Messaggioda alberto » 12/06/2003 - 23:01
[quote="$teve777"][quote="alberto"]
Forse non ricordi bene come si svolssero i fatti:Steve777,navigando in altro forum,notò che un Antibook lo stava,a suo dire,offendendo.
SOMARO non è un'offesa per te caro Alberto????? Hai un concetto piuttosto strano di offesa.....
Si giustifica dicendo che per lui "vaffancxxo" è un espressione gioiosa,
LO ERA IN QUEL CONTESTO...non ti è mai capitato di dire un vai a cagare ad un tuo amico per una stronzatina che ha detto...ma non certo per offenderlo? Se non l'hai mai fatto, sono problemi tuoi.....leggendo non puoi capire l'intonazione della voce e la sfumatura che dai a quella espressione.
Alberto
Dunque SOMARO è un offesa da lavare con il sangue.VAFFANXXLOè da capire con l'intonazione della voce e la sfumatura!!!!
PATETICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Steve777
perchè schifato da un "gruppetto milanese",che impedisce,a suo dire,in modo "mafioso" di postare prono.
SBAGLIATO: mi è stato riferito...non è stata una mia supposizione, diciamo che mi ha trovato d'accordo visto che era un periodo nel quale scrivevamo in pochissimi, ma la cosa non è partita da me...esistono i privati...c'è il messaggio in cui ciò mi viene detto, basta tirarlo fuori...
Steve777 PROPONE ad Antibook di collaborare,alla faccia del forum
[color=darkblue]ESATTO SOLO PARZIALMENTE: Antibook un Sabato dice a Steve che è contento delle sue richieste circa la maniera di scommettere, perchè è forse il solo ad essere molto progredito e aggiunge "se un giorno diventerai professionista collaboreremo..." ...esiste il privato di antibook a Steve, basta tirarlo fuori....
Alberto
fai sempre finta di non capire,TU VOLEVI COLLABORARE AL DI FUORI DEL FORUM,FA NO EL FURB!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum