Comparazione bonus scommesse
A1 8a giornata
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
Messaggioda psyduck » 03/11/2007 - 18:28
oltre a cantu' presa (che pero' non e' che si sia rubato tanto, trovi 7.5 ora...vabbe' 1 punto non si butta via
) ho la netta volonta' di giocare roma a treviso (o vincente o in handicap),aspetto un po tanto i buoi non dovrebbero scappare come quota. Per me e' una roba che vale pari, oltretutto De la Fuente certo non puo' esser peggio di johnson ma non puo' neanche integrarsi in 2 giorni si spera, e il resto del team (Austin escluso) e' a mio avviso inferiore ai romani per ora sia come livello che come prestazioni fornite.
Stai sereno....sempre
Messaggioda mollofire » 03/11/2007 - 19:04
Snaidero priva di Antonutti, Zacchetti e Green.
Rieti in casa fa paura, quote andate, per chi vuole c'è ancora 1,50 ML Unibet (col X si perde).
La Milano di Topogigio Caja mi piace poco, pochissimo, invece Montegranaro è squadra tosta, quota di 1,65 che non invoglia molto, anche se non credo alle imporvvise resurrezioni.
Concordo su quanto detto su Napoli, Varese in casa è sempre rognosa, ma per me i partenopei se la giocano fino in fondo.
Non trovate un po' altino l'handicap sulla Upea (5,5)?? i siciliani hanno un roster di primo livello, Avellino invece è molto giornaliera.
Quanto al derby, non giocherei la Upim nemmeno sotto tortura, la Virtus dipende esclusivamente dale lune dei suoi mori, se girano solo 3 su 4 la Effe perde. Come dico da inizio anno questa Virtus ahimè non mi piace, non ho approvato la rivoluzione di una squadra che aveva fatto benissimo l'anno scorso, ora siamo in mano alla U.S.A connection. Le sparate di Sabatini sono ridicole (anche se in questo caso ha ragione da vendere), Pieraccioni poteva continuare a fare il comico e sarebbe stato meglio per tutti. Mi piace il Pilla, anche se mi da un po' l'impressione di uno su un pedalò nel mare in burrasca.
Rieti in casa fa paura, quote andate, per chi vuole c'è ancora 1,50 ML Unibet (col X si perde).
La Milano di Topogigio Caja mi piace poco, pochissimo, invece Montegranaro è squadra tosta, quota di 1,65 che non invoglia molto, anche se non credo alle imporvvise resurrezioni.
Concordo su quanto detto su Napoli, Varese in casa è sempre rognosa, ma per me i partenopei se la giocano fino in fondo.
Non trovate un po' altino l'handicap sulla Upea (5,5)?? i siciliani hanno un roster di primo livello, Avellino invece è molto giornaliera.
Quanto al derby, non giocherei la Upim nemmeno sotto tortura, la Virtus dipende esclusivamente dale lune dei suoi mori, se girano solo 3 su 4 la Effe perde. Come dico da inizio anno questa Virtus ahimè non mi piace, non ho approvato la rivoluzione di una squadra che aveva fatto benissimo l'anno scorso, ora siamo in mano alla U.S.A connection. Le sparate di Sabatini sono ridicole (anche se in questo caso ha ragione da vendere), Pieraccioni poteva continuare a fare il comico e sarebbe stato meglio per tutti. Mi piace il Pilla, anche se mi da un po' l'impressione di uno su un pedalò nel mare in burrasca.
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda psyduck » 03/11/2007 - 19:48
mollofire ha scritto:Snaidero priva di Antonutti, Zacchetti e Green.
della snaidero l'unico che conta dei 3 e' green, antonutti da un po di fiato, zacchetti un po di fisico sotto ma sono giocatori di impatto molto limitato. Di quelle che hai segnalato tu, di rieti ho negli occhi la debacle con treviso e non posso appoggiarla a quelle quote. Napoli ho gia parlato, Montegranaro e Upea sicuramente condivisibili le tue opinioni, forse piu' montegranaro che upea, visto che se avellino e' in giornata (soprattutto gli esterni) e' squadra di livello ottimo, mentre milano rimane quello che abbiamo visto fino ad ora.
Stai sereno....sempre
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 03/11/2007 - 20:50
Ad 1.66 banco Upim nel derby.
Quest'anno la F, a parte jenkins, non ha nessuno ceh faccia canestro, anzi, non ha proprio nessuno che tiri (escludo l'exploit di Mancinelli contro l'Air, e peraltro si è visto come è finita), se andate a guardare le cifre.
Quest'anno la F, a parte jenkins, non ha nessuno ceh faccia canestro, anzi, non ha proprio nessuno che tiri (escludo l'exploit di Mancinelli contro l'Air, e peraltro si è visto come è finita), se andate a guardare le cifre.
Messaggioda Daiquiri » 03/11/2007 - 21:00
divanorosa ha scritto:Ad 1.66 banco Upim nel derby.
Giusto... ma questa sera a una bella difesotta davanti... vedremo come va' a finire... si parte...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 03/11/2007 - 21:21
Fa davvero tenerezza vedere il derby bolognese ridotto così...
Messaggioda simbino » 03/11/2007 - 22:52
.divanorosa ha scritto:Fa davvero tenerezza vedere il derby bolognese ridotto così...
Confermo........2 squadre vergognose. Ma la Virtus (non perchè abbia perso) non è meglio della F...ne parlavo all'intervallo con Mollo. Lui dice che la Virtus ha più talento, io la penso all'opposto. Scontro di titani
Messaggioda massi8183 » 03/11/2007 - 22:56
Bene la bet sulla Fortitudo
quoto quello che è stato detto dagli amici nei post sopra...siamo davvero ai minimi termini

quoto quello che è stato detto dagli amici nei post sopra...siamo davvero ai minimi termini
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 04/11/2007 - 08:58
Mah, che sia stata una partita non bellissima è evidente, ma molto è dipeso dalla Virtus, perchè la F ha fatto il suo match, comunque in complessivo due squadre che giocano poco a basket, ma si affidano ad invenzioni di vario genere, specialmente la Virtus, che praticamente non fa più di 4 passaggi nella stessa azione e se poi prende palla Holland si fatica ad arrivar a 2.
Riguardo il talento ognuno la può pensar come vuole ed ogni pensiero è rispettabile, però insomma per me c'è una differenza evidente, Jenkins e Torres sicuramente stan giocando non al loro livello, ma parliamo sempre di uno dei migliori play a livello Europeo degli ultimi 7-8 anni e di una guardia che l'anno scorso giocava più di 20 minuti al Cska di Messina... Calabria a me non è mai piaciuto, ma per giocar 15 minuti nel campionato Italiano non mi par cosi male, poi c'è Mancinelli che sempre a me non piace, però si parla sempre di un giocatore che aveva richieste da squadre come Tau e Barcelona non Premiata o Air, per non parlar sotto le planche che con Spencer, Bagaric e Thomas per me nel collettivo son forse solo dietro a Siena come trio interno.....ma ampiamente sopra le altre.
Non so cosa Mazzon potrà fare alla fine della stagione, però se realmente con Jenkins, Torres, Calabria, Mancinelli, Janicenoks, Spencer, Bagaric e Thomas nel campionato Italiano lotti per arrivar entro le 8.... bè vai ad allenar la pallamano.
Più che altro, credo sarebbe ora di tagliar Cittadini e prender un 3 che manca.
Saluti.
Riguardo il talento ognuno la può pensar come vuole ed ogni pensiero è rispettabile, però insomma per me c'è una differenza evidente, Jenkins e Torres sicuramente stan giocando non al loro livello, ma parliamo sempre di uno dei migliori play a livello Europeo degli ultimi 7-8 anni e di una guardia che l'anno scorso giocava più di 20 minuti al Cska di Messina... Calabria a me non è mai piaciuto, ma per giocar 15 minuti nel campionato Italiano non mi par cosi male, poi c'è Mancinelli che sempre a me non piace, però si parla sempre di un giocatore che aveva richieste da squadre come Tau e Barcelona non Premiata o Air, per non parlar sotto le planche che con Spencer, Bagaric e Thomas per me nel collettivo son forse solo dietro a Siena come trio interno.....ma ampiamente sopra le altre.
Non so cosa Mazzon potrà fare alla fine della stagione, però se realmente con Jenkins, Torres, Calabria, Mancinelli, Janicenoks, Spencer, Bagaric e Thomas nel campionato Italiano lotti per arrivar entro le 8.... bè vai ad allenar la pallamano.
Saluti.
Messaggioda Erfolg » 04/11/2007 - 10:50
El Pamp ha scritto: due squadre che giocano poco a basket, ma si affidano ad invenzioni di vario genere, specialmente la Virtus, che praticamente non fa più di 4 passaggi nella stessa azione e se poi prende palla Holland si fatica ad arrivar a 2.
Concordo pienamente con questa considerazione e mi pare davvero l'aspetto più sorprendente nel momento in cui rifletto sulla cura che da sempre Pillastrini mette nella gestione dei giochi d'attacco (si pensi a Montegranaro in primis). Vedere la Virtus che fa il corri e tira (spesso in modo assai scriteriato, peraltro) mi fa rivedere di molto il giudizio su di un allenatore che ho sempre stimato.
Quanto al resto, fate davvero fatica a convincermi del talento della F, o perlomeno che la F abbia più talento della V nera. Mah...A me pare solo che ieri sera la F sia stata un po' più squadra, anche dal punto di vista della grinta messa sul parquet. La Virtus ha giocato in modo superficiale, specie nei primi 2 quarti, durante i quali sembrava facesse a gara a chi perdeva più palloni...
Comunque a vedere il livello al quale il basket bolognese è sceso ci si immagonisce, specie ripensando ai vecchi fasti degli anni '90 (e poi eravamo anche più giovani..) . Ora tengo il volley tutta la vita
Carpi 22/05/2008: IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B. 121 DO IT BETTER
D.B. 121 DO IT BETTER
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 04/11/2007 - 10:52
Un saluto a tutti!
Sul derby, di talento vero e proprio la Virtus forse a qualcosina in più della F se si considerano alcuni singoli in rapporto anche all'età . Nel collettivo l'Upim non è male, è chiaro che il gioco latita, ma come sottolineava il Pamp, dispongono di un pacchetto lunghi inferiore solo alla capolista. In più Mazzon, se decide che la partita si deve vincere partendo da una difesa dura e spigolosa può farlo, Pilla (in realtà non so se ci pensa mai a vincere le gare partendo da una difesa solida
) non può neanche sognarlo per quello che ha a disposizione.
Con un Torres che smaltisca completamene il problema ai gemelli, ci si può attendere qualcosa in più. Molti giocatori non sono in condizione, in primis non ci metterei Jenkins, il quale da quando è cominciato il campionato sta sempre dando un importante contributo, certo, conoscendolo ci si aspetterebbe sempre di più, ma non è affatto da mettere sotto accusa. Spencer è un giocatore importante che rientra da poco da un infortunio che l'ha costretto a saltare questo inizio, con lui in forma si può pensare di creare qualcosa di più esaltante.
Riguardo al Bet, i book mi sembrano schierati su Napoli e sull'esordio di Jones, da vedere se reggerà la pressione, non capire la lingua a volte può aiutare: 2H +5.5 @1,75 Totosi
Sul derby, di talento vero e proprio la Virtus forse a qualcosina in più della F se si considerano alcuni singoli in rapporto anche all'età . Nel collettivo l'Upim non è male, è chiaro che il gioco latita, ma come sottolineava il Pamp, dispongono di un pacchetto lunghi inferiore solo alla capolista. In più Mazzon, se decide che la partita si deve vincere partendo da una difesa dura e spigolosa può farlo, Pilla (in realtà non so se ci pensa mai a vincere le gare partendo da una difesa solida
Con un Torres che smaltisca completamene il problema ai gemelli, ci si può attendere qualcosa in più. Molti giocatori non sono in condizione, in primis non ci metterei Jenkins, il quale da quando è cominciato il campionato sta sempre dando un importante contributo, certo, conoscendolo ci si aspetterebbe sempre di più, ma non è affatto da mettere sotto accusa. Spencer è un giocatore importante che rientra da poco da un infortunio che l'ha costretto a saltare questo inizio, con lui in forma si può pensare di creare qualcosa di più esaltante.
Riguardo al Bet, i book mi sembrano schierati su Napoli e sull'esordio di Jones, da vedere se reggerà la pressione, non capire la lingua a volte può aiutare: 2H +5.5 @1,75 Totosi
"Dio, sono il tuo IO che parla"
-
vinnydelnegro
- Caldi alla punta

Messaggioda vinnydelnegro » 04/11/2007 - 15:50
Ciao tutti, torna un po' di tempo e la passione x la marcia...
x sta sera Montegr.-Aj over 156 1.95 io book di qui' (topsport) ma vedo che si trova anche da altre parti qlcs di simile... prendetela come un indicazione
poi gia' da ieri ho preso Rieti 1,45 : con sei giocatori la vedo dura andare a vincere in trasferta... e farlo a Rieti anche a roster completo non penso sarebbe stata una barzelletta
by e buone bet a tutti
x sta sera Montegr.-Aj over 156 1.95 io book di qui' (topsport) ma vedo che si trova anche da altre parti qlcs di simile... prendetela come un indicazione
poi gia' da ieri ho preso Rieti 1,45 : con sei giocatori la vedo dura andare a vincere in trasferta... e farlo a Rieti anche a roster completo non penso sarebbe stata una barzelletta
by e buone bet a tutti
E allora non vi corro più dietro di sicuro. Ne ho prese di storte. La voglio comoda o niente. Non ne ho più per inseguire nessuno.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
- Vinicio Capossela "Non si muore tutte le mattine" Feltrinelli.
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 04/11/2007 - 18:04
El Pamp ha scritto:Mah, che sia stata una partita non bellissima è evidente, ma molto è dipeso dalla Virtus, perchè la F ha fatto il suo match, comunque in complessivo due squadre che giocano poco a basket, ma si affidano ad invenzioni di vario genere, specialmente la Virtus, che praticamente non fa più di 4 passaggi nella stessa azione e se poi prende palla Holland si fatica ad arrivar a 2.
Saluti.
Allenare la pallamano è difficilissimo, altro ceh quelle quattro ballerine del basket.
te lo dico io che alleno in serie B!
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania