è riferito strettamente a questo thread
Messaggioda kaiser » 04/11/2007 - 03:35
C'è poco da inventare, questo Nalbandian è più forte di Federer.
Gasquet: "non credo di aver mai giocato contro qualcuno cosi forte, anche nelle 6 partite con Federer etc etc"
ALL IN
Gasquet: "non credo di aver mai giocato contro qualcuno cosi forte, anche nelle 6 partite con Federer etc etc"
ALL IN
L'unico ambito in cui non può esistere intolleranza è quello delle scienze esatte poiché non vi è modo di imporre alcuna considerazione arbitraria quando si tiene come punto di riferimento qualcosa che può essere precisamente determinato.
- dariohubner
- Budinone

Messaggioda dariohubner » 04/11/2007 - 03:47
un saluto a tutti i ragazzi del forum,ho scelto un orario un po' insolito per postare la prima volta...premetto che ho visto ogni singolo match di nalba,giocatore riesploso dopo quasi un'annata mediocre,alterna giocate sopraffine a deleterie ca.....te,in finale a Parigi non puoi permettersi la benche' minima distrazione contro un rafa che a mio avviso ha un grandissima chance,forse unica,di vincere un master sul cemento dopo le sconfitte di sua maesta' e di Nole......
Nalba,come si e' visto oggi sul 5-2 del 2° set ha avuto un black-out pauroso che ha rischiato di riportare in partita un Gasquet mediocre.Queste cavolate non puo' assolutamente permettersele contro NADAL altrimenti le paghera' a caro prezzo..In poche parole gioco NADAL perche' e' superiore a livello mentale e visto il gioco di nalba molto piu' predisposto all'errore rispetto a Rafa che si limita quasi sempre a rimandare di la' la palla..un saluto a tutti
Nalba,come si e' visto oggi sul 5-2 del 2° set ha avuto un black-out pauroso che ha rischiato di riportare in partita un Gasquet mediocre.Queste cavolate non puo' assolutamente permettersele contro NADAL altrimenti le paghera' a caro prezzo..In poche parole gioco NADAL perche' e' superiore a livello mentale e visto il gioco di nalba molto piu' predisposto all'errore rispetto a Rafa che si limita quasi sempre a rimandare di la' la palla..un saluto a tutti
Messaggioda mariuolo » 04/11/2007 - 04:22
inizia a toglierti quell'avatar, non credo ti appartenga
dopo mondiale 2010
jumpin jack flash ha scritto:TUTTI si caccano addosso al solo pensiero di doverci incontrare TUTTI.Con un pizzico di fortuna ed UNO arbitro all'altezza l'Italia se la sarebbe giocata alla stragrande con questi 4 peones(spagna)
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 04/11/2007 - 11:02
NALBANDIAN VALE MEZZO
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania